"Metti questi Hwa" Wooyoung mi diede una tuta, sorrise ed uscì da camera mia, stranito mi cambiai, scesi al piano di sotto e trovai tutti gli hyung seduti al divano con delle semplici tute "hyungs..?" San si alzò e mi sorrise "piccolo, andiamo" guardai gli altri "uhm...dove?" Wooyoung mi prese la mano "al Mcdonald's!" Spalancai gli occhi "CHE? Davvero?"  Saltai in braccio al biondo "vi adoro!"

Morsi il mio toast e guardai gli hyung che parlavano "io qui con Yeosang non ci vengo più" il nominato aveva preso ogni menù di pollo che aveva visto "Sang-ie sicuro di riuscire a mangiare tutte quelle cose?" Mi sorrise "mi stai sottovalutando" Hongjoong riprese a parlare "si...e vedi di strozzarti" risi insieme agli hyung.
Finimmo di mangiare e decidemmo di fare un giro per i negozi, entrammo in un negozio di CD.
Mi guardai attorno cercando qualcosa; tornammo a vagabondare per il centro commerciale.
Io, San-ie, Yunho-hyung e Sang-ie entrammo in un negozio di vestiti, subito il biondo mi trascinò tra i vari reparti prendendo qualsiasi vestito sottomano. "Hyung! Calmo per favore" si fermò di colpo "si, scusa...dai vieni a provare queste cose" mi paralizzai "come hyung, non sono per te?" Scosse la testa sorridendo "susù entra, io devo cercare qualcos'altro intanto, 5 minuti e sono da te" sospirai "okay..." entrai nel camerino e cominciai a provare tutte quelle cose.
"Hwa, sono tornato" uscì dal camerino "io ho finito" mi accompagnò alla cassa e mentre pagava notai due buste, -cos'ha comprato?- uscimmo dal negozio e andammo verso la gelateria "che gusto vuoi?" Gli dissi i gusti ed entrò, mi sedetti sulla panchina ad aspettare il suo ritorno mentre controllavo le buste, alzai il viso e incontrai lo sguardo di Wooyoung-ie, alzai la mano "hyung!" Si avvicinarono subito "dov'è San?" Chiese "sta prendendo il gelato".

Wooyoung pov's

Mingi incominciò a parlare "come va con Seonghwa? Cioè, avete fatto passi avanti?" Sospirai "non ancora...però San sembra così preso, si vede quanto lo voglia, nel senso, io e lui stiamo benissimo e la nostra relazione va a gonfie vele, manca solo Seonghwa..." annuì "non pressatelo, i little quando provano emozioni forti vanno nel little space e non credo siate in grado di gestirlo" continuò Hongjoong "little space?...in che senso?" Rise "per un tempo indeterminato vi sembrerà un bambino di cui dovete prendervi cura...dargli il latte, farlo stare comodo, il ciuccio, cose così insomma" annuì "cavolo, è così speciale".
Vidi un negozio e mi partì la scintilla "aspettate qui, arrivo!" Entrai e iniziai a girare tra i negozi, cavolo, avrei preso tutto, tutto per il mio piccolo Seonghwa, il nostro piccolo. Raccattai un po' di cose, quelle che secondo me potevano piacergli di più, mandai un messaggio a San.

Amore💖

San-ie, dove siete?

Sto portando Seonghwa a prendere il gelato, ci raggiungete?

Certo amore, a dopo e ti amo❤

Ti amo tanto

Pagai, ringraziai la cassiera ed uscì dal negozio "sono andati alla gelateria, San ha detto di raggiungerli".
Vidi Seonghwa che sventolava la mano nella nostra direzione, ci avvicinammo.
San uscì dalla gelateria con in mano due coni, ne porse uno al minore e si avvicinò, gli diedi un bacio a stampo "andiamo a casa?" Gli altri annuirono "ci vediamo allora" disse Mingi prima di allontanarsi con Yunho e man mano anche gi altri, Seonghwa si alzò dalla panchina "assaggia hyung" indicò il gelato, "buono" sorrisi e gli accarezzai la guancia "ora andiamo" il minore annuì e prese la mia mano.

~▪︎~

Seonghwa pov's

San e Wooyoung mi raggiunsero sul divano "perché non provi le cose che ti ho comprato e ci fai vedere come ti stanno?" Disse San porgendomi le buste che aveva preso e di cui ero ignaro del contenuto "o-oh, per me?" Chiesi "certo, su, provali piccolo" sorrisi e annuì "non scioccarti" rise "okay?" Andai in bagno e aprì le buste "ah...hyung!" Urlai, mi toccai le guance rosse, scelsi quale provare e misi il completo, aprì la porta e mi avvicinai al salotto "devo proprio..?" Chiesi "tranquillo piccolo, non essere timido con noi, scommetto che ti starà benissimo qualsiasi cosa" immaginai il sorriso di Wooyoung, sospirai e andai da loro "come...come sto?" Sussurrai facendo una giravolta "cazzo" guardai i due "sto male? I-io lo sapevo, non dovevo provarli" il biondo mise le mani avanti "non dirlo neanche per scherzo, stai benissimo "oh, ho un regalo" Wooyoung mi passò una scatola che appoggiai sul divano, mi inginocchiai a terra e la aprì  "h-hyung..." guardai il ciuccio "g-grazie" tirai fuori anche le altre cose dalla scatola. Mi alzai e abbracciai Wooyoung, il quale mi fece sedere sulle sue gambe, appoggiò una mano sulla mia coscia e iniziò ad accarezzarla, fissai i suoi occhi, poi spostai lo sguardo verso San che si era avvicinato leggermente, la mano del pece iniziò a salire, sentì una strana sensazione allo stomaco.

San pov's

D'Un tratto gli occhi di Seonghwa diventarono lucidi "Hwa" lo richiamai "h-hyung...ciuccio" spalancai gli occhi e guardai il mio ragazzo il quale prese parola "cosa?" Il minore si strinse contro il suo petto "Seonghwa v-vuole il ciuccio".

~▪︎~

~▪︎~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
IH Seonghwa! WooSanHwa ¡IN PAUSA!Where stories live. Discover now