Senza di te

14 2 0
                                    

Taemin

Raggiungo immediatamente la sala operatoria in lacrime, scuoto Jimin pensando che sia tutto un brutto incubo senza di lui niente per me ha senso urlo disperato sperando che lui torni da me, che qualcuno me lo riporti indietro ma nulla lui è su quel lettino senza vita. Il mio capo/dottore mi dice di calmarmi ma io mi accascio al suolo urlandoli contro perché non abbia salvato anche lui, mi abbraccia soltanto lasciando scivolare anche lui una lacrima che ha cercato di trattenere. Mi dice di andare da mia figlia che adesso mi devo prendere cura di lei.

Jimin

Sono morto... Il mio corpo si è lì sul lettino ma io che adesso sono un fantasma o così sembra, riesco comunque ad avvertire il dolore di mio marito e ciò mi rende triste. Vedo Taemin prendere in braccio la nostra piccola "MINNIE" e la guarda come se lei fosse la sua salvezza come se quella piccola creatura sia tutto ciò che possa farlo stare bene ma è distrutto, poggio una mano sulla sua spalla anche se non può ne vedermi ne sentirmi cerco comunque di stargli vicino

1 mese dopo

Jimin

Nella mia forma da fantasma passo i giorni con la mia famiglia quando dolore ha provocato la mia morte a tutti loro aish se li avessi ascoltati sarei ancora vivo.
Ma il peggio a cui ho assistito è stato proprio ieri il mio amore Taemin ha tentato il suicidio e devo dire per fortuna ci è stata mia madre a farlo ragionare, capisco il loro dolore anche per me e difficile stare senza di loro.
Gli amici di Taemin dicono di continuare per la sua strada di risposarsi ma lui non vuole dice che vuole restare solo con me e di restarmi fedele per sempre e questo mi ha reso orgoglioso di lui e mi ha fatto ricordare del perché mi sia innamorato di lui.

2 anni dopo

Vedo mia figlia crescere e così bella  ha già due anni ma è intelligente, a volte sembra che lei mi guardi  e mi ascolti ma sarà solo una mia impressione...Se solo potessi  vivere

Il passato torna sempre. حيث تعيش القصص. اكتشف الآن