Capitolo 1 : il rientro a scuola

598 21 2
                                    

L'estate è finita purtroppo e oggi è il primo giorno di scuola , un vero e proprio strazio , cioè non fraintendetemi mi piace la scuola ma mi piace ancora di più uscire a divertirmi con i miei amici . Ormai manca poco alle 7 perciò tra poco la sveglia dovrebbe suonare tra l'altro non sono riuscita a dormire molto questa notte : "ansia da primo giorno" direbbe JJ .
A distogliermi dai miei pensieri è la mia sveglia che comincia a suonare .

*driiin driiin*

Mi alzo di malavoglia dal letto per staccare la sveglia e mi piazzo davanti all'armadio in cerca di qualcosa di decente da mettere per il primo giorno . Alla fine dopo una ricerca di circa 8 ore e 52 minuti sono riuscita a trovare l'outfit perfetto ovvero una maglia oversize bianca e un pantaloncino nero e ovviamente le mie adorate air force 1 (foto).

Sono all'incirca le 7 e 30 quando ho finito di lavarmi e vestirmi e sento mia madre gridare dal piano di sotto : "tesoro sbrigati altrimenti farai tardi", "arrivo subito mamma ho quasi finito" le rispondo , detto ciò  spruzzo un po' di profumo e p...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono all'incirca le 7 e 30 quando ho finito di lavarmi e vestirmi e sento mia madre gridare dal piano di sotto : "tesoro sbrigati altrimenti farai tardi", "arrivo subito mamma ho quasi finito" le rispondo , detto ciò spruzzo un po' di profumo e poi scendo di corsa fino in cucina per prendere al volo una mela prima di uscire di casa .

Una volta fuori vedo arrivare la macchina di Kie e fermarsi proprio davanti a me quindi salgo dentro e saluto tutti , e ovviamente non poteva mancare JJ con il suo  "ehilà nanetta , pronta per il primo giorno ?"
" Dai JJ smettila lo sai che odio questo soprannome comunque non è affatto giusto non sono mica così bassa" detto questo una risata generale si diffuse nella macchina e non potei fare altro che ridere anche io "comunque si sono abbastanza pronta anche se quest'anno vorrei non vedere le risse pogue-kook nel cortile della scuola".
"Ehi Maddie sai che se non sono loro a provocare , noi siamo degli angioletti" detto questo John B alzò le mani in segno di resa allora Kie gli rispose " sì sì certo proprio degli angioletti comunque sono d'accordo con te Maddie sarebbe bello se per un anno non si azzuffassero per delle sciocchezze" , Pope si aggiunse alla discussione dicendo " di sicuro quest'anno non mi immischierò in nessuna rissa a meno che non voglia perdere la possibilità di avere la borsa di studio per il college e cercherò di tenere a freno anche i nostri 2 pugili non preoccupatevi ragazze" e ci fece un occhiolino per rassicurarci .

Arriviamo davanti a scuola ed entriamo nell'edificio dirigendoci verso i nostri armadietti ma ad un certo punto sento Kie spazientirsi " Oh mio Dio credo che non riuscirò ad arrivare alla fine dell'anno" mi giro verso di lei "Perché ? Che succed..." ma non finisco neanche la mia domanda che vedo arrivare Sarah Cameron insieme al suo fidanzato Topper
" Sarah Cameron ecco cosa succede Maddie . Come può una persona essere così falsa ed egocentrica . Santo cielo e dire che un tempo eravamo amiche ma ovviamente non ero abbastanza per Miss principessa kook" " dai Kie rilassati sta solo passando nel corridoio non verrà di certo ad infastidirci" gli disse John B ; non appena finì di parlare Sarah ci passò affianco lanciandoci un'occhiata superficiale che però fece imbestialire ancora di più Kie infatti le gridò dietro " ma chi ti credi di essere non sei mica superiore a noi brutta stronza !" vedo Pope cercare di tapparle la bocca con una mano , "dai Kie andiamo in classe sta per cominciare la lezione" le dico prendendola sottobraccio e la trascino fino in classe .

