Capitolo 20

156 4 1
                                    

Izzie pov's

Sto guardando il mio funerale e noto che tra i miei amici e parenti ci sono anche molti miei pazienti, sia quelli della specializzazione ma amche molti del Kansas, persone che avevano il cancro e che sono guarite, e pure parenti di pazienti che invece non ce l'hanno fatta. Mentre si sta svolgendo il mio funerale mi viene un dubbio e quindi decido di parlarne con Danny
Izzie:"Danny, ho una domanda" lui si avvicina a e mi fa cenno di continuare "Geroge dov'è? Ho visto molte persone che conoscevo qui in paradiso ma George?"
Danny:"Geroge ci sono due periodi dell'anno in cui sparisce, non si fa più vedere…si rifugia nella sua" base" ovvero lo spazio da cui puoi vedere tutta Seattle, o la città che vuoi"
Izzie:"Sai chi è la persona che è con lui?"
Danny:"Suo padre"
Izzie:"Oggi è il giorno in cui è morto suo padre e l'altro…"
Danny:"É il giorno in cui è morto lui; guarda cosa sta succedendo nella sua famiglia"

*narratore pov's*
Quando il funerale sta per concludersi alcuni degli ospiti decidono di dire qualcosa per Izzie
Meredith:" Izzie è una delle miei più care amiche, ci siamo conosciute durante la specializzazione ed eravamo in cinque i M.A.G.I.C. Durante il primo anno conobbe Danny, era un paziente che necessitava di un trapianto cardiaco: Izzie e Danny si innamorarono l'uno dell'altro ma purtroppo lui morì poche ore dopo averle chiesto di sposarlo. Ora so che la morte di Izzie è un grande dolore per molti di voi ma io la cosa che mi rincuora è sapere che adesso lei è con l'amore della sua vita e so che le dispiace averci lasciato così presto, e aver lasciato i suo figli ma so anche che non vedeva l'ora di poter stare di nuovo con Danny perché so cosa vuol dire perdere, o rischiare di perdere, la persona di cui si è innamorati e non desiderare altro che poterla riabbracciare" finito il discorso di Meredith la bara della ragazza viene sotterata e ricoperta di terra.

*Paradiso*
Il funerale era finito e ciò che aveva detto Meredith l'aveva colpita molto, lei era una delle poche persone che poteva sapere cosa si prova nel perdere l'amore della propria vita e che quindi l'aveva capita, fin da subito anche con la scelta del DNR.
Izzie decide di andare da George, non vedeva l'ora di rivederlo, era il suo migliore amico e voleva stargli accanto in questi giorni. Bussa alla pirta e quando entra l'amico non può credere che sia priprio lei.
George:"Izzie?" domanda stupito "che ti é successo?"
Izzie:"Tumore" dice senza aggiungere altro
George:"Ho visto i tuoi figli quand'eri in Kansas, ti controllavo ogni giorno come guardavo Meredith, Alex, Cristina, la Bailey e tutti gli altri"
Izzie:"Io ti penso sempre" risponde abbracciando l'amico

Dove ci eravamo lasciatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora