Capitolo 4 : casa Cameron

437 17 0
                                    

Evitare Rafe Cameron questo è quello che continuo a ripetermi da quando sono uscita di casa per andare da Sarah , non perché abbia paura di lui sia chiaro , è solo che non voglio avere problemi .
Suono il campanello e subito Sarah viene ad aprirmi "Ciao ben arrivata , ti va qualcosa da bere ?" mi chiede Sarah una volta dentro casa "no grazie sono apposto" "va bene allora iniziamo il progetto , vieni andiamo nella mia camera" mi dice e saliamo le scale fino ad arrivare in un corridoio con un sacco di porte , wow questa casa potrebbe ospitare almeno 50 persone penso tra me e me .
Sarah nota il mio sguardo e mi dice "grande eh ? Mio padre dice che più la casa è grande maggiore è il confort" e allora annuisco non sapendo bene cosa risponderle .
"Allooora Maddie prima di cominciare il progetto che ne dici di conoscerci meglio ? Voglio dire sarà più facile lavorare insieme se diventiamo amiche" "ehm certo lo pense anche io così eviteremo i silenzi imbarazzanti" le dico ridacchiando . Cominciamo a raccontare un po' di tutto e scopro che una volta ha dato un colpo in testa a Rose con una mazza da baseball , quando me l'ha detto sono scoppiata a ridere e lei mi ha risposto che lo aveva fatto perché credeva che ci fossero i ladri .
Io invece le ho raccontato di quella volta in cui per vendicarmi di uno scherzo fatto da JJ gli ho rasato metà della testa .
"Sei molto divertente lo sai Maddie" mi dice Sarah sorridendomi "credo che diventeremo ottime amiche" aggiunge poi "lo spero bene anche se vorrei che fosse la stessa cosa per Kie" le dico e vedo il suo sguardo vacillare allora decido di lasciar perdere l'argomento Kie per il momento "se no come va con il tuo ragazzo , Topper ?" le chiedo poi curiosa dato che questa mattina li ho visti litigare "non troppo bene , sai non sono più sicura che sia il ragazzo giusto per me" mi risponde lei con un sorriso di circostanza "ma come cioè vi vedevo sempre così affiatati" le dico "beh è un po' complicato , lui diciamo cerca di controllarmi e io detesto che le persone mi dicano cosa devo fare" "uhm capisco ti senti in gabbia con lui in un certo senso" "esattamente ma ora parliamo di te , non c'è nessuno che t'interessa?" mi chiede con un sorrisetto malizioso , mi sento arrossire fino alla punta delle orecchie ma le rispondo comunque "no non c'è nessuno che m'interessa per il momento" , "il radar dell'amore deve essere fuori uso" aggiungo poi ridendo . Poi decidiamo di metterci a lavoro e cominciare il progetto , un'ora e mezzo dopo sentiamo la porta di casa sbattere , io e Sarah ci guardiamo preoccupate e decidiamo di andare a vedere di sotto armandoci di una mazza va baseball e una da golf .
Sentiamo dei rumori provenire dalla cucina allora ci dirigiamo verso di lì e quando la porta si apre alzo la mazza per colpire il ladro , ma il ladro riesce a bloccarla e gli sento dire "ma che diavolo ci fai in casa mia pogue ? Con una mazza da baseball addirittura?" tirò un sospiro di sollievo nel vedere che era solo Rafe e non un ladro o peggio ancora "santo cielo Rafe ci hai fatto spaventare a morte , non dovevi tornare per le 20?" gli chiede Sarah mentre io guardo i due fratelli parlare "sì ma ho invitato Top e Kelce qui quindi sono tornato prima" gli risponde prontamente lui "e lei invece che ci fa qui?" gli domanda indicandomi col dito "sono qui per fare un progetto con tua sorella , comunque , sai ho un nome potresti usarlo invece di chiamarmi pogue" gli rispondo "e perché mai dovrei darti il privilegio di sentirti chiamare per nome , pogue?" mi chiede lui evidenziando il nome pogue , sbuffo e gli rispondo "sai nonostante voi kooks siate fissati con questa roba dei pogues inferiori a voi , dovresti..." non riesco a finire la frase perché il suono del campanello mi interrompe .
Rafe va ad aprire e come aveva annunciato prima Kelce e Topper sono arrivati , "dovresti essere abbastanza grande da capire che questa faida pogues contro kooks è ridicola ma forse il tuo piccolo cervellino non ci arriva o forse è troppo bruciato dalla roba che ti fai" gli dico terminando la frase e vedo che Topper e Kelce ci guardano scioccati , poi sento un "wow Rafe questa ragazza si che ha carattere ma dove l'hai trovata ? Non sembra una di quelle gallinelle che ti fai di solito" domanda Kelce mentre Top va a salutare la sua fidanzata ,
"Ehi Kelce punto numero 1 lei non è qui per Rafe e punto numero 2 è una mia amica si chiama Maddie" afferma Sarah non appena sente le parole di Kelce "ehm ciao piacere sono Madison per gli amici Maddie" dico guardando sia Topper che Kelce "ehm ciao piacere sono Madison per gli amici Maddie" mi fa il verso Rafe "oh ma per favore tu resterai pogue per noi , andiamo in camera mia ragazzi" quasi ordina Rafe andandosene.
"Tuo fratello è uno stronzo Sarah" le dico sentendo gli occhi pizzicare , perché si mi addolora il fatto di essere trattata come una merda solo perché non provengo da una famiglia benestante , al che Sarah mi si avvicina e mi abbraccia accarezzandomi la testa "lo so Maddie , ma non dare peso alle sue parole" mi sussurra dolcemente "anzi devo dire che sei stata fantastica a tenergli testa in quel modo prima nessuna ragazza oserebbe mai rispondergli a tono" aggiunge alzando di poco la voce

