Capitolo 21

1.2K 42 4
                                    

Rudy mi ha dato 2 giorni di riposo, ha detto che sono pronta abbastanza e non ho bisogno molto di questi due giorni, certo però ogni tanto devo ripassare i pezzi. Ora sono distesa sul letto a leggere

con le cuffie alle orecchie collegate all'Mp3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

con le cuffie alle orecchie collegate all'Mp3. Dopo un pò sento qualcuno appoggiarsi su di me e togliermi una cuffia, mi giro e vedo Alex con all'orecchio destro la cuffia che mi ha tolto. Io gli sorrido e lui mi lascia un bacio al lato della fronte. Si appoggia con la testa fra la spalla e l'incavo del mio collo e io ritorno al mio libro.

Alex:Che leggi?

Io:C'era due volte...ma tu non hai lezione?

Alex:Oggi pomeriggio no.

Poi sull'Mp3 parte la canzone di Albe *MilleVoci*.

Alex:Hai scaricato le canzoni di Albe?

Io:Quelle di Albe, Luigi, Luca, e le tue.

Alex:E poi come fai a ritrovarti con le basi che ti da Rudy?

Io:Questo è l'Mp3 che mi hanno dato ai casting, l'ho tenuto e questo lo uso qui in casetta mentre poi quello che ci hanno dato all'entrata lo uso per le lezioni....

Rimaniamo a parlare ancora un pò poi pian piano sento il suo respiro farsi più pesante, e intuisco che si sia addormentato. Questa settimana possiamo dire che è stata molto pesante per lui. Con la sfida l'assegnazione, un casino. Abbiamo sentito la sua sfidante, e devo dir che non è niente di che. Non mi piace molto, a quel punto è meglio Nunzio quando canta sotto la doccia. Poso il libro e cerco di prendere il mio quadernino degli appunti per le canzoni, riesco a prenderlo e ci appunto qualcosa sopra. Da quando Lorella scrisse che si aspettava testi più folli da me, mi sono messa a lavoro e sto cercando di creare qualcosa, pure per sapere cosa ne pensa. Per il momento non ho un "progetto" in testa, solo qualche idea, anche sa già ho un titolo. "Los Angeles".

Chiudo il quadernino e poi lo metto sul comodino, appoggio la testa sul cuscino e sento Alex che si smuove, poi alla fine si sveglia per una cifra di secondi, si mette vicino a me e mi abbraccia. io ricambio e ci addormentiamo così.


Autrice

Un piccolo capitolo per farmi perdonare.

ciaooo











Grazie a te//AlexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora