Yo tambien quiero ser feliz

38 5 0
                                    

Passo un anno.

Il ricordo di quel giorno che si erano incontrati era entrato più e più volte nella mente di Catra.

non poteva spegnere il film mentale che aveva nella sua testa nessun pulsante muto o pausa, proprio lo stesso film di lei e Adora che si uniscono e cadono a pezzi.

E pensare che c'era un punto in cui Catra pensava che non avrebbe mai assaggiato un altro sorso di liquore in vita sua.

Ma eccola lì, sdraiata sul divano e bevendo birra da una lattina, non aveva nemmeno un buon sapore, ma Catra non riusciva a trattenersi.

Era un relitto, c'erano fazzoletti appesi su tutto il divano e sul pavimento, e bottiglie o vestiti sparsi per terra.

Erano passati 6 mesi da quando lei e Adora si erano lasciati,6 mesi dolorosi e strazianti.

I primi 2 mesi, Entrapta e Scorpia non l'avrebbero lasciata sola, avevano chiamato e lasciato messaggi vocali e messaggi che avrebbero persino controllato Catra di persona, ma dopo aver realizzato che non avrebbe risposto alle chiamate o risposto alla porta, i messaggi erano lentamente diminuiti.

Catra fece un respiro profondo... sapeva che non avrebbe dovuto torturarsi così, ma doveva sentire di nuovo la voce di Adora.

Preparandosi a un'ondata di dolore, Catra sospirò e bevette un altro sorso è fece un tiro alla sua sigaretta. Premette il pulsante della sua segreteria telefonica. Aveva avuto tutti i messaggi vocali di Adora da quando erano ancora insieme salvati, li ascoltava così tanto che poteva quasi ripeterli parola per parola.

...

" Ehi, piccola! A cosa stavi pensando per cena stasera? Sono al mercato, e sono davvero indeciso tra il manzo e il pollo-"

Il prossimo.

" Catra! Lo sapevi che c'è un cavallo che si stima abbia vissuto per tipo 62 anni?! Dovremmo prendere un cavallo!"

Il prossimo.

" AHHHHHH! Tesoro, mi sono tinto i capelli di rosa! Haha, sto scherzando. Sono solo gessetti caldi per capelli! Ho messo da parte il verde per te! Non vedo l'ora di vederti stasera!"

Catra sorrise tra le lacrime,..questi erano i bei ricordi...

Ma i cattivi avevano gettato una coperta su tutti i buoni.

Il litigio era la parte peggiore...era la parte del film che Catra avrebbe voluto saltare, ma non riusciva a smettere di riavvolgerlo...

....

"Non posso crederti!" Adora singhiozzava.

"Adora, io-"

"Salvarti!" Lei pianse. La pioggia cadeva su di lei. Le inzuppava i capelli e le faceva scorrere il trucco, ma Catra pensava ancora che fosse bella.

Gli ultimi mesi non erano stati altro che litigi, urla, discussioni, lacrime e chiamate notturne a Glimmer in bagno per un consiglio sulla relazione.

Adora non sapeva che Catra sapesse dell'ultima parte... ma le pareti erano sottili e lei aveva il sonno leggero.

Ma dopo ogni piccola discussione o grande litigio, tornavano sempre insieme... Sempre.

ColapsoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora