19.

317 13 1
                                    

iniziai a riprendere la mia routine quotidiana pochi giorni dopo il mio ritorno a casa. tutto lasciato alle spalle... cercando di dimenticare: le chat di studio, di cui ormai non avevo più bisogno, avendo imparato a non distrarmi; Louis, dovevo mettere l'anima in pace e capire che si era fidanzato; il covid e tutto quel periodo che mi ha portato a conoscere gente di cui vorrei davvero dimenticare e che per quanto io mi stia sforzando, mi sembra impossibile. gli unici che sto tendendo vicini sono zayn e niall con ovviamente il mio migliore amico liam ma questo era scontato. era come se li conoscessi da una vita niall e zayn. 

consegnai le varie lettere che aveva lasciato charlie. una era per un certo LT non era segnato il nome completo... una era intestata al suo amore impossibile e mai dimenticato di cui mi ha raccontato, una è per me, anche se questo non è il momento, non sono ancora pronto a leggerla e una è stata scritta anche per kendall. all'interno del cofanetto vi ho trovato una foto di charlie da giovane e una con lui e un ragazzo, in bianco e nero molto stile vintage, dovrebbe essere la sua dolce metà e se l'è scelta davvero bene, sono troppo carini. c'era anche un filo rosso di un tessuto particolare e un biglietto con su scritto 'il filo dell'amore', il solito romantico, continuava dicendo 'seppur io e te, harry, non siamo legati da un filo rosso delle anime gemelle... le nostre anime sono e saranno sempre legate affinché io possa mostrarti la retta via della felicità nonostante gli ostacoli', che stupidaggine, non starà al mio fianco o almeno non 'realmente' quindi vale poco. 

fuori il clima è più che ghiacciato. nevica, l'ho sempre amata... leggera quasi impercettibile da sola, pungente, infinitamente bianca. dicembre scorreva velocemente e cosi il natale e le vacanze si avvicinavano sempre di più. il covid era ancora presente e anche se ci era stato imposto di rimanere chiusi ognuno nelle proprie case, io avevo invitato liam a passare due/tre giorni subito dopo natale a casa mia. avevo bisogna ora più che mai del mio migliore amico e lui mi era sembrato più che disponibile ad accettare.

era cosi evidente il mio stato d'animo a pezzi?

- 14 giorni ed era natele, un po' come ritornare bambino, dimenticarsi dei brutti momenti, stare accoccolati con le coperte che mi avvolgono modi burrito a vedere i film natalizi.

F.R.I.E.N.D.S
da nialllaprincipessairlandese ragazziii
da leee :D eh che vuoi niall 
da nialllaprincipessairlandese mi stavo chiedendo se vorreste partecipare al regalo per tommo 
io tommo?
da nialllaprincipessairlandese louis

e qui inizia il mio tacere

da nialllaprincipessairlandese per il 24 dicembre
da djmalik si, ci sta... facciamo anche una videochiamata, è da un sacco che non la facciamo
da leee :D fantastica idea, mi sbalordisce che sia arrivata da niall AHAHAH
da djmalik ahahah 
da nialllaprincipessairlandese ah ah ah simpatico !!... idee per il regalo ?
da leee :D mh sei tu il suo migliore amico 
da djmalik concordo con liam ;)
da nialllaprincipessairlandese che dire, voi si che siete di grande aiuto 
da leee :D compragli il cd dei the flay con un poster 
da djmalik si, qualcosa di classico ci può stare
da nialllaprincipessairlandese sapevo che avreste tirato il meglio di voi...
da leee :D state nella chat studio ? 
da nialllaprincipessairlandese solo io e lou stiamo 
da leee :D va bene, stasera partitina? chiedi a lou
da nialllaprincipessairlandese va bene, ti faccio sapere per lou 

mi ero completamente estraniato dalla conversazione, non che non volessi fare il regalo a lou anzi era un'idea pazzesca però i nostri legami non erano come quelli degli altri, loro si parlavano, si conoscevano, erano amici mentre io è ormai di routine lasciargli il visualizzato e so che sono uno stronzo ma è quello che mi sento di fare, non mi va di forzare un'amicizia in cui io stesso starei solo male e non vorrei compromettere nessuno rapporto con gli altri.

da leee :D ehii, ti connetti stasera? 

come ogni volta che invita louis a giocare con noi, liam era solito chiedermi in privato se partecipassi  e le mie risposte erano sempre le stesse 

a leee :D non penso, sono stanco e non mi va.
da leee :D mh va bene, se non vieni per louis posso chiedere a niall di non chiamarlo 
a leee :D nono, non è lui il problema, non ti preoccupare.
da leee :D non partecipi mai quando invitiamo anche louis 
a leee :D non è colpa mia se non ho voglia di giocare oggi leee
da leee :D va bene scusami... e per il regalo?
a leee :D cosa?
da leee :D partecipi ?
a leee :D non lo so, forse sono fuori luogo. alla fine voi siete tutti suoi amici e io a malapena conosco il suo nome, certo sarebbe una bella cosa ma non so se vale la pena e se lo renderebbe felice
da leee :D beh sicuramente non gli dispiacerebbe a louis se vedesse il tuo nome scritto sul bigliettino
a leee :D non lo sappiamo , magari gli sto antipatico 'a pelle' che ne puoi sapere tu 
da leee :D nah non penso 
a leee :D beh probabile già che gli lascio sempre il visualizzato 
da leee :D vabbè che poi sei stupido, è un caso a parte
a leee :D grazie liam 
da leee :D di nulla, dimmi poi cosa decidi di fare e mi raccomando riprenditi che la prossima volta che invitiamo tommo ti voglio vedere bello attivo... 
a leee :D ahah va bene :3

no, non andava affatto bene.
più cercavo di allontanarmi, più tutti continuavamo a ripetere il suo nome impedendomi di dimenticarlo... ero un po' stanco di questa situazione. l'amore mi strugge cosi tanto che desidererei non averlo mai provato, di non sentimi le farfalle lacerarmi per nulla, il cuore all'impazzata, il respiro accelerare non sapendo neanche come è fatto fra un po'... se tutto questo era possibile con una sguardo attraverso uno schermo da posti completamente opposti . l'amore è una fregatura, ti fa avere speranze e poi ti disintegra con esse per la maggior parte delle volte. quanto vorrei odiarlo apparentemente per non avere fatto assolutamente niente, ma non riesco, è un sentimento oltre l'odio ma così intenso come l'odio che è inspiegabile. non posso far altro che odiare me stesso per la situazione in cui mi sono cacciato. 

è come un giorno come l'altro mi addormentai perdendo totalmente la concezione del tempo già che erano appena le 18 quando i mie pensieri e la mia stanchezza si accumularono facendomi entrare in un mondo dove tutto era possibile, anche io e louis.



note

son tornata? è un'amore impossibile anche io nostro ( io e le storie wat) :)
sicuramente in questo periodo di assenza di quasi 7 mesi, anche la mia testa è cambiata e probabilmente anche l'impostazione dei personaggi almeno secondo me. non sono tornata con il top dei capitoli, non penso di essere portata per tutto ciò, ma voglio provare... comunque 

ciao ulisse, xoxo g.
ig 1d4ss

DaD... L.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora