capitolo 1

112 7 0
                                    

Eri una grande amica della principessa Elizabeth e dopo la sua "scomparsa" hai deciso di andarla a cercare, quando ad un tratto cadi e...

t/n's pov:
*buio totale*
mi risveglio in una taverna e vedo
un ragazzo dai capelli quesì arancioni che fluttuava sopra la mia faccia, era probabilmente una fata, poi sposto lo sguardo e vedo un ragazzino basso dai capelli gialli e affianco a lui c'era una ragazza.

Mi alzo dal letto e mi accorgo che quella ragazza era Elizabeth, l'avevo finalmente trovata dopo molto tempo di ricerca.

Lei mi riconosce subito e corre ad abbracciarmi dicendo "t/n mi sei mancata moltissimo"

"Elizabeth la conosci?" chiede il nano dai capelli gialli e lei risponde sorridendo "Si , io e t/n siamo grandi amiche di infanzia" dopo un momento di silenzio riprende a parlare "Probabilmente ora t/n sarà molto stanca e confusa , potreste lasciarci parlare un attimo da sole?"

Il biondo annuì ed uscì dalla stanza seguito dall'altro ragazzo con i capelli arancioni, che a quanto ho notato non ha fatto altro che fissarmi per tutto il tempo.

Elizabeth iniziò "sono andata a cercare i sette peccati capitali-" non la lasciai finire che subito urlai " ma sei impazzita Elizabeth?"
Lei guardò in basso e ci fu un attimo di silenzio finché non le chiesi "suppongo che allora quel ragazzino biondo è davvero chi penso che sia , cioè lord Meliodas"
Elizabeth rimase sorpresa dalla mia affermazione ma infondo sapeva anche lei che ero molto intelligente (modestamente).

Dopo un po' mi aiutò ad alzarmi e mi portò dagli altri.

"Lui come già sai è Lord Meliodas" disse portandomi davanti al biondo che sorrise e poi si mise a palpare il seno ad Elizabeth.

Io indietreggiai un po', perché Elizabeth non sembrava del tutto contraria a questo gesto e subito andai a sbattere contro qualcuno.
Quel ragazzo prima non era nella stanza insieme a tutti gli altri , stavo per parlare ma lui mi precedette "Io sono Ban il peccato d'avarizia", sorrise e si allontanò senza dire altro.

Subito entrarono molti clienti e quindi mi sedetti in un tavolo per non essere travolta.
I sette peccati capitali che gestiscono una taverna? non me lo sarei mai aspettata.

Ho guardato un po' Elizabeth, sembrava fidarsi molto di loro, ma io a differenza sua non mi fido affatto.

*spazio autore*
si questo capitolo è molto corto, ma avevo perso l'account di wattpad quindi non l'avevo pubblicata prima.
proverò a far uscire il secondo capitolo entro domani <3

kingxreader Where stories live. Discover now