cap.3

281 11 5
                                    

*verso le 2:00 di notte*
(Reki's POV)

Mi svegliai perchè avevo sete.
Vidi il braccio di Langa sulla mia spalla, la sua mano era calda e non avevo voglia di toglierla dalla mia spalla.
Iniziai un pó ad arrossire e poi ricominciai a pensare a Langa, le varie volte in cui diventava rosso davanti a me.Riflettendoci sopra ci arrivai dopo un pó, forse potevo piacere a Langa.Guardai il soffitto, *pensa* no non è possibile che a Langa piaccio io..almeno credo; e se mi baciasse da un momento all'altro?! Cosa faccio? Ricambio? Non ricambio e mi scanso? No no mi sto facendo troppe paranoie... guardai le guance di Langa,per un attimo pensai rimettermi a dormire e di non pensarci su ma cambiai idea; mi avvicinai lentamente alle sue guance e gli diedi un bacio sulla guancia, velocemente mi staccai subito e rimisi la testa sul suo petto, *pensa* no aspetta- io sto dormendo sul petto di Langa?! Alzai la testa di scatto e vidi che Langa stava sorridendo, *pensa* sarà perchè ha sentito il bacio sulla guancia?! Se ora si sveglia cosa gli dico?
Mi ripoggiai al suo petto facendo finta di nulla *pensa* adesso non ho piú sete. Mi rimisi a dormire pensando a Langa.

*il mattino seguente (sabato)*

(Langa's POV)

Aprii leggermente gli occhi, provai a stiraccjiarmi ma c'era qualcosa sul mio braccio. Nn ci feci caso e provai a stiracchiarmi; con gli occhi socchiusi provai abvedere cosa c'era sul braccio, intravidi dei ciuffi rossi. Aprii gli occhi di scatto *pensa* È Reki! Non ricordo bene cosa feci prima di addormentarmi.
Iniziai a farmi mille domande del perchè Reki era poggiato al mio petto.Pian piano vidi che anche Reki iniziava a svegliarsi, mi stropicciai gli occhi con la mano e aspettai che si alzasse cosí da liberarmi il braccio.
Vidi che piano piano apriva gli occhi.
(L) - buongiorno.
Feci un leggero sorriso guardandolo, lui rispose:
(R) - giorno
Inizió a stropicciarsi gli occhi anche lui ed alzó la testa, non fece caso al mio braccio, magari non se ne era accorto.Tolsi il braccio di scatto senza farmi vedere ma:
(R) - è inutile che levi il braccio in fretta ahahha lo so che questa notte mi hai abbracciato per tutto il tempo.
*pensa* probabilmente si era alzato e lo ha notato, vabbè per ora non ho nulla di cui preoccuparmi. Mi alzaii e andai a preparare la colazione,Reki nel mentre era andato a lavarsi.

*dopo la colazione*

(L) - ehy Reki
(R) - Mh? :^
(L) - oggi dobbiamo fare gli allenamenti? Dato che ieri abbiamo saltato.
(R) - se non hai impegni per me va piú che bene *sorride*
(L) - Nono nessun impegno.
Dopo un pó ci andammo a preparare, prendemmo gli skate ed uscimmo di casa.

*dopo gli allenamenti*

Ci fermammo ad un parco, ci sedemmo ed incominciammo a parlare di skate e cose varie.Il tempo passava e io volevo sempre di piú, rimanere insieme a Reki.
Dopotutto mi trovo bene con Reki, non mi annoio mai insieme a lui.
Ho la prova certa che mi piaccia seriamente,si lo ammetto Reki mi piace ma non so come dichiararmi..e se non ricambia..?
Per un attimo ero rimasto a fissare il cielo ma poi qualcosa mi fece ritornare sulla terra. Era Reki che cercava di parlarmi, io pensando ad altro non ci avevo fatto caso.
Dopo un pó ci stancammo di stare al parco, anche perchè si stava facendo sera. Non avevo voglia di separarmi da Reki, cosí gli chiesi se voleva rimanere anche questa notte da me.

*scusate se questo capitolo è un pó corto ma ho sonno e penso di andare a letto T^T byee👀✨*

𝚙𝚎𝚗𝚜𝚘 𝚊 𝚝𝚎...  [ 𝙻𝚊𝚗𝚐𝚊 𝚡 𝚁𝚎𝚔𝚒]Where stories live. Discover now