RAFE's POV :
"Bro devo dire che per essere una pogue te le ha cantate di santa ragione" mi dice Kelce prendendomi in giro, lo trucido con lo sguardo e gli dico "non sa contro chi si sta mettendo contro , stai pur certo che non le permetterò più di mancarmi di rispetto in quel modo"
"Andiamo Rafe lascia stare , c'è da dire anche che deve aver reagito così dopo che tu l'avrai sicuramente trattata di merda" infierisce Topper "amico ma tu da che parte stai ?" gli chiedo furioso "dalla tua ovvio , però non dimenticare che è pur sempre con una ragazza che parli , potrebbe rimanerci male" mi risponde lui "sai cosa me ne può importare se ci rimane male" gli rispondo io. "Beh Rafe visto che a te sembra non importare Maddie , ho campo libero con lei" aggiunge poi Kelce "vorresti davvero provarci con una pogue?" gli chiedo scioccato "beh perché no , sarà pure una pogue ma è sexy da morire" , alzo gli occhi al cielo sentendo le parole del mio migliore amico "anzi ora che ci penso non mi sono neanche presentato prima per colpa di qualcuno" aggiunge scherzando "beh se ci tieni tanto vai , sarà ancora in cucina con Sarah" aggiungo poi annoiato .

Scendiamo giù in cucina e le troviamo sedute sul divano in salone ; "che ci fate voi ancora qui ?" chiede Sarah con voce incazzata "è quello che mi chiedo anche io" sussurro tra me e me , "beh prima non abbiamo avuto la possibilità di presentarci a Maddie come si deve quindi eccoci qui" risponde prontamente Kelce "piacere io sono Kelce" aggiunge poi sorridendo in direzione della pogue , "io sono Topper ma puoi chiamarmi Top" , "è un piacere ragazzi" risponde lei sorridendo.

Sarah e Topper si sono messi in disparte a parlare tra di loro e Kelce sta flirtando spudoratamente con Madison e io mi ritrovo qui seduto a far nulla se non sbuffare "perché invece di sbuffare non provi a fare una conversazione civile con noi?" mi chiede Kelce dopo il mio ennesimo sbuffo , si certo conversare , flirtare vorresti dire piuttosto penso tra me e me , sto per rispondergli quando Sarah m'interrompe "che ne dite di giocare al gioco della bottiglia ?"

Nota autrice :

Ciao a tutti ecco a voi un nuoooovo capitolo , spero vi piaccia !! Ho deciso anche di fare un piccolo Pov Rafe per vedere che cosa pensa il nostro Rafe anche se non è difficile immaginarlo . Se vi è piaciuto il capitolo non esitate a lasciare una stellina noi ci vediamo nel prossimo capitolo💖🧁

Not a damn psychopath -Rafe Cameron-Where stories live. Discover now