hyunlix

2.6K 73 7
                                    


"qualche spoiler sulla vostra prossima canzone?" Hyunjin stava praticamente per addormentarsi per via delle solite domande che venivano fatte durante le interviste.
A distrarlo fu la voce del suo ragazzo.
Felix rispose alla domanda avendo così tutta l'attenzione su di lui.
Mentre Hyunjin guardava il suo piccolo li venne la felice idea di immaginare quelle labbra intorno al proprio cazzo.
Ovviamente a quel piccolo pensiero aveva già un accenno di erezione che cercò di nascondere con la maglietta oversize.
Per distrarsi partecipò alle domande fino al momento della pausa.
"ok ragazzi,ripartiamo tra 15 minuti" disse il produttore.
Tutti si recarono nella sala dove si poteva prendere qualcosa da bere o mangiare.Felix aveva le stesse intenzioni degli altri membri ma Hyunjin non era d'accordo.
Il più grande prese per mano il più piccolo trascinandolo in un camerino.
"Hyunjin?" lo hyung non rispose e continuò per la sua strada sotto lo sguardo interrogativo di Felix.
Appena aperta la porta della stanza,composta solo da una scrivania,uno specchio e un bagno, Hyunjin sbatte violentemente Felix contro la porta e inizia a torturare il collo del più piccolo che,anche se sorpreso, iniziò ad ansimare.
"Hyung?è tutto ok?"Felix non capiva da dove veniva tutta quell'eccitazione improvvisa del più grande.
"Lix,hai idea di quanto le tue labbra stiano bene intorno al mio cazzo?" Felix arrossì,nonostante quella non fosse la prima volta che il più grande li diceva una cosa del genere,e subito dopo venne spinto contro la scrivania dal suo hyung.
"Sbrigati e succhia" a Felix eccitava quando li venivano imposti degli ordini e sapeva che il suo ragazzo si sarebbe eccitato ancor di più se li avesse eseguiti.
Così sbottonò i jeans,glieli abbassò insieme ai boxer e infine si inginocchiò difronte al cazzo completamente eretto del più grande.
Prese a succhiare fortemente la punta per poi sentire una mano afferrarli i capelli e costringerlo a prenderlo tutto fino a strozzarsi.
Hyunjin iniziò a muovere i fianchi fin da subito velocemente "guardami troia" a quel nomignolo Felix non poté fare a meno di gemere mandando delle vibrazioni al più grande.
A Hyunjin però non bastava quello,voleva sentire il suo piccolo pregarlo.
"sbrigati e piegati sulla scrivania,abbiamo 10 minuti" Felix non perse tempo a togliersi pantaloni e boxer e a piegarsi mostrando perfettamente la sua entrata ancora stretta.
"scommetto che mi vuoi dentro senza preparazione,vero gattino?" e Felix era così disperato che annuì.
"cosa?non ho sentito piccolo"
"t-ti prego"
"cosa Lix?"
"v-voglio il tuo c-cazzo" una violenta sculacciata si abbattè contro il culo del più piccolo che gemette di piacere per il dolore.
Hyunjin si abbassò guardando come il buchino rosa si apriva e chiudeva intorno al nulla pronto per avere qualcosa dentro a cui stringersi.
Ad un tratto Felix sentì una calda e bagnata presenza dentro di lui che lo fece gemere e portare gli occhi all'indietro.
Hyunjin,nonostante le suppliche del più piccolo,prese a leccare e lubrificare l'entrata rosea che si contorceva ancora di più contro la sua lingua.
"gattino ci rimangono circa 8 minuti,stringimi più che puoi" così Hyunjin entrò dentro Felix con uno scatto di fianchi.
"c-cazzo h-hyung" il più piccolo era già andato sentendo quel dolore che per lui era puro piacere.
"sei così s-stretto piccolo"
Hyunjin non perse tempo a sbattere violentemente il suo ragazzo stringendoli i fianchi.
Ben presto arrivò un'altra sculacciata seguita da un'altra e un'altra ancora facendo diventare rossi i glutei del più piccolo che ormai gemeva incontrollato.
Mancavano circa 5 minuti e i due ancora dovevano finire "stringiti intorno a me gattino" e così Felix fece mandando a puttane il cervello del più grande a quella sensazione calda,bagnata e stretta.
"si così piccolo c-continua".
Anche Felix aveva bisogno di attenzioni così il più grande mise una mano intorno al suo collo facendo una leggere pressione che però fece venire il più piccolo con un urlo strozzato.
"h-hyunjin s-si aah" il più grande sentendo gemere il suo nome come una supplica venì a fiotti caldi dentro il suo ragazzo.
"sei stato bravissimo piccolo" Hyunjin accarezzò la schiena coperta del più piccolo che ancora ansimava.
"ora rivestiti se no facciamo tardi" .
Dopo essersi puliti,rivestiti e scambiati qualche coccola continuarono la loro intervista come se nulla fosse accaduto nonostante il dolore che Felix provava alla parte finale della schiena.


corta ma ci sta. scusate per eventuali errori grammaticali.
-min xoxo

intervista Where stories live. Discover now