Aspettando gli amici {Izuku}

207 6 0
                                    

Ciao mi chiamo Izuku Midoriya ho 18 anni e vivo in Giappone dove sono nato e cresciuto.
Mio padre ha abbandonato me e mia madre quando io ero ancora piccolo e questo ha portato a fare battutine come: "tuo padre è andato a comprare il latte" o "sarà andato a comprare le sigarette". Per quanto riguarda mia madre sfortunatamente lei è morta un paio di mesi fa per colpa di una malattia degenerativa che l'aveva portata ad essere quasi un vegetale per poi ucciderla.
In questo momento sto aspettando i miei amici al bar dietro casa quando mi vibrò il telefono due volte, la prima notifica è un messaggio da parte di Uraraka, Uraraka è la mia migliore amica ed è fidanzata da anni con il mio migliore amico Iida nel nostro gruppo di amici poi c'è Shoto il mio ex delle medie siamo stati insieme un anno, prima di capire entrambi che preferivamo essere amici.
<<Ehy, siamo in ritardo, io e Iida abbiamo recuperato Shoto, ma ora stiamo trovando traffico per arrivare>> risposi velocemente senza neanche aprire whatsapp
<<D'accordo ci vediamo dentro quando arrivate>> guardai la seconda notifica sta volta non era un messaggio ma era l'app di Coffee talk che diceva:
Ricorda di entrare nel nostro bellissimo bar se vuoi ascoltare e aiutare le persone con i loro problemi o se vuoi una mano con i tuoi.
Coffee talk è una sottospecie di app gioco/social che consiste nel entrare in questo bar e quando fai l'accesso decidi se essere il barista che produce i cocktail con i prodotti della giornata e che da consigli oppure chi li chiede, ormai ho imparato a memoria il funzionamento del gioco visto che ci gioco più o meno tutti i giorni da due anni. Oggi per la prima volta da mesi, volevo fare il cliente così aprii l'app.
Caricamento il caricamento ci mise si e no due minuti
Accedi o registrati schiacciai su accedi
Username
Deku
Password
***********
Barista
Cliente ✓ spuntai la scritta cliente ed entrai nel gioco
Un caloroso benvenuto a Deku da tutto il team di coffee talk
La prima cosa che feci fu andare a sedermi al bancone del bar aspettando l'arrivo del mio barista

Spazio me (leggete per favore)
Questo è il primo capitolo della nuova storia, per chi ha letto le altre due storie sul mio profilo sa che è uno stile un po' diverso dal mio solito.
Volevo informarvi che questi primi due capitoli sono corti ma dopo cercherò sempre di farli lunghi.
Ora alcune informazioni basi

<<Scritta>> questi sono i messaggi
>Scritta< discorsi
>Scritta< discorsi dentro Coffee talk
Scritta queste le notifiche
Scritta queste le scritte di coffee talk
Scritta credenziali coffee talk

Coffee talk {Kirideku ❤️💚}Where stories live. Discover now