Capitolo 55

35 2 0
                                    


Erano le 5 del mattino quando io e Draco ricevettimo una chiamata da Blasie.

Il telefono non smetteva di squillare così gridai a  Draco di prenderlo.

"Amore, è Blaise"

Hermione"Rispondi e metti il vivavoce"

"Draco, Pansy è entarta in travaglio, stiamo andato in ospedale, raggiungeteci qui" Disse 

Mi alzai di scatto toccando la pancia di nove mesi. Presi dei vestiti totalmente a caso e mi vestii, lo stesso fece Draco e dopo ci smaterializzamo in ospedale.

Chiedemmo a una dottoressa in che stanza fosse Pansy e lei ci disse.

"Ragazzi sta partorendo in questo momento"

Ci facemmo accompagnare nella stanza di Pansy e aspettamo lì per due lunghe ore. Ad un certo punto vidimo Blaise entare in camera con in braccio sua figlia, Scarlett. Dietro Blaise c'era una barella, mi alzai dalla sedia e vidi Pansy con un sorriso a 32 denti ma si vedeva che era molto stanca così le diedi un bacio e io e Draco uscimmo dalla stanza per tornare a casa.

"Amore prima di andare devo andare in bagno" Dissi a Draco.

Draco"Ok, io ti aspetto qui"

Andai in bagno ma non riuscii a muovermi quando venni colpita da un dolore atroce alla pancia e vedendo dei liquidi per terra entrai in panico. Iniziai a urlare il nome di Draco che dopo pochi secondi si precipitò da me. 

Draco"Amore che succede, oh cazzo"

Corse a chiamare qualcuno. Tornò un  minuto dopo con l'infermiera che avevamo visto insieme a Pansy quando tornò in camera. Mi fece stirare sulla barella e mi portò in una stanza.

Sentii  l'infermiere parlare con Draco.

"Lei non può stare qui dentro, la chiameremo noi quando sarà pronta per partorire"

Draco"Ma io sono il padre, lei è mia moglie"

"Lo so ma non possiamo farci nulla" Gli rispose l'infermiere.

Passò un bel po' di tempo ma ero sempre in quella barella che soffrivo per il dolore alla pancia poi senti la voce di una dottoressa.

"Fate entrare il padre, è pronta per partorire"

Poi senti la stessa dottoressa dire.

"Inizia a spingere"

Feci come disse, mi sentivo strana stavo provando sia dolore che felicità.

Continuai a spingere e a urlare dal dolore. poi senti qualcuno toccarmi la spalla, mi girai e vidi Draco guardarmi con un sorriso stampato sul viso, cercai di fargli capire che ero contenta. Er o molto più tranquilla nel sapere che ora Draco era qui con me così alla voce della dottoressa che mi stimolava a spingere diedi una forte spinta urlando.

"Brava, continua così"

Mi feermai per qualche secodno e dopo diedi un'altra forte spinta.

"Ci siamo quasi dai"

Guardai Draco, notai che aveva gli occhi lucidi e afferrando la sua mano diedi l'ultima spinta, capii che mio figlio era nato quando lo sentii piangere. 

Draco mi lasciò un bacio sulla fronte e dopo andò a vedere nostro figlio, lo prese molto delicatamente e lo portò vicino  a me. Draco lo appoggiò sopra il mio petto e io inizia a piangere, con la coda dell'occhio notai che Draco mi stava guardando così  mi giarai verso di lui dicendogli.

"Ti amo amore"

"Anche io principessa"Mi rispose Draco. 

Draco riprese in braccio il bambino e la dottoressa mi portò nella stessa stanza di Pansy per riposare. Arrivati in camera c'erano Pansy e Blaise  che dormivano. Draco appoggiò Oliver, nostro figlio nella culla che ci aveva dato la dottoressa e dopo si stirò vicino a me. Ci addormentammo entrambi in pochissimo tempo. 

Al risveglio trovai tutti i miei parenti e quelli di Draco intorno a letto. Tutti iniziarono a dire.

"Oh care, come stai, sei stanca? Dormito bene?"

Gli risposi ma mentre stavo parlando entrò un ìa dottoressa dicendo a tutti di uscire. 

Mi girai verso Pansy che si era appena svegliata e lei guardò me. Sorridemmo entrambe e cercai di allungare il braccio verso di lei per toccarla, lei fece le stesso e riuscimmo a toccarci le mani. 

SAREMO PER SEMPRE NOI//Dramione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora