26.

283 15 0
                                    

punto di vista di harry 

quando non si fa nulla e ci si diverte i giorni passano e così era per me. tra una lezione e un'altra, divertimento con gli amici, pianti, sorrisi... era ormai giunto gennaio e stava quasi per finire. alcune cose erano ancora messe in stay-by, molte cose. occupavo i giorni a studiare, o a pensare agli altri e dei miei pensieri non se ne faceva più nessuno carico, nemmeno io.
con gli altri, zee e niall, stavo legando sempre di più e sono davvero felici ad averli incontrati e potuto conoscerli meglio, sono ormai come dei fratelli per me. con louis ho lasciato un po' la corda, era stancante stagli dietro, se vuole sa dove trovarmi e questo lo sa bene, ma dopo capodanno non ci siamo più sentiti molto. a scuola stavo andando più che bene, migliorando sempre più, stavo iniziando perfino ad avere la media più alta in tutta la classe e mi stavo appassionando molto allo studio. con liam avevo perfino iniziato ad allenarmi un po' e dopo i primi giorni in cui mi sentivo morire per i dolori, ultimamente mi sentivo molto meglio. nella mia famiglia tutto era come sempre, anche se ora iniziavamo a dialogare di più. cosa che dopo lo scoppio del covid non succedeva da tanto. ho raccontato la mia cotta a mia sorella e ha detto che se non fosse affezionata a me, ci avrebbe subito provato lei. mi ha detto di avvisarla se dovessi essere sicuro che è etero cosi va all'attacco lei, quella biondina stronza.
nel mentre stava per arrivare febbraio e con esso il mio compleanno. avevo invitato i ragazzi a venire e purtroppo niall ha degli esami e non potrà raggiungermi, ma FORSE... FORSE mi raggiunge zee e sta un po' da me per passare dei giorni insieme. incrociamo le dita!!. non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno, voglio fingere che tutto vada più che bene e voglio far finta di essere più grande. voglio piangere mangiando la torta e voglio godermi il momento felice con liam e magari zee. 

certo, continuavo a rimuginare su lui. louis,louis, luois. lo vedevo dappertutto e mi ritrovavo spesso a sognarlo, ma avevo capito e compreso che ero fidanzato. soprattutto dopo che un giorno mi ritrovai un messaggio dal suo telefono ma da parte di lei. il messaggio palesemente non era stato mandato da lui, in quanto era una foto di el, che dopo averla vista nella videochiamata sono più che sicuro sia lei, e sotto aveva scritto 'puoi smettere di inviare messaggi al mio fidanzato, si distrae e non mi presta attenzioni' da quel giorno (2 gennaio) gli rispondo più raramente e non gli scrivo mai per primo.


punto di vista louis 

avrei voluto andare aventi, lasciare el e contattare harry in ogni minuto della mia vita, dirgli che lo amo e lasciarmi andare, farmi amare e curare da lui, ma non mi sentivo ancora pronto. gennaio stava passando più lentamente di quel che pensavo. forse perché attendevo sempre l'arrivo dei messaggi di harry, il quale nell'ultimo periodo mi era sembrato molto distaccato e freddo. mi rispondeva dopo ore, anche se lo vedevo online. mi lasciava spesso il visualizzato e non mi scriveva mai. non avevo intenzione di 'indagare' troppo, alla fine io son fidanzato e non posso mica mettermi a fare la corte a un tipo stupendo e bellissimo dagli occhi verdi smerando e con dei ricci soffici che non vedo l'ora di toccare. ogni tanto mi ritrovavo a parlare con niall di harry e a lui sembra sempre lo stesso ma io lo sento che qualcosa non stava andando.

in questi giorni niall si era informato su una serata 'illegale', una festa in un luogo un po' ambiguo e forse anche pericoloso. in teoria era proibito incontrarsi ora con il covid e se stessi bene non andrei a fare certe stronzate ma ehi ho bisogno di sfogarmi e un po' di divertimento mi servirebbe proprio. quindi ora mi sto mettendo 'in tiro' per andare a questa serata che promette bene o almeno spero.
andrò con niall e purtroppo dovrà venire anche el. a proposito di el, l'altro giorno mi ha chiesto chi fosse un certo 'harry cupcake'... come faceva a saper come lo avessi salvato, avrà sicuramente sbirciato nel io telefono, maledetta pettegola. 

da nellofotomodello sei pronto? sto partendo 
a nellofotomodello prendi prima el?
da nellofotomodello non la vuoi più vedere viva? ovvio prendo prima te 
a nellofotomodello va bene, sono pronto 
da nellofotomodello scendi
a nellofotomodello ok

DaD... L.S.Where stories live. Discover now