15 parte

92 4 0
                                    

Ushijima pov

Sentivo qualcosa sopra di me, ma non era una sensazione spiacevole quindi continuai a fare finta di dormire per godermi quel bel caldo che emanava il corpo di Oikawa disteso affianco al mio.

Stavo quasi per riaddormentarmi ma sentii la porta aprirsi e vidi Iwaizumi con una strana faccia addosso che stava immobile sotto la porta.

Dopo qualche secondo di silenzio disse qualcosa a cui non feci caso visto che ero ancora troppo confuso e assonnato e se ne andò.

Appena la porta di chiuse Oikawa si alzò dal letto e in fretta si rivestì e uscì dalla stanza. Così mi ritrovai nel letto da solo e con tante domande senza risposta. Non sapevo se lui fosse pentito di quello che avevamo fatto, non sapevo nemmeno se gli fosse piaciuto ma cosa più importante non riuscivo a capire che sentimenti provasse nei miei confronti.

Dopo qualche minuto decisi di alzarmi e di andare in mensa per fare colazione e magari chiedere qualche consiglio a Tendo. Appena arrivai nella sala vidi subito il mio amico e mi sedetti di fronte a lui.

Tendo fu il  primo a parlare e mi chiese: "È successo qualcosa? Sembri strano rispetto al solito." Tendo mi capiva fin troppo bene e quindi decisi di raccontargli tutto quello che era successo. Lui nel mentre si mise comodo ad ascoltarmi con i suoi soliti occhi spalancati.

Appena finii di dirgli tutto lo vidi riflettere per qualche minuto ad occhi chiusi per poi dirmi: "Credo che lo dovresti cercare e chiedere spiegazioni direttamente a lui. Visto che probabilmente starà cercando Iwaizumi sarà in giro per l'accademia ma probabilmente prima o poi tornerà in camera quindi faresti meglio ad aspettarlo lì."

Tendo aveva ragione così subito dopo colazione andai in palestra per evitare di perdere la mia forma e ci rimasi un paio d'ore circa. Terminate le quali decisi di tornare in camera per aspettare Oikawa.

Passarono altre due ore, in cui mi annoia e basta, e finalmente la porta si stava aprendo ma non era chi mi aspettavo che fosse.

Oikawa pov

Stavo per aprire la porta quando un rumore non molto piacevole mi distrasse. Era il mio stomaco e solo allora mi accorsi che avevo saltato la colazione così decisi di andare a mangiare e recuperare le forze prima di affrontare Ushijima.

Avevo finito la colazione ed ero di fronte la porta della camera  dopo qualche attimo di esitazione la aprii ma da quello che vidi non sapevo se essere felice o insospettito.

Mi ritrovai davanti Ushijima e Iwa-chan che stavano parlando. Appena mi videro cadde il silenzio, ma decisi di parlare per chiedere: "Iwa-chan ti ho cercato dappertutto e poi scopro che eri in camera mia, potevi almeno rispondere ai miei messaggi. Ma non fa niente adesso che ti ho trovato dobbiamo parlare."

Spazio autrice

Raga sono riuscita a scrivere un nuovo capitolo e non a distanza di mesi. Sono commossa da me stessa. HAHAH. Cmq penso che la storia forse arriverà fino al capitolo venti ma non so dirlo con certezza. Ah e se la storia vi è piaciuta lasciate una stellina ☆. Spero di pubblicare il prossimo cap a breve ma non lo so. Ho in mente qualcosa ma non ho ancora deciso come far finire la storia.
Cmq ci vediamo al prossimo cap

Bye, bye

~Emy-chan 💙

Noi e la Nostra StoriaWhere stories live. Discover now