《1》

29 1 0
                                    

Gem POV

Le giornate trascorrono lente, e i giorni sono sempre gli stessi ed è da un po' che non arriva un umano, il che non mi dispiace per niente ma sarebbe bello che arrivasse qualcuno a modificare le giornate, qualcuno che mi faccia sentire meno utile di mio fratello; non è che lo odi per niente, quale Sans odia il suo Papyrus? Ma nessuno si accorge di me anche se alla fine di ogni Genocide sono io quello che soffre continuamente in cerca di vendetta, sua maestà dice che in fondo è meglio così e che magari potrei vivere in pace, avviare una mia attività di gioielli nel multiverso e vivere una nuova vita... ma alla fine ho capito che è qui il mio posto, questo universo come gli altri ha bisogno del suo Sans e non credo proprio che se spiegassi la situazione agli altri mi capirebbero o mi lascerebbero andare via così facilmente: questo è il mio posto, il mio destino è scritto qui.

E oggi inizia l'ennesima giornata di "lavoro", non è proprio un lavoro è più un compito che mi è stato affidato da mio fratello che mi ha praticamente obbligato a sedere quasi perennemente in questa specie di chioschetto, ma non mi lamento perchè è durante i periodi di noia più mortale che mi vengono in mente la maggior parte delle idee più belle e particolari proprio come in questo momento; perciò creo un filo d'oro che comincio a modellare non seguendo proprio uno schema ma la l'idea è quella di una mezzaluna di un alessadrite occhio di gatto verde scuro che ho trovato vicino alla porta delle rovine.

E oggi inizia l'ennesima giornata di "lavoro", non è proprio un lavoro è più un compito che mi è stato affidato da mio fratello che mi ha praticamente obbligato a sedere quasi perennemente in questa specie di chioschetto, ma non mi lamento perchè ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Finito il pendente devo solo trovare una cordicella, perciò comincio ad armeggiare uno dei fili che mi escono sempre dalle maniche della giacca e rimediandone tre gli intreccio in modo da formare una specie di spago abbastanza resistente da reggere la colla na al collo di qualcuno.
Appena finito mi fermo per un momento a guardarlo fiero del mio lavoro quando... passi, passi dietro di me che arrivavano quatti quatti e che sono scomparsi appena ho sussultato e mi sono girato di riflesso per vedere se era mio fratello o qualcuno di pericoloso ma niente: il vuoto.
Potrebbe essere stato qualche apparecchio di Alphys, se non sbaglio ne messi alcuni qui vicino in questa zona.

Gem: Devo veramente smettere di immaginare cos-

Qualcosa sogghignando mi afferra da dietro mettendomi un panno sulla bocca dall'odore vagamente familiare... cloroformio!

???: Hai ragione devi smetterla di immaginare, quindi ora dirmi e non immaginarti di uscirne vivo...

......
N-no... devo combattere se arriva l'umano e io non sono qui potrebbe succedere un casino allucinante! Combatti Gem, Combatti...
Riesco ad aprire gli occhi solo per vedere una figura, anzi uno scheletro incappucciato con una sciarpa rossa che con un sorrisino idiota sulla faccia mi guarda svenire sulla neve.

Skip time

Dust POV

Ora si che il piano del Boss può dirsi impeccabile, usando questo AU come riscatto potremmo tendere una trappola agli Star Sanses e gli impriggioneremo, spero proprio che mi capiti Blue; adoro quando prov a combattere inutilmente per poi finire a terra sanguinante e quando gli parte quell'istinto omicida che-

Horror: Ao!

Horror mi sveglia dalla mia trans e mi guarda con uno sguardo interrogativo.

Dust: Che c'è?

Horror: Tutt'apposto? Minchia hai la faccia viola.

Dust: Cos-

Mi giro per guardare sul vetro ma al posto di concentrarmi sul riflesso della mia faccia mi concentro sul nostro "ospite" che sta riprendendo i sensi e si sta svegliando piano piano.

Dust: Vai a chiamare il Boss, digli che l'ostaggio si è svegliato...

Horror: Va bene ma non so se arriva subito, aveva detto che doveva parlare con Kills e spero abbiano discusso riguardo a Red... sai la sua situazione.

Dust: Certo, certo ma con questo il piano potrebbe essere arrivato ad una svolta...

°•Angolo di chi ha scritto•°
Alua....
Ho deciso di fare un piccolo cambiamento: ho deciso di cambiare il mio nome in Max poiché mi piace di più, e poi sono veramente troppo contenta di aver iniziato la scuola; lo so sembra strano ma l'artistico qui è veramente STUPENDO.
Poi probabilmente creerò una "raccolta immagini per i fumetti che disegno.
Ciaooooooooo!!!

¤My gem¤Where stories live. Discover now