~chapter ten~

634 35 5
                                    

*Sunghoon's pov*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Sunghoon's pov*

Mi fiondai a casa di Jay, dovevo assolutamente dire cosa stava succedendo a Y/n.

Spalancai la porta e

Hoon: Y/N DOBBIAMO CORRERE A SCUOLA, YERI STA BRUCIANDO TUTTI I TUOI LAVORI

Y/N: mh? Hoon sei sicuro..?

Hoon: CRISTO SANTO DOBBIAMO ANDARE SUBITO *la presi immediatamente per mano e iniziai a tirarla con me fin quando non sentii che si era fermata*

Ni-ki: io vengo con voi *disse mentre guardava y/n*

Y/n: ehi tranquillo, c'è Sunghoon con me *gli sorrise in modo molto dolce*

Hoon: *cof cof* DOBBIAMO A N D A R E

Y/N salutò ni-ki con un bacio sulla guancia e gli altri con un saluto con la mano e riprese a correre con me verso la scuola

Strinsi la sua mano e aumentai la velocità

Y/n: hoon dovremmo chiamare la preside...

Hoon: appena arriviamo vediamo cosa fare ok?

Lei annuì soltanto. Non sembrava preoccupata, ma ricordo che sapeva mentire abbastanza bene e sapeva nascondere le sue emozioni in modo impeccabile.

Arrivammo a scuola e una nube di fumo occupò tutti i corridoi, era come una scena di un film post apocalittico.

Hoon: aish *guardai lei, si stava trattenendo dal tossire ma non ci riusciva più* non fingere con me, soprattutto in questo momento *mi tolsi la maglia rimanendo in canotta e gliela misi intorno al volto, coprendo naso e bocca* così potrai respirare meglio *le sorrisi e mi infiltrai nel fumo nero lasciandola li*

*Y/n's pov*

Y/n: hoon? Sunghoon? Ehi dove sei..? Hoon ho paura... Hoon rispondiii

Iniziai a piangere andando nel panico e iniziai a correre nel mezzo del fumo per cercare sunghoon. Avevo paura nel restare da sola in situazioni difficili, la mia mente non poteva fare nulla se non vagare nei peggio pensieri che potessi fare.

Non trovavo hoon e questa cosa complicò le cose, ma per fortuna trovai una pompa dell'acqua e un estintore. Fu come se vidi la luce dopo un tunnel buio.

Mi misi a seguire tutto il fumo, ero curiosa nel vedere da dove provenisse.

Finalmente arrivai alla fiamma, era enorme, lì erano presenti tutti i lavori svolti non consegnati, tutto il mio futuro era li, c'erano anche delle lettere che avevo scritto per i ragazzi... Ma persi tutto, per colpa di Yeri.

Mi affrettai ad aprire l'estintore e a far cadere tutta la schiuma sulla fiamma, che per fortuna si spense relativamente subito.

L'ennesimo incubo finì, ma ero distrutta nel vedere tutta quella carta bruciata, non ne era rimasto nemmeno mezzo angolo intatto. Caddi sulle mie ginocchia, ma l'unica cosa a far rumore fu l'estintore.

𝓬𝓪𝓷 𝔀𝓮 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝓭𝓪𝓷𝓬𝓮?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora