Capitolo 7 : l'uscita

327 19 2
                                    

Sono davanti al mio armadio da circa un'ora per decidere cosa mettere per l'uscita con Kelce, alla fine ho deciso di vestirmi casual dopotutto è una semplice uscita tra amici .

Esco di casa e vedo Kelce vicino a una moto , suppongo la sua, "Ehi Kelce" lo saluto "Ehi Maddie , sei bellissima" "uhm grazie" rispondo arrossendo imbarazzata , "che te ne pare se andiamo a prenderci qualcosa da bere al club?" "intendi il club es...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Esco di casa e vedo Kelce vicino a una moto , suppongo la sua, "Ehi Kelce" lo saluto "Ehi Maddie , sei bellissima" "uhm grazie" rispondo arrossendo imbarazzata , "che te ne pare se andiamo a prenderci qualcosa da bere al club?" "intendi il club esclusivo a Figure Eight?" gli chiedo "non so se mi faranno entrare , non ho una tessera membro" aggiungo dubbiosa "non ti devi preoccupare per quello , sei con me nessuno dirà niente" mi risponde rassicurante facendomi l'occhiolino . Saliamo in moto e dopo poco arriviamo al club , beh non è stato male non è neanche andato cosi veloce come Rafe, uffi ma che dico devo smetterla di pensare a quello sbruffone .

Entriamo e parecchia gente mi guarda male "ignorali sono semplicemente invidiosi" mi dice Kelce "invidiosi ? e di che cosa ?" gli chiedo stranita ;Kelce ignora le mie domande e andiamo a sederci ad un tavolo con vista mare "wow c'è proprio una bella vista da qui" dico meravigliata , perché lo ero davvero , la spiaggia era addobbata a festa e c'erano un sacco di fiori "già confermo" dice Kelce guardandomi al che mi sento arrossire.

Ordiniamo da bere e parlottiamo un pò tra di noi fino a quando non vedo arrivare Rafe sottobraccio a una mora , vanno a sedersi 2 tavoli prima del nostro , la mora mi da le spalle mentre Rafe è seduto davanti a lei ; vedo Rafe tirare fuori qualcosa dalla tasca per poi abbassarsi sul tavolino allora ho collegato le 2 cose , si stava facendo una striscia o forse più di una allora decido di distogliere lo sguardo e di concentrarmi su Kelce .
Continuiamo a parlare per un po' fino a che ...
"Ehi amico vedo che sei in bella compagnia" sento dire a Kelce , indovinate un pò chi era , ve lo dico io, Rafe "amico , sei proprio messo male , ma quanto hai tirato?" gli chiede Kelce , al che Rafe scoppia a ridere "forse è meglio se ti riporto a casa" gli dice Kelce "non è un problema per te vero Maddie?" mi chiede "no tranquillo , è un tuo amico è normale che lo aiuti" gli rispondo rassicurante.
"Forza andiamo , Maddie mi potresti aiutare per favore" mi chiede Kelce mettendosi un braccio di Rafe intorno alle spalle "certo" e mi metto anch'io un braccio intorno alle spalle , subito vengo inebriata dal suo profumo ma non mi lascio distrarre , perché potrei cadere per terra con un ragazzo di circa 70 kg sopra di me. Camminiamo fino a Tanny Hill , entriamo in casa , fortunatamente non c'è nessuno e portiamo Rafe in camera sua "vado a prendergli dell'acqua , puoi restare a controllarlo?" mi chiede Kelce "si si" rispondo subito e mi inginocchio vicino a Rafe che appena entrato in camera si è buttato sul letto , istintivamente comincio ad accarezzargli i capelli ma smetto subito quando sento il rumore dei passi di Kelce farsi sempre più vicini "non smettere" sussurra Rafe "forza amico tirati su , devi bere un po' d'acqua" gli ordina Kelce , allora Rafe si tira su e comincia a bere come se non lo facesse da secoli , nel frattempo Kelce riceve una chiamata , "resta qui con me Maddie" sussurra Rafe stanco prendendomi un polso "Maddie dobbiamo andare , mia madre mi ha chiesto di tornare subito a casa , ti riaccompagno e poi vado" mi dice Kelce ma Rafe non sembra essere d'accordo tant'è che si alza barcollando dal letto e gli dice sventolando la mano "va pure amico" , "Maddie resta qui con me" aggiunge poi mettendomi un braccio intorno alle spalle ; Kelce ci guarda stranito "ehm si Kelce resto qui , nelle sue condizioni non può restare da solo , non ti preoccupare chiamerò Kie per farmi venire a prendere" "va bene , ma se ci dovessero essere problemi chiamami" dice dandomi un bacio sulla guancia e poi esce dalla stanza .

Siamo rimasti soli e in silenzio , beh d'altronde si sente male quindi cosa ti aspettavi Maddie, "sai credo che tu piaccia a Kelce" dice tutto d'un tratto Rafe , mi sento arrossire fino alla punta delle orecchie "ah" rispondo solo, incapace di formulare una frase di senso compiuto "maaaa..." continua poi "non credo che lui ti piaccia" asserisce con fare ovvio, lo guardo stizzita "cosa ne sai tu di quello che piace o non piace a me?" gli chiedo cominciando ad arrabbiarmi , come si permette di dirmi così non mi conosce neanche "so per certo che lui non ti fa provare quello che ti faccio provare io" mi risponde sfacciato alzandosi dal letto, ma poi io dico ma non stava male? Mah "come prego ?" gli chiedo con superiorità ,e lo vedo avvicinarsi sempre di più a me . Ora siamo praticamente appiccicati "non dovresti alzarti Rafe , sei ancora debole" lo ammonisco "sto bene" mi risponde solo

"RAFEEEE" sentiamo gridare dal piano di sotto , è suo padre Ward , "vieni qui immediatamente !" gli ordina "torno subito non ti muovere" mi dice.

Nota autrice :
Ciaooo a tutti mi scuso enormemente per l'attesa ma con la scuola sono sommersa di compiti 🥲😅 , spero di riuscire a pubblicare più spesso .
Spero che il capitolo vi piaccia , se è così non esitate a lasciare una stellina eeee noi ci vediamo nel prossimo capitolo 💖💖

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 27, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Not a damn psychopath -Rafe Cameron-Where stories live. Discover now