Trasferimento {Kirishima}

123 7 0
                                    

Ciao sono Ejiro Kirishima ho 19 anni e vivo anzi dovrei dire vivevo in America, ieri sera sono tornato in Giappone, sono nato in Giappone però all'età di quattro anni mi sono trasferito in America e finalmente ritorno nel mio paese nativo.
I miei genitori sono felicemente sposati e molto uniti anche con me ma non sono potuti tornare in Giappone.
Ho appena finito di sistemare gli scatoloni quando mi arrivò una notifica a tutto volume facendomi venire un colpo, raggiunsi velocemente il telefono e lo presi per leggerlo non mi aspettavo fosse Coffee talk speravo di più in un messaggio di Rain, Rain era il mio migliore amico in America ci siamo conosciuti appena sono arrivato visto che era il figlio dei miei vicini di casa.
Ricorda di entrare nel nostro bellissimo bar se vuoi ascoltare e aiutare le persone con i loro problemi o se vuoi una mano con i tuoi.
Stavo per cercare l'applicazione quando il telefono suonò di nuovo sta volta era un messaggio da parte di Rain appena lo lessi scoppiai a ridere.
<<Ehy rosso, Com'è il Giappone? Fatto già amicizia? mi hai già dimenticato? Trovato un lavoro? Ah comunque buon giorno mi sono appena svegliato qui sono le 7>>
<<Ciao Rain, il Giappone è fantastico anche se ho potuto vedere poco per ora, no non ho già fatto amicizia e non ti ho dimenticato. Per il lavoro ho un colloquio domani mattina ho appena finito di sistemare. Buona giornata e buon giorno qui sono già le 16>> mi suonò di nuovo il telefono e decisi di rispondere di nuovo a Rain prima di accedere a Coffee talk
<<Allora buon divertimento a giocare a Coffee talk>> rimasi perplesso
<<Grazie, comunque sei inquietante da quanto bene mi conosci>>
Entrai su coffee talk
Connessione appena fui connesso mi trovai davanti alla scelta fortunatamente non dovevo ogni volta mettere il nickname e la password.
Barista ✓
Cliente scelsi il barista questa volta e ricevetti il solito messaggio di benvenuto
Un caloroso benvenuto a Red Riot da tutto il team di coffee talk.
Appena entrato nel mondo mi guardai allo specchio il mio pg aveva i capelli rossi abbassati, all'orecchio avevo il buco al lobo, al secondo lobo, l'elix e per finire il conch. Addosso avevo una camicia bianca un po' aperta e stropicciata per completare il tutto un bracciale, una collana e l'eyeliner.
Uscì dal retro del bar e di fronte a me trovai l'avatar di una persona che non conosco, nonostante il mio anno di gioco in questo mondo, il pg è magro, capelli verdi che assomigliano a un broccolo, occhi verdi con le lentiggini, un nasino piccolo e un sorriso magnifico.

Coffee talk {Kirideku ❤️💚}Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt