Capitolo 2

178 5 1
                                    

Capitolo 2- E ancora, tristi ricordi

Trunks: Stai bene?

Reader: Si grazie sto bene.

Lo vidi ed era un ragazzo all'incirca della mia età, con capelli viola. Li chiesi cosa stesse succedendo e mi rispose dicendo che era un altro attacco degli androidi.

Trunks: Rimani qui

Mi lasciò su una collina e mi disse di aspettare, dopo all'incirca dopo 10 minuti i due ragazzi arrivarono, il ragazzo che era prima diventato biondo si fece avanti....

Gohan: Piacere io sono Gohan e lui è Trunks, seguiamo gli androidi per diverse città e cerchiamo di sventare i loro attacchi però durante i combattimenti hanno sempre il vantaggio, ti prego di seguirci.

Iniziarono a volare e io gridai..

Reader: Hey fermi non so volare!

Allora Trunks mi prese in braccio e in volo ci dirigemmo verso una città distrutta, mi sentivo molto imbarazzata imbraccio a Trunks ma non c'era altra soluzione.

Arrivammo in questa città distrutta e ci dirigemmo in uno strano posto, appena arrivati Trunks mi lasciò e disse che eravamo arrivati, una porta si aprì e appena entrati Trunks gridò "Mamma sono tornato", poi arrivò una donna dai capelli blu, e disse...

Bulma: Trunks! Menomale che stai bene, ah ciao Gohan è da un po' che non ci si vede. Trunks lei chi è?

Fece un sorrisetto maligno e mentre dava dei colpetti con il gomito a Trunks disse "È per caso la tua ragazza?"

Io e Trunks arrossimmo e lui rispose dicendo....

Trunks: Ma che dici mamma?! È una ragazza che abbiamo trovato in città non volevamo lasciarla lì perciò l'abbiamo portata qui.

Bulma: Ahhh capisco ok allora, comunque piacere io sono Bulma, la madre di Trunks

Mi spiegarono che in realtà i due ragazzi che seminavano distruzione erano due androidi e che erano programmati con l'originale intento di uccidere un certo Son-Goku ma visto che Goku morì prima della loro attivazione iniziarono a distruggere tutto ciò che volevano, erano due gemelli uno maschio e una femmina ed erano maledettamente forti.

Fine capitolo 2

The future's hope (Trunks Brief X female reader)Where stories live. Discover now