CAPITOLO 4

1.6K 106 26
                                    

T/N POV

Uscì dalla stazione di polizia con lo sguardo abbassato...hanno confermato la mia innocenza e mi dissero che i due ragazzi sono stati mandati al riformatorio...vidi alcuni membri importanti della gang di Shinichiro aspettarmi lì fuori, abbassai lo sguardo e li raggiunsi.

Ragazzo 1:" cosa è successo? "

Ragazzo 2:" dov'è Shinichiro? "

T/n:" ...lo hanno....lo hanno ucciso.... per una moto"

Ragazzo:"c-cosa....COSA?"

Si scambiarono diverse occhiate ancora scioccati

T/n:" ...... è morto...."

Scoppiai in lacrime...
se mai mi chiedessero cosa non riuscirei a rinunciare nella mia vita era lui...mi ha aperto una finestra sul mondo, mi ha fatta sentire utile in questo mondo, importante...viva...nessuno... nessuno lo è mai stato con me....non avevo mai avuto così voglia di andare avanti, di vivere...

SKIP TIME

I giorni passarono ma non riuscì ancora a superare il lutto...portai avanti il suo negozio e dissi a uno dei suoi amici di consegnare quella moto al destinatario...quella moto dove ci rimise la vita, mi aveva raccontato dei suoi fratelli e che quello sarebbe stato il suo regalo.

Scoprì che la gang aveva sospettato che avessi ucciso io Shinichiro per diventare commandante ma dopo le loro indagini capirono che non centrassi nulla, mi dissero che se Shinichiro mi aveva scelto come vice commandante doveva avere molta fiducia in me così deciderò di nominarmi commandante della Black Dragon...

Ragazzo:" vice commandante o meglio attuale commandante t/c della Black Dragon, ti consegnamo la nostra fiducia e rispetto con questi anche la seconda generazione "

T/n:"....vorrei restare vice commandante...il commandante sarà Shinichiro, prenderete ordini da me... Ma se chiedessero chi c'è a capo dovrete dire il suo nome... Dovrete dire Shinichiro Sano "

*Black Dragon:" RICEVUTO! "

Alzai un pugno al cielo e urlai il suo nome e dopo di me tutta la gang fece lo stesso urlando in coro il suo nome.

Dopo la nomina alcuni amici fidati di Shinichiro mi dissero che volevano parlarmi.

T/n:" mi cercavate? "

Ragazzo 1:"sai perché sei diventata capo di una delle gang più potenti di Tokyo? "

T/n:" in realtà non lo so', andando a logica direi perché ero il vice comandante "

Ragazzo 2:" no, non per questo, la tua logica è molto molto simile a quella di Shinichiro, lui era un debole in combattimento infatti ci siamo informati e abbiamo saputo che ti ha difesa diverse volte da dei attacchi in strada giusto?"

T/n:" si..."

Ragazzo 2:" dopo 3 settimane di allenamento sei riuscita a stenderli anche tu giusto? "

T/n:" sì 5 ragazzi, li ho stesi senza problemi "

Ragazzo 1:" devi sapere che Shinichiro era rispettato per la sua persona e non in combattimento perché in quel campo faceva proprio pena"

Ragazzo 2:" era a capo di una delle gang più potenti di Tokyo, anche le gang nemiche lo rispettavano, e se qualcuno vi ha attaccati per strada potevano essere solamente dei depistelli che non sanno nemmeno chi sia, non mi stupisco se sia riuscito a batterli "

Ragazzo 1:" mente tu t/n sei molto dotata nel combattimento e la tua leadership è ammirevole, abbiamo visto come hai convinto in poche parole l'intera Black Dragon"

Ragazzo 2:" scommetto che per le mosse di auto difesa ti abbia fatto leggere un libro hahahah"

T/n:"si è vero ma...c-come fate a sapere il mio nome?ho detto solo il mio cognome è volevo essere chiamata così "

Ragazzo 1:" lo sappiamo solo noi che sei una ragazza e se hai le qualità va bene lo stesso per noi "

Ragazzo 2:" in fatti così si spiegherebbe perché in così poco tempo senza averci mai parlato di un amico come te sia passato al nominarti vice commandante"

Ragazzo 1:" se dovessi descriverlo direi che è un uomo che ha un debole per le ragazze, debole in combattimento ma affidabile "

Ragazzo 2:" ci aspettiamo grandi cose da te t/n o meglio vice commandante t/c "

SKIP TIME 1 ANNO

Passò un anno e cambiai
Cambiai scuola, cambiai carattere e cominciai ad apprezzare anche altri colori apparte il nero, diventai più seria e apprensiva difficile da capire...in poche parole fredda e in alcune situazioni pure falsa, non ero più quella ingenua ragazzina che non sapeva nemmeno vivere ma ora sono a capo di una delle gang di importanti di Tokyo.
Mi allenavo tutti i giorni e ormai le mie tecniche di combattimento erano da non sottovalutare, per non creare problemi alla Black Dragon mi finsi tutti i giorni un ragazzo sia nella gang sia a scuola.

1 Agosto 2008

Andai a comprare un mazzo di fiori e mi diressi alla tomba di Shinichiro per passarlo a trovare per il suo compleanno.
Quando arrivai vidi delle altre persone davanti alla sua tomba, mi nascosi dietro un'albero per veder cosa stessero facendo.

C'erano 5 ragazzi davanti alla sua tomba, ma ciò che attirò la mia attenzione erano quei due in ginocchio, un ragazzo dai capelli lunghi biondi legati in alto, mentre l'altro aveva ugualmente dei capelli lunghi ma neri.

Si alzarono e riuscì a vederli in faccia, mi si fermò il respiro e sgranai i occhi, il ragazzo dai capelli biondi era identico a Shinichiro...restai scioccata, li vidi andare via raggiungendo le loro moto... Ma quella lì...no non mi confonderei mai, quella moto l'avevo personalizzata insieme a Shinichiro con le mie stesse mani.... allora lui deve essere...

Flashback

(Ricordi non scritti nei scorsi capitoli per non renderli troppo noiosi e lunghi)

T/n:" perché stai continuamente modificando questa moto?"

Shinichiro:" è il regalo di compleanno per mio fratello Mikey, sono sicuro che gli piacerà molto "

Fine flashback

T/n:" Mikey..."

Li vidi andare via così mi avvicinai alla sua tomba e gli lasciai i fiori

T/n:" Hey Shinichiro, sono venuta a trovarti, buon compleanno...sono sicura che quello passato prima fosse tuo fratello, Mikey giusto?...sai tutti sentono la tua mancanza...."

Passai il pomeriggio a parlargli senza ricevere risposte, ma il solo pensiero di essere andata a trovarlo mi rendeva felice...dissi a uno dei miei uomini di indagare su quei 5 ragazzi... Voglio conoscerti, Mikey

____________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE

Eh sì finalmente niente più spiegazioni noiose è arrivato il momento che t/n incontri Mikey!

My guardian angel || Mikey x Reader ⚠️in Pausa⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora