Vuoi essere la mia ragazza?

430 18 5
                                    

Toni's pov
Mi sveglio e non trovo Cheryl vicino a me.Mi prese un colpo,mi alzai per vedere se era in cucina e per fortuna era lì.
Toni:-Non farlo MAI più-disse sottolineando la parola "mai".
Cheryl:-e dai volevo solo preparare la colazione non sono uscita o chissà cosa lasciandoti sola non lo farei MAI-anche lei sottolineò la parola "mai".
Cheryl's pov
Che carina,si è preoccupata per me,anche se ero solo in cucina!Ok è un po' esagerato ma è la prima volta che qualcuno si preoccupi per me...Insomma io sono strana,anzi no io sono UN MOSTRO,UNA STRONZA SENZA CUORE.e potrei continuare all'infinito a insultarmi da sola.
No one's pov
Dopo dieci minuti mangiarono la colazione che aveva preparato Cheryl,era buona non se la cavava male dai.Mangiarono mentre ridevano e scherzavano,finché toni non si alzò e andò a abbracciare la ragazza dai capelli color rame,quando a un certo punto qualcuno bussò alla porta.Nessuna delle due voleva staccarsi da quell'abbraccio ma dopo due/tre volte che bussavano toni era quasi "costretta" ad andare ad aprire.
Aprì la porta e si trovò una ragazza ma lei non l'aveva mai vista.
Toni:-mi sa che hai sbagliato roulotte-
Disse un po' confusa.
Ragazza:-c'è Cheryl?-chiese anche un po' scorbutica.
Toni:-emh-si chi la cerca?-chiese stranita.
Ragazza:-Heather-
Appena Cheryl sentì quel nome(visto che Heather l'ha urlato per farsi sentire) si sbiancò,talmente tanto che urlò il nome di toni più volte.
Toni:-emh-scusa Heather ma devo andare sembra urgente-disse correndo verso la cucina dove si trovava Cheryl.
Appena Cheryl la vide si fiondò tra le sue braccia,e la stringeva forte.
Toni:-Ehy Cher che c'è?-disse preoccupata-
Cheryl:-dimmi che quella non è Heather ti prego-disse tra i singhiozzi continuando a stringere toni.
Toni:-si perché?che ti ha fatto?le spacco la faccia!-disse toni tra il tono arrabbiato e preoccupato.
Cheryl:-lei mi ha reso le medie un vero schifo,mi prendeva in giro continuamente mi chiamava perfino "trollshell"-si interrompete un attimo visto che stava ormai piangendo come una fontana nel collo di toni che continuava a stringerla forte a se.
Cheryl:-mi diceva sempre "non andrai da nessuna parte sei una lesbica del cazzo,puoi anche morire nessuno piangerebbe o si sentisse in colpa,tanto fai schifo"-finì il suo "sfogo" ma con le lacrime che orami avevano preso il sopravvento e toni la stringeva sempre più forte a se.
Toni:-Ehy piccola,non ti preoccupare.Se tu moriresti probabilmente morirei anch'io e non lo sto dicendo così per farti calmare io intendo letteralmente,tu sei diventata importantissima per me Cherry in un solo giorno mi hai fatto capire che senza di te non riuscirei a vivere e-non riuscì a finire la frase che Cheryl si fiondò letteralmente sulle sue labbra.Toni all'inizio era un po' scioccata perché non se lo aspettava ma poi ricambiò il bacio.Era un bacio lungo e dolce uno di quei baci che entrambe desideravano.E in quel bacio entrambe capirono che era innamorate dell'altra.
Passò un mese da quel bacio e c'è ne furono tanti altri,Toni l'aveva chiesto anche di uscire e la rossa ovviamente accettò subito.Ed era ormai un mese che le due dormivano nella roulotte di toni perché la mamma di cheryl era ormai un mese che le mandava messaggi dicendogli che aveva "ospiti" e a Cheryl la cosa non dispiaceva.Anzi le faceva piacere stare più tempo con la più piccola.
Adesso erano a scuola e toni gli avrebbe chiesto una cosa importantissima che avrebbe cambiato il loro futuro se la rossa avrebbe accettato.
Toni:-Cher stasera vieni con me ti porto in un posto-disse tra l'emozionata e l'ansia.
Cheryl:-va bene-disse invece lei serena.
Dopo scuola andarono a casa di toni a preparasi toni si vestì con dei jeans neri e una maglietta bianca e infine le sue jordan bianche e nere.Invece Cheryl con una gonna rossa che le arrivava un po' più sopra delle ginocchia e un top dello stesso colore con dei tacchi neri.
Salirono sulla moto di toni.Dopo quindici minuti arrivarono vicino a una collina dove si trovava una roccia.salirono lì sopra a quella roccia e il panorama era fantastico.
Toni:-allora ti piace?-dice agitata.
Cheryl:-se mi piace?io lo adoro-dice osservando il panorama.
Toni:-ti ho portata qui perché ti voglio chiedere una cosa...Cheryl Blossom vuoi essere la mia ragazza?-
Spazio autore
Ciao,spero che questo capitolo vi piaccia l'ho fatto più lungo del solito lol.Vi volevo chiedere come state?spero bene💗
Noemy :)

Love is love💗🏳️‍🌈Where stories live. Discover now