TAROCCHI: LA PROTEZIONE DEL MAZZO

2 1 0
                                    

Conserva il tuo mazzo in modo appropriato

I tarocchi possono raccogliere energia negativa che interferirà con le tue letture. È consigliato conservare le tue carte in un sacco nero o in una scatola di legno per tarocchi. Puoi aggiungere gemme o erbe che stimolino le tue capacità psichiche.

Decidi chi può toccare le tue carte.

Dovrai essere tu a decidere se consentire o meno al Viaggiatore (chi riceve la lettura) di toccare le tue carte. Alcuni cartomanti incoraggiano i Viaggiatori a farlo - fanno mescolare il mazzo come modo per trasferire la loro energia alle carte. Altri preferiscono non contaminare le carte con l'energia di qualcun altro.

Purifica il tuo mazzo

Ci saranno momenti in cui dovrai purificare il tuo mazzo per liberarlo dell'energia negativa. Esistono molti modi per farlo, ma uno semplice prevede l'utilizzo di uno dei quattro elementi. Quando usi questo metodo, inizia ad aprire il mazzo a ventaglio; se è necessaria una purificazione completa, dovrai purificare le carte una alla volta.

Terra. Sotterra il tuo mazzo protetto nella sabbia, sale o terra per 24 ore. In alternativa, apri a ventaglio il tuo mazzo su un fazzoletto e spargi sopra le carte del sale o della sabbia per uno o due minuti, o con una combinazione di basilico, lavanda, rosmarino, salvia o timo.

Acqua. Bagna leggermente le tue carte con acqua, tisane alle erbe o un infuso vegetale e asciugale immediatamente, o esponi il tuo mazzo alla luce lunare in una zona protetta per metà della notte.

Fuoco. Facendo attenzione a non bruciarti, passa velocemente il tuo mazzo nella fiamma di una candela. Puoi anche esporre il mazzo alla luce del sole per mezza giornata in una zona protetta.

Aria. Passa il tuo mazzo per cinque - sette volte sopra dell'incenso. Oppure fai un respiro profondo ed espira lentamente sul mazzo per tre volte.

The coven of witches - IL RITO DI ARCANA Where stories live. Discover now