Capitolo 15

458 30 10
                                    

(ATTENZIONE: LINGUAGGIO SCURRILE E PAROLACCIE)
Pov Kojiro:
Eccomi li, alla S, pronto per parlare con Kaoru una volta per tutte. Mentre mi avvicinavo al punto più affollato della S, sperando di incrociare il roseo, venni salutato da una voce dietro di me:
"Ehi Joe, da quanto tempo"
"ciao Reki, in effetti hai ragione. Comunque, hai per caso visto Kao...CIOÉ Cherry?"
"Si, sembrava più allegro del solito però. Cose gli è successo?"
"puoi portarmi da lui?" chiesi in tono abbastanza stanco, lui acconsentì e ci iniziammo a dirigere verso la parte meno frequentata della S; nel mentre a noi si unirono Langa, Miya e Shadow anche loro incuriositi dallo strano comportamento di Cherry.
Quando arrivammo vedemmo il mio amico parlare con una figura, li sentivo ridacchiare...Adam:
"Adam"
"Eh? Oh Joe sei tu? Come va?" mi avvicinai minaccioso a lui ma Kaoru mi fermò, "cosa vuoi scimmione" disse freddo, "faccio ciò che è meglio per te" detto ciò mi misi davanti ad Adam schiacciando il suo petto contro il mio (a quanto ho letto su wiki Joe è più alto di qualche centimetro): "se provi solo ad avvicinarti ancora una volta al mio amico giuro che io..."
"KOJIRO" mi interruppe strillando Cherry, "ORA MI SONO STANCATO! FINISCILA DI IMMISCHIARTI NEI FATTI MIEI CHIARO!?" non l'avevo mai visto così arrabbiato con me ma in quel momento sapevo benissimo cosa era meglio per lui, lo tirai per un braccio avvicinandolo a me "Smettila di fare il bambino" dissi cercando di mantenere la calma, "COSA!? IO FARE IL BAMBINO?! SEI TU QUELLO CHE SI STA IMMISCHIANDO IN UNA QUESTIONE CHE NON LO RIGUARDA MINIMAMENTE" dopo ciò non riuscì più a controllarmi...iniziai ad arrabbiarmi seriamente, lui se ne accorse e si allontanò: "io non c'entro nulla? Veramente? Non hai una scusa migliore Kaoru, eh hehe...SENTIAMO CHI TI CONSOLÒ QUELLA SERA QUANDO QUESTO PEZZO DI MERDA TI RIFIUTÒ? DI CHI ERA LA SPALLA SU CUI PIANGESTI PER CIRCA 2 ORE? CHI TI CONSOLÒ? CHI TI CURÒ LE FERITE QUELLA SERA? IO, KAORU, IO! STO FACENDO TUTTO CIÒ SOLO PERCHÉ RICORDERÒ PER SEMPRE COME TI FECE SENTIRE ADAM QUANDO ERAVAMO PICCOLI! SEI UN IDIOTA SE PENSI CHE ORA LA TUA RELAZIONE CON LUI POSSA FUNZIONARE, TI HA RIFIUTATO UNA VOLTA E VEDRAI CHE PRESTO LO RIFARÀ" mi fermai per respirare, non avevo nemmeno pensato alla pesantezza delle parole che avevo usato in quel momento...mi guardò impietrito e poi... "non scorderai mai quella sera? Bene...ALLORA NON SCORDARE NEMMENO QUESTO!" mi tirò uno schiaffo, non come i soliti che mi tirava, questo era pieno di disprezzo nei miei confronti, camminò nella direzione di Adam, si abbassò la maschera e...lo baciò.
Non sapevo che dire, "Joe? Tutto bene" sentì Miya dire, "andiamo ragazzi" dissi girandomi, "BRAVO SCAPPA SCIMMIONE" mi urlò da dietro Cherry...
Pov Cherry:
Lì vidi andarsene in lontananza senza voltarmi, solo in quel momento realizzai quello che avevo fatto, mi girai e vidi Adam sorridere: "bravo Kaoru, ti sei fatto valere amico...o dovrei chiamarti...fidanzato" rimasi impietrito a quelle parole, in che situazione mi ero cacciato?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Angolino Curioso~~~~~Ecco qua il capitolo 15, mi sembra di non postare da un eternità sinceramente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~~~~~Angolino Curioso~~~~~
Ecco qua il capitolo 15, mi sembra di non postare da un eternità sinceramente. Come detto già nel capitolo prima posterò una volta a settimana o magari due se ho il tempo. Grazie per aver letto💓

🩷Il mio sposo perfetto💚Matchablossom (JoexCherryBlossom)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora