18

310 23 13
                                    

Scusate per gli errori ed il ritardo
Pov Sakeo

Ero alzata da un paglio di minuti, ed ero già seduta a mangiare una fetta biscottata con marmellata e con un buon the...Sanemi stava ancora dormendo, forse era stanco.

Accessi il telefono era o le nove e un quarto, vidi alcune notifiche sul telefono era di Yao e Kane, sorrisi apri la chat di Yao c'era una sua foto che usciva dal ospedale, con Muzan che sorrideva ridacchiai poche volta lo vedevo sorridere, poi lessi il messaggio che diceva che finalmente ritornava alla ritornava a casa!

Vorrei che ritornasse alla normalità, pensai...poi andai su Kane mi aveva scritto da poco ancora era online, diceva che dovevo chiamarla, andai nel piccolo terrazzo che dava la vista su una collina con un unico albero, quando senti la voce di Kane dissi:" Buongiorno Kane-chan! Perché mi volevi parlare? Succede qualcosa?" Silenzio non c'era risposta.

Ero abbastanza preoccupata finché disse:" Sakeo...devo dirti una cosa..." Ero ancora più preoccupata poi la ragazza disse:" Ormai...sono passai nove anni e volevo dirti che mi pace una persona e..beh.. il punto che questo ragazzo è fidanzato, io non so.."

Sorrisi mi parlò di come il ragazzo l'aveva conquistata, mhm...:" cosa posso fare Sakeo.." presi un respiro mi immaginavo come ci eravamo conosciuti io e Sanemi...io la ragazza che era in ritardo e lui quello che ritardava per colpa mia....dissi:" Beh.. sei sei innamorata...devi...seguire il tuo cuore..per-" senti un respiro profondo sul collo una mano che percorreva il mio ventre e con l'altra

Mi prendeva il telefono, sbuffai...era Sanemi che si era svegliata, disse:" Adesso la mia ragazza è occupata" chiuse la chiamata, mi girai verso il ragazzo aveva i capelli più schiacciati e occhi socchiusi e un sorriso buffo, li accarezzai la guancia e poi la tirai e dissi:" Sanemi stavo parlando con Kan-" mi died in bacio.

Si staccò, mi diede dei baci sul collo e con la mano percorreva tutta mia cambia, non smettevo di sorridere, mi staccai e dissi:" Ok ok...hai fatto colazione?" Nego con la testa sembrava un gatto, che kawaii pensai, Sanemi percorreva tutta la mia gamba finché non arrivo alle mutande, lo bloccai era tutto rossa e dissi:" Sanemi non adesso...forse stasera...forse.." il ragazzo sbuffo e ritorno dentro.

Mentre faceva colazione mi preparavo per la escursione di oggi, un giorno intero in bicicletta.

Indosso una felpa rossa con le fiamme una maglietta corta nera, pantaloni fino al ginocchio neri e delle scarpe da ginnastica bianche, in quel momento mi sentivo Rengoku quando andai in cucina non c'era più Sanemi e le ciotole erano nel lavandino, mi guardai in torno e vidi il ragazzo alla porta era pronto? Mi avvicinai lo vidi che messaggiava, guardai con la coda del occhio chi era ma non capivo chi, il ragazzo lo chiuse, mi diede un bacio sulla fronte e disse:" Andiamo stellina" .

Eravamo dal tipo che ci doveva dare le bici, il ragazzo ci diede due bici combinate una nera e l'altra banca era stato carino il commesso; ci fece vedere i vari percorsi, c'era uno che mi piaceva particolarmente, quello lungo mare.

Quando lo salutammo montai sulla bici e dissi:" Sanemi prendiamo il percorso lungo mare!" Il ragazzo mi prese per la felpa, misi un broncio ma il suo sguardo diceva che voleva andare da qualche altra parte, sbuffai mi massaggiai la nuca e dissi:" Dove vuoi andare?" Il ragazzo sorrise prese la mappa e indico quella in mezzo al bosco, Mhmm...annui salimmo sulle bici e cominciammo a pedalare.

