Colloquio {Kirishima}

118 7 0
                                    

Mi svegliai con ancora il telefono in mano, appena l'accesi notai tre cose fondamentali.
Primo erano le 6 del mattino e non avevo il colloquio fino alle 10, secondo avevo il telefono al 15% e terza cosa forse la più importante una notifica da coffee talk con su scritto
Deku ha accettato la tua richiesta di amicizia e desidera mandarti un messaggio
Questa notifica l'avevo letta anche ieri ma solo ora sto aprendo coffee talk per leggere il messaggio.
>Ciao Red Riot< era questo che c'era scritto nel messaggio. Decisi di rispondere più tardi visto l'orario e mi alzai per mettere sotto carica il cellulare.
Decisi di farmi la doccia, dopo essermi rifatto la tinta rossa, feci una doccia con molta calma sotto l'acqua calda, finito di lavarmi uscì e guardai l'orario, le 8:30 tra tinta e doccia sono passate due ore e mezza.
Mi vestiti con una maglietta nera e un paio di jeans con me presi su una borsa da palestra con dentro una canottiera nera con un disegno rosso e dei pantaloncini bianchi per poi uscire di casa e salire sulla mia moto yamaha ys 125.

Mi vestiti con una maglietta nera e un paio di jeans con me presi su una borsa da palestra con dentro una canottiera nera con un disegno rosso e dei pantaloncini bianchi per poi uscire di casa e salire sulla mia moto yamaha ys 125

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Presi le chiavi per mettere in moto e appena le girai sentì il rombo del motore accendersi e sul mio volto si accese un sorriso smagliante.
Mi spinsi in avanti facendola partire su per la strada che mi avrebbe portato alla palestra "Dynamight" andai abbastanza con calma arrivando alle 9:45 davanti alla palestra parcheggiai e scesi recuperai la borsa per poi dirigermi all'ingresso.
Sentii un campanello suonare per segnalare il mio arrivo.
>Salve come la posso aiutare?< Mi girai verso la ragazza seduta dietro al banchetto all'ingresso.
La ragazza era magra ma con un corpo definitivo, capelli rosa che sembravano morbidissimi e per finire occhi neri che ti esaminavano dentro all'anima. Indossava un paio di leggings neri con dei disegni rossi infondo della Leone e un reggiseno sportivo in tinta sempre della Leone.

>Salve sono Eijiro Kirishima, sono qui per il colloquio per il posto da personal trainer< la ragazza si alzò e face il giro del banchetto per poi squadrarmi da tasta ai piedi>Piacere di conoscerti io sono Mina Ashido sono la segretaria, spero tu a...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

>Salve sono Eijiro Kirishima, sono qui per il colloquio per il posto da personal trainer< la ragazza si alzò e face il giro del banchetto per poi squadrarmi da tasta ai piedi
>Piacere di conoscerti io sono Mina Ashido sono la segretaria, spero tu abbia con te un cambio perché verrai messo alla prova per vedere come te la cavi< le mostrai il borsone e lei annuì per poi aggiungere
>sei in anticipo, ti aspettavamo per le 10 questa è una buona cosa Bakugo odia aspettare< mi fece strada verso un ufficio e bussò 4 volte di fila con un toc solo per volta e si sentì la voce provenire da dentro
>Avanti, Pinky< guardai Mina non capendo e lei prima di entrare sussurò
>Lui usa dei soprannomi per noi ma non osare mai ad usare un soprannome per lui se no ti licenza sudata stante< annuì e la seguì dentro
>C'è il nuovo personal trainer per lei, è arrivato in anticipo< lui si girò e la fulminò
>QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE DI USARE IL TU< la vidi non preoccuparsi minimamente della sgridata
>Scusa Bakugo l'ho dimenticato, ora io vado< e così fece
>Quindi tu sei Kirishima, capelli di merda?<
>Si esatto e i miei capelli sono esattamente uguale ai tuoi<
>Zitto capelli di merda, ora dimmi un po' perché vuoi lavorare con noi, i tuoi interessi, cosa facevi prima< mi chiese un sacco di cose a cui risposi tranquillamente anche se a un certo punto più che un colloquio sembrava un interrogatorio.
>Bene ora vai a cambiarti che vediamo come te la cavi a fare esercizio e far fare esercizio agli altri< Mi andai a cambiare con i vestiti che avevo nella borsa.
Mi fece fare: 40 squat, 20 ginocchia al petto, 20 plank, allungamento dei muscoli e il ponte.
Poi mi diede un ragazzo da seguire e gli spiegai gli esercizi passo per passo e fecimo insieme i primi di ogni esercizio e poi gli sistemai le varie parti che metteva in modo sbagliato.
Finito il colloquio uscì dalla palestra e entrai su coffee talk, andai nei messaggi
>Ciao Deku<

Coffee talk {Kirideku ❤️💚}Where stories live. Discover now