La Scoperta (1)

53 3 2
                                    

Mi ritrovavo a girovagare per un mondo di minecraft, quello classico dove c'erano i mob pacifici di giorno per lo più, mi imabattei in una casa malconcia e si vedeva lontano un miglio che era abbandonata, quindi decisi di vedere di chi fosse, perché nessuno dei mob è neppure io la costruiremo in mezzo al nulla..
Andai davanti, dentro il giardino che ormai era in pieno possesso delle rose, davanti alla porta c'era un cartello con suppongo il nome dei proprietari?

Riuscivo a leggere una t e una l e una e ma nient'altro, decisi di entrare, La casa era spoglia con una fornace e una craftingtable  sulla sinistra, delle torcie spente agli angoli e un letto a castello, delle casse ai piedi del letto, non chiuse ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Riuscivo a leggere una t e una l e una e ma nient'altro, decisi di entrare,
La casa era spoglia con una fornace e una craftingtable  sulla sinistra, delle torcie spente agli angoli e un letto a castello, delle casse ai piedi del letto, non chiuse a chiave, così andai a vedere cosa c'era dentro:
Del legno, della pietra, ferro, carne ormai putrefatta - potrei darla a zombie- e.....
Un diario?
Lo presi e decisi di andare a parlare con i miei amici della mia "scoperta" se così si può dire è andai nella casa comune dei mob

Steve x herobrineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora