Parto per il parto

53 1 0
                                    

Era trascorso molto tempo ormai da quando Regina era partita da casa Mills per portare avanti il proprio parto che sarebbe partito. Dopo aver litigato con i Charmings a causa dell'ennesimo atto di negligenza di Mary Margaret, Regina si era rifugiata in un rifugio abbandonato, dove nessuno l'avrebbe mai disturbata.

Mancava poco al momento del parto, il concepimento era avvenuto soltanto 27 minuti prima ed era già al 360 mese di gravidanza, ormai Robin stava per nascere. Lo sentiva infatti dentro di sé che scalciava, era pronto per venire al mondo. I dolori partorivano da Regina come parti che stanno per partorire. Non era sicura che sarebbe stata in grado di farcela a farcela. Era sola. Era abbandonata.

D'un tratto qualcuno spalancò la porta del suo rifugio con una gomitata: erano i Charmings, l'avevano trovata.

Regina: Mary, Charming, come avete fatto a trovarmi?

Charming: Quando te ne sei andata e ci hai sfanculati ci siamo recati presso il nostro domicilio dove abbiamo trovato i miei tre gemelli nati in "Fammi al ragù d'anatra" ad accoglierci. Lì, oltre ad aver notato che mio figlio Manubrio è ingrassato, abbiamo anche saputo da mio figlio Segugio quale fosse la tua localizzazione attuale, e abbiamo chiesto a mio figlio Ugo di darci un passaggio in auto per arrivare fin qui.

Regina: Ma sarebbe stato sufficiente prendere e attraversa la strada da casa vostra

Mary: Sì, ma ci facevano male le ginocchia. Regina, perdonami se il mio gomito maldestro ti ha fatta trovare in questa indecorosa situazione.

Regina: Non preoccuparti Mary, dopotutto non è colpa del tuo gomito a ghiacciolo, non sei stata tu a creare il sortilegio, lo hai solo attivato per sbaglio urtandolo e facendomi altamente urtare il sistema nervoso centrale e periferico e cittadino.

Ma il tempo delle conversazioni e delle spartizioni delle colpe era giunto al suo termine. A Regina si erano rotte le acque.

Mary: REGINA! Presto! E' giunto il momento! Ti si sono rotte le acque!

Regina: Cavolo, quelle bottiglie dovevano essere difettose. Qualcuno prenda degli stracci!

Charming: Ma tipo degli straccetti di pollo al vino bianco, o alla cacciatora?

I dolori prepartoristici di Regina si facevano sempre più dolorosi: Robin stava per venire al mondo, Regina stava per diventare madre di suo marito.

Regina: AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAA!!!!!!!!!!!!!1 I DOLORI PREPARTORISTICI SI STANNO INTENSIFICANDO!

Charming: Tranquilla Reggy, so tutto in fatto di gravidanze: sono padre di tre gemelli. Tutto quello che devi fare è pensare al fatto che in questo momento tonnellate di calcare si stanno formando su milioni e miliardi di rubinetti.

Regina: AAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAA!!!!!!!!!

Mary: Brava Regina, continua! Continua a pensare al calcare! Vedo che sta uscendo il taglio di capelli di Robin della terza stagione!!11!!!!!!

Regina: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORMAZIONI CALCARIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SSSSSSPPPPPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!

Regina era riuscita a partorire, Robin era nato sano e salvo

Mary: Eccolo qua, pesa 85 kg ed è nato concordatamente alla 365 settimana di gravidanza :))))))

Robin: Ma quindi adesso devo festeggiare il compleanno 2 volte all'anno?

Regina: Oh, Robin!

Robin: Oh, Regina!

Regina: Oh, Robin!

Robin: Oh, Regina!

Regina: Questa gravidanza sembrava non finire mai

Charming: Ma se saranno passate due ore

Robin: Oh, Regina! L'averti conosciuta mi ha fatto rinascere

Per celebrare la sua venuta al mondo Robin decise di dare un bacio a Regina, che ricambiò prontamente, ma il loro lieto fine sembrò essere ancora molto lontano.

Dalla porta entrò in scena un'altra Regina, che celebrò la sua entrata con un "Buonasera a tutti Regine fake e non!"

Tutti rimasero shockati.

Robin: Regina, se tu sei Regina chi è la Regina con cui ho appena celebrato la mia venuta al mondo?!? Chi è che mi ha partorito? Chi sono io? Per il momento so solo di essere #shock

Regina: Lei non è chi dice di essere, lei non ha il profilo certificato con la spunta blu come il mio #ReginaTheRealOne

Mary: E' vero! A quell'impostora manca la certificazione ufficiale! Ma allora chi sei!?!?!?

Nella stanza del rifugio di Regina l'atmosfera iniziò a farsi agghiacciante. Nessuno sapeva più chi fosse chi, tranne che il settimanale chi si chiama chi, chicchirichì.

Chi era la Regina che non era Regina? Dove è stata la vera Regina? Robin sfrutterà il fatto di celebrare il compleanno due volte all'anno per poter ricevere il doppio dei regali?

[To Be Continued...]

Non sapevo di essere incintaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang