Epilogo 🍃

61 1 0
                                    

FLASHBACK
Entro all'interno di quella stanza colorata ed illuminata, e ci sono dei palloncini rossi a forma di cuore , con una grande busta a forma di lettera.
Emozionata al massimo, riesco ad afferrarla tremando, e trovo all'interno due biglietti.
Destinazione Bahamas 🇧🇸, Elena D'Amario - Gabriele Esposito.
Sono esplosa di gioia e sono saltata tra le sue braccia, facendo il Koala.
Piangendo a dirotto , gli sussurro quel "tiamo" che è mancato per un bel po' di tempo.
"Sono felicissima, grazie!"
Non ho mai ricevuto così tanto amore nella mia vita. Mi ha sempre resa migliore, da quando ho messo piede nelle sua scuola.
Mi ha cambiato in meglio. E sicuramente anch'io ho migliorato molto la sua.
Siamo partiti per le Bahamas dopo quasi un mese perché eravamo impegnatissimi con il lavoro.
Emma e Ste sono andati in America.
Durante il nostro viaggio, è scattato quel che è scattato. Il posto era incantevole, l'atmosfera ti dava quella tranquillità e serenità, che non trovi quotidianamente.
Da quel viaggio magico, ne siamo ritornati in 3.
Un altro o un altra mini Esposito ci aspetta in famiglia. Era una cosa che non mi aspettavo, ma è successa, e sono la persona più felice del mondo.
Felice di accompagnare Emma in questo percorso da mamma. Lo faremo insieme. Lei per la prima volta, io per la terza, ma l'emozione non cambia.
Sono tutti rimasti sorpresi e felicissimi. Le zie già sono pronte all'attacco e a me divertono tantissimo.

In un intervista con Susana Giménez ho annunciato l'uscita del mio nuovo libro. Eh si, ne ho scritto uno, proprio io.
La mia vita, ciò che ho perso, trovato, e ho costruito.
Si chiama "SALTO". Tutto ciò che vivo è un salto continuo. Tutto è imprevedibile, ma nulla è impossibile. Bisogna saperlo affrontare.
Dall'America a Napoli, come insegnante, dalla morte di mio padre a quella di Simone, il mio ex fidanzato. E ancora... l'incontro con l'amore vero, che ho sposato. Il rapimento dei ragno, dove la mia essenza sembrava essere appesa ad un filo, ma ancora una volta, la mia ancora di salvezza mi ha trasportata via da lì.
E ancora.. affrontare il padre di Gabri, che nella mia famiglia ha avuto un influenza negativissima. Non lo perdonerò mai, anche se lui ha avuto modo di ricucire il rapporto con suo padre. Io no, non posso dimenticare.
Forse quell'uomo è l'unico mio punto debole in grado di farmi crollare, per il resto posso dire di aver superato qualsiasi cosa.

Instagram
elenadamario

Piace a gabesposito, stedemartino e altre 700

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a gabesposito, stedemartino e altre 700.000..
elenadamario
la mia vita é un salto, lo è sempre stata.. ma poi alcune situazioni ti mettono di fronte ad altre e devi trovare il modo di superarle.. ed è ancora più facile quando hai delle persone al tuo fianco che ti accompagnano. Una di queste sei tu @gabesposito , ti amo. ❤️
"SALTO" disponibile da ora. Grazie @mondadori per l'opportunità.
Felice di condividere la mia storia con voi.

/ commenti /
gabesposito: sei fantastica ❤️ hai raggiunto un traguardo importante.. e te lo meriti. Io ti appoggerò sempre. Ti amo tanto

🎉 Hai finito di leggere •𝑺𝒆𝒊 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐• 🎉
•𝑺𝒆𝒊 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒎𝒂𝒍𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓𝒊𝒕𝒐•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora