cap.8

237 9 8
                                    

(Langa's POV)

Si era fatta sera, ed il silenzio era calato appena pronunciai la mia ultima frase; mi avvicinai un pò a Reki per capire il perchè lui non rispondeva. Mi voltai verso di lui e gli domandai:
(L) - Oi Reki tutto apposto?

Si girò e mi rispose di scatto.

(R) - si credo che vada tutto bene
(L) - mh, allora perchè non hai risposto alla mia frase?

Calò un'altro momento di silenzio e poi mi rispose.

(R) - Beh credo di avere più di una persona che mi piaccia, mentre Erika è tornata a casa perchè aveva un impegno. Adesso va bene?

Mi avvicinai ancora un pò a lui e gli misi una mano sulla guancia per farlo appoggiare alla mia spalla, lui si lasciò andare tranquillamente senza ribattere o senza alcun movimento. Ci fù un'altro lungo momento di silenzio, lo guardai con la coda dell'occhio e sembrava stare tranquillo, guardandolo arossii un pò e mi feci coraggio per dichiararmi sperando di avere una risposta positiva.

(L) - Ehy Reki
(R) - Uhm dimmi :v

Rimase con la testa sulla spalla nn facendo molto caso alle mie parole.

(L) - Puoi alzare un secondo la testa che ti devo parlare di una cosa importante..?
(R) - Mh oki

Alzò lentamente la testa della mia spalla e mi guardò per ascoltarmi.

(R) - Vai dimmi

Con un movimento veloce gli misi due mani sulle sue guance, avvicinai il suo viso al mio ed infine gli diedi un bacio a stampo che durò per qualche secondo. Volevo che quel piccolo arco di tempo nn finisse mai, chiusi gli occhi per avere un senso di tranquillità e lentamente mi staccai dalle labbra di Reki.

(Reki's POV)

Quando Langa si sedette accanto a me si era avvicinato molto, facendomi anche poggiare la testa sulla sua spalla; ormai era chiaro che gli piacevo, finalmente ne avevo la certezza, beh se proprio devo dirlo mi sono convinto anche io che non sarebbe male essere fidanzato con lui. A un certo punto non mi diede nemmeno il momento per muovermi che mi mise le mani sulle guance e mi baciò. Infine si staccò lentamente e levò le mani dalle mie guance, io non sapendo cosa dire gli diedi un bacio sulla guancia e mi appoggiai sulla sua spalla. Langa invece rimase in silenzio per qualche momento e poi si decise a parlare per primo.

(L) - Penso che tu lo abbia già capito, ma se così non fosse... beh Reki tu mi piaci e anche tanto.

Rimase fisso a guardare il cielo senza distogliere gli occhi, decisi di cogliere il momento. Mi alzai e mi sedetti sulle sue gambe portandogli le braccia al collo per rimanere faccia a faccia con lui. Iniziai ad arrossire guardandolo ed infine dissi:

(R) - Beh si già lo sapevo, un pochino si poteva vedere.

Diventai tutto rosso e aggiunsi:

(R) - Beh anche tu mi piaci!

Appoggiai la testa sulla sua spalla per non far vedere la mia faccia pienamente rossa, poco dopo mi calmai, alzai la teste e diedi un'altro bacio a Langa che durò molto di più del precedente. Rimasi attaccato a lui per un pò di tempo e lentamente iniziò a staccarsi.

(Langa's POV)

Bhe questo bacio da Reki non me lo aspettavo però mi ha fatto piacere il fatto che mi disse che anche io gli piacevo.

(scusate se finisco adesso oppure se posto ora mo ci sono stati vari problemi- gomen🙇‍♂️ vb spero vi piaccia^^ adios✨💐)

𝚙𝚎𝚗𝚜𝚘 𝚊 𝚝𝚎...  [ 𝙻𝚊𝚗𝚐𝚊 𝚡 𝚁𝚎𝚔𝚒]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora