3

135 11 5
                                    

Seonghwa si trovava bene con i suoi hyung solo che ogni tanto si comportavano in modo strano, il più piccolo diventava sempre rosso e balbettava.
Il diciassettenne faceva fatica a dormire, non era una cosa nuova, da anni anche se era stanco non riusciva a chiudere occhio, se riusciva faceva dei brutti incubi e si spaventava, nelle due notti che aveva passato a casa Choi/Jung sentiva degli strani rumori venire dalla camera dei due più grandi, erano dei versi strani che Seonghwa non capiva, sentiva la voce di San, ripeteva il nome di Wooyoung molte volte in una maniera...bizzarra...

~▪︎~

San entrò nella camera di Seonghwa, osservò il più piccolo seduto sul tappeto con un libro in mano, leggeva e sembrava essersi perso nelle pagine di quel libro, non sentì neanche il biondo avvicinarsi.
"Piccolo" lo richiamò abbassandosi avanti a lui, alzò il viso e sorrise guardando il suo hyung "hyung!"
San da quando aveva portato il ragazzo a casa con sé aveva un dubbio, non solo il ragazzo era innocente, ma anche infantile...iniziava a pensare che fosse un little, ovviamente non ci vedeva nulla di male ma nè Seonghwa nè la donna che avevano incontrato avevano accennato a qualcosa del genere.
"Piccolo, vuoi fare il bagno? Tra poco vengono degli amici di San e Wooyoung hyung e vogliono conoscerti" annuì continuando a sorridere anche se sembrava leggermente a disagio "che succede cucciolo?" Il maggiore lo guardò preoccupato, lo prese in braccio e lo strinse a sé "Seonghwa non vuole rimanere con altre persone...voglio stare con San-nie e Wooyoung-ie" strofinò il viso nell'incavo del collo dell'altro "stai tranquillo, non andiamo via, rimaniamo vicino a te...ora andiamo a fare il bagno?" Annuì.

San stava mettendo lo sciampo nei capelli di Seonghwa, questo era nella vasca che canticchiava "ohh wow, abbiamo un cantante qua" Wooyoung aprì la porta applaudendo, si avvicinò alla vasca e accarezzò la guancia al più piccolo e baciò a stampo il suo ragazzo.
Il castano era seduto sul letto mentre Wooyoung prendeva dei vestiti per lui "li ho presi prima per te, sono passato per il centro commerciale e li ho visti in vetrina" uscì dalla stanza, il ragazzo si cambiò "hyung puoi entrare" Wooyoung tornò dal ragazzo e gli sorrise "stai benissimo" lo fece girare verso lo specchio "ti sistemo i capelli" il minore sorridendo acconsentì. (Foto in alto)

"Vado giù ad apparecchiare, sistema le tue cose" Seonghwa fece un piccolo broncio "okay hyung..." quando Wooyoung lasciò la stanza si alzò dal letto e sistemò bene le sue cose, raccolse il libro che stava leggendo dal tappeto e lo mise sulla scrivania e cercò di fare il letto meglio che poteva.
"Piccolo, sono arrivati, andiamo giù?" Il minore guardò San e annuì, uscì dalla stanza, chiuse la porta e gli prese la mano "tranquillo Seonghwa, sono simpatici".

Wooyoung si sedette aspettando San e Seonghwa "però, non piange, siete fortunati" rise Hongjoong "oh...è un po' più grande, abbiamo deciso di non adottare un bambino" lui annuì.
San fece il suo ingresso, lo guardai "San...dov'è Seonghwa?" Mi guardò male "come dov'è Seonghwa, e qui-oh..." si girò ma non vide il più piccolo "è timido...si vergogna un po'" sorrise dolcemente "magari...provo ad andare io" disse Yeosang "va bene, non agitarlo però" annuendo uscì.

Yeosang pov's

Andai in sala e notai una figura rannicchiata sul divano "Hey...Seonghwa?" Mi avvicinai, alzò il viso e mi guardò "chi sei?" Chiese "sono Yeosang" strizzò gli occhi "dov'è San?" Mi sedetti accanto a lui "è di la con Wooyoung e gli altri, ti stanno aspettando" scosse la testa "Seonghwa non vuole" corrugai le sopracciglia "perché non vuoi?" Abbassò il viso "Seonghwa è strano..." lo guardai sorpreso "perché dici così?" Mi scrutò piano "i miei genitori l'avevano detto..." intende..."San e Wooyoung?" Scosse la testa "non gli hyung, eomma e appa mi avevano portato da una signora, hanno detto 'noi non ce la facciamo con lui, è un bambino così strano e problematico, Seonghwa è un little'" boccheggiai, mi guardò con gli occhi da cucciolo "cosa vuol dire little? È brutto..?" Lentamente avvicinai una mano a lui che la fissò impaurito, la avvicinai alla sua testa e gli accarezzai i capelli "piccolino, Seonghwa non è strano e little non è brutto, i little sono delle persone...speciali" gli sorrisi, si sporse verso di me "sono speciale?" Gli accarezzai il viso "molto speciale" sorrise e si alzò "Seonghwa è speciale! Andiamo! Gli hyung ci aspettano Sang-ie" al soprannome risi, mi afferrò la mano "veloce!"

3^persona pov

Yeosang entrò in cucina sorridendo seguito da Seonghwa, i presenti lo guardarono sorpreso "oh ma non è un bambino" disse Jongho "no che non lo è" San lo guardò male "vieni piccolo, sedetevi che è pronto" il castano prese posto accanto a San e Wooyoung "magari prima vi presentate" s'intromise Wooyoung.
Seonghwa decise di ripetere i nomi "Yunho-hyung, Mingi-hyung, Jongho-hyung, Hongjoong-hyung e Sang-ie" San guardò Yeosang "come hai fatto?" Chiese sorpreso "non ho fatto niente, abbiamo parlato...ah San, dopo devo parlarti" il biondo lo guardò leggermente preoccupato e annuì.

"Seonghwa perché non vai su in camera a giocare?" Chiese San una volta finito di mangiare, il nominato annuì "Sang-ie viene con me" il ragazzo scosse la testa "piccino devo parlare con San, perché non vai con Joong-ie?" Il castano annuì, prese la mano di Hongjoong e lo fece alzare dirigendosi in camera sua.
San e Yeosang si alzarono e andarono in sala "allora..."

San pov's

"Allora...Seonghwa prima mi ha detto delle cose, sapevi, vero, che è un little?" Lo guardai sorpreso "non me lo ha detto ma avevo qualche sospetto, te l'ha detto lui?" Annuì "si, però mi ha anche chiesto cos'è un little" boccheggiai "e che hai detto?" Si sistemò "che erano delle persone speciali" sospirai annuendo.

~▪︎~

I ragazzi erano andati via da un bel po', Wooyoung entrò in camera da letto "devo parlare un attimo con Seonghwa" andai in camera del più piccolo e come prima lo trovai sul tappeto a leggere "Seonghwa" alzò il viso e chiuse il libro "hyung" mi sedetti sul suo letto "perché non mi hai detto di essere un little?" Spalancò gli occhi "i-io...Seonghwa non voleva che San e Wooyoung lo credessero strano anche perché Wooyoung odia Seonghwa" corrugai le sopracciglia "perché Wooyoung dovrebbe odiarti?" Abbassò il viso "Wooyoung è cattivo con Seonghwa...lo guarda male e lo sgrida" rimasi sorpreso, davvero pensava che Wooyoung lo odiasse?
"Piccolo, Wooyoung non ti odia, se ti odiava non ti regalava questi vestiti" presi la sua mano "Wooyoung non saluta mai Seonghwa, non mi abbraccia o prende in braccio" sospirai "aish piccolo non dire così, Wooyoung è solo severo, ti vuole bene, ora vado di la, mh? Buonanotte piccolo" gli lasciai un bacio sulla fronte e uscì, mi trovai avanti Wooyoung con gli occhi lucidi "ehy, che succede?" Lo abbracciai, si lasciò stringere tra le mie braccia "davvero pensa che io possa odiarlo?" Sospirai "dovresti parlargli" lui annuì leggermente, feci scontrare le nostre labbra in un bacio a stampo.

IH Seonghwa! WooSanHwa ¡IN PAUSA!Where stories live. Discover now