Introduzione.

350 27 1
                                    

Ciao a tutti, io sono l'agente speciale Harry Edward Styles, ho 19 anni e mezzo e lavoro per il governo degli Stati Uniti da quando ho 16 anni.

La mia famiglia, lavora da più di tre generazioni per il governo statunitense e io ho ovviamente ereditato da loro le mie doti e la passione che metto nel mio lavoro.

In questi anni devo dire che ho avuto molto successo nelle varie agenzie, questo sia per il mio cognome, che per le missioni ben riuscite, e tutto ciò mi ha permesso di entrare in contatto con persone importanti come senatori o addirittura il vicepresidente.

La mia ultima missione si è svolta in Siria insieme con gli agenti della CIA; abbiamo bloccato un carico illegale di scorie nucleari che sarebbero state riversate nelle acque del Mediterraneo provocando così un disastro ambientale senza precedenti.

Devo dire che non mi ha entusiasmato poi molto, anzi è stata forse una delle missioni più noiose a cui io abbia mai preso parte, ma da quando ho ricevuto la mail da mio padre, il sergente Styles, sono più che eccitato.

Dopo mesi finalmente qualcosa di interessante, dovrò andare a Londra a cercare di recuperare i piani di attacco contro la Russia stabiliti da Regno Unito e Stati Uniti in caso di necessità.

Dopo la seconda guerra mondiale il mio governo è sempre molto prudente e ama progettare nei minimi dettagli piani d'attacco contro gli stati più sensibili a colpi di stato che sfocerebbero, come nel caso della Germania, in pura follia.

Sarà interessante, e soprattutto lavorerò con i servizi segreti inglesi, che si possono definire i migliori al mondo dopo quelli americani.

E così sono qui, seduto in uno squallido aereo militare della base americana ad Amendola, pronto per una missione che probabilmente mi cambierà la vita

The Spy.[larry stylinson]Where stories live. Discover now