Capitolo 39

953 45 17
                                    

Sono le 20:53 e sto aspettando con ansia il mio turno per il mio telefono, quindi fra 2 ore. Vi starete chiedendo il perché. Oggi, 31 gennaio, è il compleanno di Josh, e non poterlo passare con lui mi dispiace molto, questa mattina gli ho fatto gli auguri tramite la videocamera, ma li essendo le 11:54 di mattina ne dubito che l'abbia visto, perché era notte.

Alex:Ally è pronta la cena.

Io:Arrivo.

Mi alzo e mi siedo a tavola con i ragazzi. Inizio a mangiare ma non ascolto niente di quello che dicono perché sto pensando molto a Josh, mi dispiace non poter passare il suo compleanno lì con lui, oggi compie 20 anni, e sono davvero felice di tutto quello che sta realizzando.

Carola:Ally!

Io:Mh?

Carola:Ci stai ascoltando?

Io:Emh si si....

Carola:Ah davvero?

Io:Si

Carola:Cosa abbiamo detto?

Io.....

Serena:Sei persa nei tuoi pensieri oggi. C'è qualcosa che non va?

Io:No è che....oggi è il compleanno di Josh e mi sento in colpa per non essere lì con lui.

Serena:Tesoro non ti devi sentire in colpa.

Carola:Lui sa che sei qui per realizzare i tuoi sogni.

Io:Lo so ma...

Serena:No niente ma.

Sospiro e torno a mangiare. Finiamo di cenare a me tocca sparecchiare. Sparecchio e lavo i piatti, torno in camera e mi stendo sul letto a guardare il soffitto.
( )
Sento qualcuno appoggiare qualcosa sul mio comodino, apro gli occhi, mi giro e vedo alex che poggia il mio telefono sul comodino.

Alex:Hey

Io:Hey

Alex:Ti ho portato il telefono.

Io:Grazie.

Stava per uscire ma lo fermò.

Io:Vuoi rimanere?

Alex:E io che centro?

Io:Mi dai compagnia....

Alex:Va bene.

Si stende vicino a me io gli accarezzo i capelli, accendo il telefono e appena è acceso mi arriva una notifica da Wathsapp a cui rispondo.

Bryce🖤
He misses you ... this morning he was sad that you weren't there.
(Gli manchi...questa mattina era triste che tu non ci fossi.)

Io
He knows I'm here for my dreams but that doesn't mean I don't care about him. He knows how much I miss them and I feel guilty about them here and not there.
(Lui sa che sono qui per i miei sogni ma questo non vuol dire che non mi importa di lui. Sa quanto mi manca e io mi sento in colpa ad esse qui e non li.)

Apro Instagram e creo un post per Josh

@ allisonrichards

•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Grazie a te//AlexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora