~chapter four~

815 48 29
                                    

Y/n: mamma mia che scorbutico che sei uff *sbuffai e mi avvia verso l'uscita da sola*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Y/n: mamma mia che scorbutico che sei uff *sbuffai e mi avvia verso l'uscita da sola*

Jay: yah non litigate...

Sunghoon: *li guarda dividersi senza capire nulla*

Nel frattempo notai che il resto dei ragazzi stavano raggiungendo preoccupati mio fratello, forse perché non si era fatto vedere per niente per starmi vicino.

Intanto che aspettavo quei 7, mi sedetti sul muretto del giardino ed iniziai a guardare il telefono.

*Ni-ki's pov*

Finalmente riuscii a prendere tutti vassoi, tranne quello di y/n e, insieme agli altri, mi avviai fuori per mangiare tutti assieme senza rischiare una rissa.

Quando arrivammo fuori trovammo y/n seduta a guardare il telefono, ma io rimasi immobile nel guardarla.

C'era un filo si vento che faceva muovere con delicatezza i suoi capelli setosi. Lei è sempre stata bella, ma vederla con il viso rilassato, senza cappuccio era qualcosa di etereo.

Sentii subito una sensazione strana dentro di me, tanto che le mie guance presero un leggero pigmento rosso, come se avessi utilizzato del blush in crema.

Jake: oi Ni-Ki, che ti prende? Sembri distratto da qualcosa...

Ni-Ki: mh? Oh no niente ahahah, avevo visto un.... Che cazzo dico adesso!? ...un gattino e me ne sono innamorato ahahah

Jake: ooookay(?) *Mi guardò quasi confuso*

Mi sedetti immediatamente a terra ai piedi di y/n, non so perché scelsi di sedermi li, però volevo starle vicino.

Y/n's pov

Sentii una particolare pressione sui miei piedi e, distogliendo lo sguardo dal mio cellulare, notai Ni-Ki seduto proprio li. Lo guardai un po' infastidita

y/n: Ni-Ki, così mi si sporcano le scarpe *lo scossi leggermente con un piede*

ni-ki: non posso nemmeno sedermi dove voglio? *si alzò di scatto e mi lasciò il suo vassoio addosso* mangia che sei pelle ossa. Io me ne vado.

e dopo quella frase se ne tornò dentro.

ero furiosa del suo comportamento, mi aveva buttato il suo pranzo addosso sporcandomi l'uniforme! aish iniziavo ad odiare quel ragazzino!

*skip time*

Ero in bagno a tamponarmi i capelli. Avevo approfittato degli spogliatoi per darmi una sciacquata veloce, puzzavo di vomito, beh in fin dei conti quello era l'odore del pranzo della mensa scolastica :)

Non appena sistemai la mia roba, velocizzai il passo per andare in palestra e parlare con quello stupido, scorbutico e immaturo di Ni-Ki.

Ci misi poco ad arrivare e mi fiondai dentro la struttura. Vidi che il prof non c'era e aveva dato libero arbitrio a noi di scegliere cosa fare, o meglio, cosa NON fare. certi erano intenti nel giocare a volano, ma con scarsi risultati; Yeri e le sue amichette ridacchiavano proprio come delle galline strozzate da qualcosa; i secchioni venivano bullizzati da quelli della squadra di basket e poi c'erano i restanti della classe con il telefono. Insomma, l'unica ad avere voglia di fare qualcosa ero io.

Cercai Ni-Ki con lo sguardo e appena lo trovai, con tutta l'incazzatura che avevo mi sono diretta da lui.

y/n: stronzetto di merda adesso vieni con me *lo presi per un orecchio e lo tirai con me allontanandoci leggermente dagli altri*

Ni-ki: AIA AIA AIAAAAAAAA

y/n: *lasciai la presa ed iniziai a parlare* mi spieghi perché cazzo mi hai buttato il tuo cibo addosso!? Ti ho solo detto che mi stavi sporcando le scarpe perché, sai, con il tuo peso toccavano il muretto  e, altra cosa, SONO NUOVE.

Ni-Ki: prima di tutto, non me ne frega un cazzo delle tue scarpe, tanto tu sei ricca e puoi comprarne quante ne vuoi. Secondo, impara a moderare i toni e l'espressione che usi mentre parli e terzo sei un'antipatica del cazzo.

y/n: ah io antipatica!? e Yeri cosa sarebbe!? oppure le sue amichette, ti rendi conto di quello che stai dicendo o no?! Mi stai paragonando ad un essere SPREGEVOLE come Yeri!

Ni-ki: senti ragazzina, parli male di Yeri ma tu non sei da meno. forse sei anche peggio. Quasi quasi vado proprio da lei e le chiedo di uscire

y/n: ok quello che stai dicendo non ha minimamente senso, ma se vuoi andare da lei vai pure, di certo non ti vieto di fare il cazzo e comodo tuo. *questa volta parlai con tono più freddo e cattivo del solito verso Ni-Ki, che mi guardò sconcertato*

Ni-ki a quel punto fece per andare da lei ma si fermò di scatto, si mise immediatamente davanti a me e mi girò di spalle

y/n: ma che fai adesso!

Ni-ki: ti prego perdonami

y/n: ma che cazz-

non feci in tempo a finire la frase che lui mi baciò. Io rimasi scioccata, ma non riuscii a muovermi. Era tutto un casino adesso dentro di me...

Ni-Ki mi aveva appena rubato il mio primo bacio

mentre provavo a spingere via Ni-Ki, notai che venne spinto via da me da una forza esterna ed estremamente maggiore

Jay: OH NI-KI MA CHE CAZZO FAI.

Ni-Ki: hyung ti prego lasciami spieg-

Jay: *spintone* NI-KI. STAI ZITTO. ORA SPARISCI.

Ni-Ki, a quella frase, scomparve letteralmente. Nel mentre arrivò Sunghoon molto preoccupato.

Hoon: oi Jay calmati non è successo nulla

Jay: sunghoon non ti ci mettere anche te eh.

io ero ferma li, nella confusione più totale

Ed ora cosa faccio?

Ed ora cosa faccio?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝓬𝓪𝓷 𝔀𝓮 𝓳𝓾𝓼𝓽 𝓭𝓪𝓷𝓬𝓮?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora