cap.9

255 9 3
                                    

(Langa's POV)

Si fece sera e cosí decidemmo di tornare a casa, ci alzammo dalla
panchina e presi per mano Reki;
mi guardó e sorrise arrossendo, ricambia il sorriso e ci incamminammo verso casa. Ospitai Reki a casa mia e preparai la cena, intanto lui era seduto sul divano a guardare la tv. Finito di preparare la cena mi avvicinai a lui e mi sedetti accanto a lui, gli misi la testa appoggiata sulla spalla, lo abbracciai ed inizia i a baciarlo sulla guancia mentre arrossivo.
 
(Reki's POV)

Stavo tranquillamente guardando la tv finchè ad un tratto Langa si avvicina a me e mi inizia a baciare sulla guancia, diventai rosso come un pomodoro..-

*un anno dopo*

(Reki's POV)

È di nuovo estate e stavolta abbiamo deciso che la passeremo a casa di mia zia al mare, ovviamente portando gli skate per non rimanere idietro con l'allenamento. Ebbene si, finalmente siamo ufficialmente fidanzati da un anno e mi trovo super bene con lui, oggi è il nostro anniversario e mi ha portato a mangiare ad un ristorante con vista mare. Cosí si concluse la nostra storia.

(Scusate se ho finito cosí di botto ma non avevo idee💀 peró preparatevi perchè sto scrivendo una sasunaru (sasuke x naruto) e nulla spero vi sia piaciuta questa storia tra questi due skater bellissimi☁💞 bye bye <3)

🎉 You've finished reading 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚘 𝚊 𝚝𝚎... [ 𝙻𝚊𝚗𝚐𝚊 𝚡 𝚁𝚎𝚔𝚒] 🎉
𝚙𝚎𝚗𝚜𝚘 𝚊 𝚝𝚎...  [ 𝙻𝚊𝚗𝚐𝚊 𝚡 𝚁𝚎𝚔𝚒]Where stories live. Discover now