1

14 2 0
                                    

                                               ─  ꗃ                                      

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

               
                                ─  ꗃ
                  
                     .             .              .

Molti dicono che la parte peggiore di fuggire non sia scappare, la parte peggiore è lasciarsi tutto indietro. Qualche volta certe cose possono essere perdonate, ma non dimenticate.

L'orologio all'angolo parete indica le 8:30 passate e anche se sono consapevole che quello che ho vissuto era soltanto un sogno, io ero cosciente, io l'ho vissuto veramente.
Vedete Mandeville è un posto corrotto e  anche se dubito che qualunque veterano possa ammettere una "sciocchezza" simile, la migliore risposta che probabilmente potrebbe darvi è: "I giovani di oggi riesco a infangare il lavoro di due vite." o qualche altra bigotteria.
Gli Élite sapevano cosa fare per divertirsi e lo sapevano fare a livelli alquanto discutibili.

L'unico modo che riusciva a confortare queste anime disturbate e perverse era la droga. Non tanto qualche canna o muffin alla cannabis consumata in gruppo per sentirci più fratelli o in altri riti che ne facevano in qualche modo uso. Polvere Bianca, si sto parlando di cocaina, esistono altre alternative come la Angel Dust, ma tutto questo era ormai diventato troppo ampio per divenire occasionale o inevitabile.

Purtroppo ho dovuto essere testimone a frequenti usi di questa sostanze in varie occasioni. Uscendo insieme al gruppetto "coretto", ovvero quello che la mia matrigna riteneva il TOP della scuola.
Io stavo cercando di confondermi tra la massa del circolo. Non volevo risaltare visto che non mi interessava avere le attenzioni di gente del genere. Purtroppo, la mia parte l'ho fatta.
Anche le persone migliori commento degli errori.

La mia compagna Mavis, mi incoraggiò a provare la nicotina, offrendomi una sigaretta. Mi disse che  era abbastanza difficile diventarne dipendente quindi che male c'era se entrambe ce ne fossimo fumata una?
Lei non smise di tossire, mentre io riuscivo inalare il fumo della sigaretta senza problemi.
Non me ne accorsi subito, ma la finí subito senza nemmeno rivolgergli una parola, lei mi guardò perplessa come se fossi stata sempre una fumatrice incallita.

Ma non è questa la parte peggiore della mia esperienza onirica, visto che ormai, questo era diventato un vizio che probabilmente sta causando danni irreversibili. Ma ormai ci sono troppo dentro per tirarmi indietro.
Non ho fatto molte altre stronzate per compiacere il gruppetto visto che nessuno ha mai preteso qualcosa da me. Purtroppo quella notte feci la stronzata peggiore della mia vita.

Era una calda serata ed eravamo in una zona di montagna visto che quella parte portava direttamente nella case più lussuose e stravaganti di Mandeville o nel lato d'inferno che striscia nell'oscurità della periferia.
Hank, aveva fatto un festa in segreto involgendo soltanto i membri del nostro gruppo escludendo gli adulti.
La festa sulla villa  era quello che una mente maschilista potesse interpretare: Al party c'erano due stripper vestite e ingaggiate a far sborsare l'intero conto dei maschi presenti nella villa, non mi sorprendo che molti siano finiti nelle camere da letto.

' Jeff the Killer :  𝑇𝐻𝐸 𝐻𝐼𝐷𝐸𝑅 . 'Where stories live. Discover now