0.1

453 19 0
                                    

Soltanto i deboli commettono crimini: chi è potente e chi è felice non ne ha bisogno.

Heterochromia.
Una parola, un paio di occhi, l'immagine di una ragazza e un insano desiderio. che ormai lo perseguitavano da 52 ore e 46 minuti. Aveva contato ogni secondo e ogni minuto passato dal suo incontro con Wendy, e nonostante si fosse ripromesso che non lo avrebbe fatto mai più, si sa che la mente umana non si può controllare e così si lasciò prendere un altra volta dalla follia, ricominciando tutto da zero con la sua nuova preda.
Per prima cosa il nome, era così eccitato che si era dimenticato di informarsi sull'identità della ragazza.. Questo non fu comunque un problema, una tipa tanto bella quanto strana come lei non sarebbe stata difficile da rintracciare così un ora dopo si stava già dirigendo verso casa sua con una macchina fotografica un quaderno e una penna. Fortunatamente per lei non si trovava a casa ma l'incubo sarebbe iniziato comunque molto presto. Infatti il tempo di pubblicare un altro scatto su snapchat e la ragazza si diresse da sola verso il pullman per tornare a casa.

//evan//
La mia preda... Stavo aspettando la mia preda, erano passati solo 20 minuti e mi stava già facendo perdere le speranze e di pazienza sapevo benissimo di esserne a corto, ma comunque aspettai, mi sarei comportato più cautamente questa volta. Sarebbe stato un lungo e doloroso incubo.
Mi incantai un attimo, guardando nel vuoto e ripensando al passato. I ricordi facevano male, molto male... Ma questo nuovo inizio mi stava dando delle speranze, avrei finalmente trovato la felicità, ne ero sicuro.
Scossi la testa di scatto non appena sentii dei passi sulla ghiaia del cortile di casa sua, finalmente era tornata e adesso avrei iniziato a divertirmi veramente.
Ogni suo movimento veniva ripreso dalla mia fotocamera, scatti veloci ma anche molto belli. Dopo qualche minuto Iniziò ad ascoltare qualche canzone e di musica aveva davvero degli ottimi gusti, poi partì una delle mie preferite: teenager dei my chemical romance e non mi trattenni dallo scriverle un messaggio

17/02/2015 19:37
A: preda.

"They say those teenagers scare the living shit out of me"

Dopo pochi secondi mi arrivò un messaggio e un brivido mi percorse tutto il corpo

17/02/2015 19:37
Da:preda.

"They could care less as long as someone'll bleed"

17/02/2015 19:38
A:preda.

"So darken your clothes or strike a violent pose"

E così continuammo finché la canzone non finì e finalmente arrivò la domanda che la tormenterà per i prossimi mesi.

17/02/2015 19:40
Da:preda.

"Ma si può sapere chi sei? xx"

Non risposi. Ogni cosa al suo tempo. Ed io di tempo ne avevo molto..

Osservandola capii che Wendy non era molto felice, era visibilmente turbata e scossa... Ma da cosa?
Poi improvvisamente si mise a piangere guardando una cornicetta con una foto e allora capii qualcosa... Non vedevo molto bene ma riconobbi Il ragazzo ritratto con lei. Quel coglione di O'brien, ultimamente si spettegolava sul fatto che da poco aveva mollato la sua fidanzata ma questa storia non mi aveva interessato molto però adesso che sapevo chi era la sua ragazza sarei andato a fondo per conoscere ogni dettaglio e retroscena della loro passata relazione. Il mio obbiettivo era quello di conoscere ogni cosa di lei.
Mi faceva quasi pena, sembrava così atterrita, così le inviai un veloce messaggio

17/02/2015 20:04
A: preda.

"Piccola non piangere, per questo ci penserò io"

Al ricevere il mio messaggio la sua espressione cambiò radicalmente e la sua tristezza venne sostituita man mano dalla paura, e questo mi fece molto contento.

Ssssspero vi sia piaciuto💭
Votate⭐️
Commentate💬
E al prossimo capitolo✖️ so che non è molto lungo e magari neanche troppo avvincente(?) peró è un po' la chiave per aprire questa strana è insana storia che sarà! :)
Buona pasqua a tutti e grazie per aver letto questo capitolo💭

Snapchat girlsWhere stories live. Discover now