-In classe-

"Ragazzi silenzio ! Mettete via i cellulari siamo in una classe non in corridoio! Lo so che è il primo giorno dopo le vacanze ma siamo a scuola adesso"
"povero professor Scott non c'è nessuno che lo ascolta" "oh andiamo Maddie come se tu lo ascoltassi veramente" mi schernisce JJ , gli faccio una linguaccia e gli rispondo "certo che lo ascolto veramente , io a differenza tua ci tengo a fare una buona impressione a scuola" comunque nonostante ciò è ovvio che anche a me piace parlare in classe solo che io sono più ,diciamo , discreta ecco . La "lezione" se così si può definire passa così lentamente e il professore non fa altro che parlare di quanto sarà interessante il nuovo programma di algebra di quest'anno , mi sto annoiando a morte in pratica e ringrazio mentalmente John B per avermi scossa altrimenti mi sarei addormentata "allora ragazzi andiamo alla festa in spiaggia sta sera ?" chiede quest'ultimo "hai detto festa ? certo che ci andiamo , sono o non sono JJ il re delle feste" " io ci sono ragazzi però sapete come la pensa mio padre delle feste durante la scuola" acconsente Pope ricordandoci che Heyward  è molto pignolo quando si tratta della scuola o per meglio dire di passare il tempo dopo la scuola "tranquillo Pope non faremo troppo tardi" lo rassicura John B poi si gira verso me e Kie chiedendoci se ci saremmo andate pure noi, io e Kie ci guardiamo e alla fine annuiamo tutte e due .

Suona finalmente la campanella segno che la ricreazione è iniziata allora usciamo tutti in cortile ma mentre esco mi scontro con qualcuno e gli sento dire "ma che cazzo" e subito gli dico "scusami non ti avevo visto" ma mi sento prendere per un braccio quindi sono costretta a girarmi "Ehi pogue perché non guardi dove vai ?" sento Rafe parlarmi con il suo tono da sono Rafe Cameron e faccio quello che voglio quando voglio perché posso farlo poi però vedo JJ spintonare Rafe dicendogli " senti bello ti ha anche chiesto scusa perché non vai dai tuoi amici kook o magari a farti una striscia" da lì ha inizio la prima rissa dell'anno : Rafe tira un pugno in piena faccia a JJ che a sua volta comincia a prenderlo a pugni " JJ basta andiamo ,calmati !" Gli grido per farlo smettere ma ovviamente non mi ascolta , fortunatamente John B e Pope si mettono in mezzo per far finire la rissa e riesco a prendere JJ sottobraccio per portarlo via ma sento gridare in lontananza Rafe "ma bravo JJ fai il bravo cagnolino e ascolta la tua fidanzatina " sentivo che JJ stava per ripartire alla carica allora senza girarmi faccio un medio a Rafe e andiamo tutti a sederci nel nostro tavolo in fondo al cortile.

Vedo JJ mettersi le mani in faccia e mormorare "che stronzo ! Io proprio non lo sopporto solo perché ha i soldi si crede di essere chissà chi ! E poi parlare in quel modo a una ragazza!" allora gli rispondo "tranquillo JJ non fa niente non roviniamoci la giornata per così poco" "e non dimenticare che sta sera c'è la festa quindi avremo modo per divertirci e rilassarci" aggiunge Kie "spero proprio che quei kooks non saranno in cerca di rogne anche sta sera perché penso che finirebbe peggio che qui a scuola" dice JJ guardando John B e Pope.

Nota autrice :
Ciao a tutti ecco il primo capitolo di questa fan fiction su Rafe , spero vi piaccia . È la prima storia che scrivo quindi mi scuso in anticipo se non sarà il massimo 😅 . Detto questo ci vediamo nel prossimo capitolo 💕

Not a damn psychopath -Rafe Cameron-Where stories live. Discover now