; 𝖺𝗇𝗍𝗂𝖼𝗂𝗉𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾

110 13 9
                                    


I giovani a volte si innamorano delle persone sbagliate. Può essere vile e involontariamente cicatriziale, al massimo.

Vale a dire, Beomgyu era stato sottoposto alla truffa travestita da dolci paroline definite dall'amore. Non c'era una formula o una linea guida che potesse leggere e seguire per assicurargli una spalla affidabile su cui appoggiare la testa. Offrire se stesso. Per lui, tutto era basato sull'istinto e sulle decisioni sbagliate.

Quindi, non era del tutto chiaro su come avrebbe potuto spezzare un cuore di Taehyun, figuriamoci farlo innamorare di lui in primo luogo. Il suo piano era una pista sfocata in una notte turbolenta e piovosa, dove destinazione finale è bloccata da fosse frastagliati.

Era riuscito ad allontanarsi così tanto dal coinvolgimento romantico che non percepiva più ciò che interessava alle persone — ciò che interessava più a lui.

Il giorno dopo aver incontrato Taehyun, si è dato da fare per cercare di recuperare il ritardo. Era senza speranza di come fosse riuscito a liberarsi di ogni pensiero d'amore. Era diventato così spaventato, così terrorrizato, di perdere se stesso che non riusciva nemmeno a pensare di trovare qualcuno che colmasse quel vuoto. Aveva dato tutto se stesso a persone a cui non dava molta importanza, solo per lasciarlo a pezzi, cercando disperatamente di unirli di nuovo insieme.

Eppure ci ha provato. Ha trascorso la notte guardando intensamente film basati su tutti i tipi di romanticismo, che vanno dalle storie cliché del liceo a sceneggiature profonde e strazianti.

Non era entusiasto quando al protagonista si spezzava un cuore e il loro destino era stata gettata via. Non si è stupito quando hanno scoperto che non c'era amore in primo luogo. Beomgyu ci era abituato e quello che doveva essere la parte triste del film lo annoiava ulteriormente.

Inizialmente, no, non era intrattenuto dal pianto, dal desiderio, dagli amici confortanti, dagli tradimenti o dalle rotture.

Ha prestato la massima attenzione quando la coppia principale era, beh, innamorata. O, almeno, sembrava esserlo.

Beomgyu si ritrovò a piegarsi leggermente in avanti quando li vide abbracciarsi o scambiarsi un breve bacio affettuoso. Non ne fu inorridito come aveva creduto di essere. Invece, qualcosa dentro di lui palpitava nel vedere cosa poteva avere.

Il suo stomaco si sentì come se stesse cedendo quando vide i due personaggi principali ridere insieme, scambiandosi baci incantevoli. Il suo petto era pesante e le sue spalle pesavano molto di più;  come se si stessero cadendo due blocchi sulle sue spalle. Lo aveva. Aveva qualcosa del genere. Non si fidava abbastanza di se stesso per avere di nuovo qualcosa del genere. Lo stava preoccupando oltre ogni comprensione.

Di sicuro, dopo il sesto film, non poteva sopportare i pensieri che cadevano su di lui e smise di guardare, chiudendo il suo laptop con un colpo leggero. Rise amaramente al pensiero dei suoi ricordi più cari con i suoi amanti passati che si trasformavano negli incubi che cercava di evitare. Era bloccato dentro di loro, desiderando disperatamente di allontanarsi dalla sua linea temporale e andare in un posto dove potesse semplicemente riposare. Non era un'opzione, ma sperava.

Forse si riposerebbe se non fosse quasi alla sua fine.

—♡♡♡♡♡—

[11:03 pm]

—:
hey taehyun!
so che è tardi ma ti volevo far sapere che sono libero domani così possiamo continuare quando vuoi!!

kang taehyun:
sì, per me va bene.
scusa, sono un po' impegnato in questo momento. possiamo discuterne domani?

a jar of hearts ; taegyu Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