Quando eravamo circa a un quarto di strada senti io mio telefono squillare, mi fermai lo apri sulla home c'era scritto 'Re delle feste' che cazzo vorlva adesso Tengen? Sbuffai riattaccai lo misi in modalità aereo e continuai a pedalare; dopo un ora ci fermammo per bere un po', Sanemi era dietro di me che sudava peggio di un cane

Ridacchiai mi avvicinai a lui, il ragazzo mi guardava confusa li misi una mano dietro al culo lui sussulto sorrisi maliziosamente e dissi:" Hai un culetto sodo" lui rosso come un pomodoro, lo abbraccia lui prese il mio orecchio e disse:" Mocciosa che discorsi fai" alzai la testa il ragazzo mi diede un bacio sulla fronte, sorrisi.

Dopo alcuni minuti mi fermai perché senti un rumore d'acqua, trascinai la bici fino a quando non vidi un fiumiciattolo, era bellissimo l'acqua cristallina e un campo di fiori attorno sembrava un luogo paradisiaco, rimasi a fissare qualche secondo finché una voce tuonante non rimbombo nelle mie orecchie, mi girai era Sanemi abbastanza arrabbiato, vero me ne soni andata via senza avvisarlo, sorriso lievemente e dissi:" Amore mio...guarda qu-" mi abbraccio, rimasi un po'...stupita, comincio a ridere, cosa rideva.

Il ragazzo disse:" Dove c'è acqua ti trovo...sei legata molto con l'acqua" risi già, da quando ero piccola che amo nuotare, però ho smesso da un po', non so il motivo ben preciso ma adesso volevo stare con i piedi per terra; eravamo seduti sulla riva del fiume ci eravamo tolti, le scarpe l'acqua era gelata, parlammo di tutto dalla scuola ai hobby.

Dopo mezz'ora continuammo la pass giara con le bici, si so anche un venticello che passava tra i miei capelli, mi immaginavo di essere un gabbiano sopra il mare( non so come me è venuto però va bè) che poteva sorvolare tutto, problemi pericolo vedere il mondo in altra prospettiva; quando ritornammo a casa erano le.otro io era stremata l'ultimo tratto di percorso, erano solo salite su salute.

Mi tolsi le scarpe, andai suk divano e mi sdraiai...senti alzarmi dal divano era Sanemi , cosa vuole fare? Mi butto sul letto lo guardia male adesso non avevo la voglio ne la forza di fare sesso; Sanemi disse:" Vuoi un massaggio?" Sorrisi, che dolce annui mi soldi la felpa e la maglietta, ero solo in reggiseno presi un cuscino e me lo misi il faccia.

Senti un peno sul di me, arrossì un po', senti le sue mani fredde che toccavano la mia pelle, un provino mi pervade ma mi rilassai subito...era bravo a fare i massaggi mi stavo rilassando, chiusi gli occhi...

Pov Sanemi

Stavo facendo il massaggio a Sakeo era tutto tesa ma poi i muscoli si sciolsero, era sfinita come lo ero io dopo tutto... Dopo un paglio di minuti smisi ero stanco, quando lasciai la presa dalle spalle della mora lei si alzò di scatto, mi diede una testata sul mento, caddi per terra ah...che dolore, la ragazza si precipitò subito da me il labbro sanguinava, Sakeo andò; dopo alcuni secondi la vidi arrivare con un asciugamano bagnato e del ghiaccio.

Mi diede il ghiaccio dietro alla nuca e con l'asciugamano sul labbro.

Dopo alcuni minuti smise di sanguinare, Sakeo sospiro di sollievo era triste...disse:" Scusami...non volevo..." Ridacchiai, che drammatica che è, li diedi un bacio stampo sulle labbra arrossì un po'...la ragazza sbuffo mi tirò un coppino dietro la nuca e disse:" Stupido...adesso vai a letto ti preparo la cena" sorrisi mi aiuto ad alzarmi.

Dopo una mezz'oretta arrivo, con due ciotole di riso fumante con curry, sorrisi si mise vicino, mi diede il cucchiaio e cominciammo a mangiare.

Una giornata molto particolare...ma divertente

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UAOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz