1.

1.6K 66 23
                                    

Pov Tanjiro

Stavo uscendo da scuola con Inosuke e Zenistu, stavamo parlando del più del meno e di come era andata la giornata, ero molto felice, perché fra poco potevo vedere la mia sorellona da orami quattro o cinque anni che andata a studiare.

Dopo le superiori è andata a fare i studi al estero e per un bel periodo non ci ha fatto sentire sue notizie, ma qualche settimana fa ci ha mandato un messaggio, con scritto che verrà a trovarci perché ha trovato un lavoro qui vicino.

Quando stavamo per attraversare la strada arrivo una moto, ha tutta velocità, per poco non ci investiva, Inosuke stava sbraitando contro e Zenistu se la stava facendo sotto, mi ero spaventato.. sbuffai e riprendemmo la nostra strada.

Quando fu davanti ha casa vidi la moto di qualche minuto fa davanti casa, scossi la testa e entrai a casa..mentre entravo, sentivo la mamma parlare con qualcuno, i fratellini che piangevano e altri ridevano dalla gioia quando, chi c'era? andai in cucina vidi....

Sakeo che sorrideva alla mamma, lasciai la cartella cadere, e l' attenzione era su di me, stavo trattenendo le lacrime-diventata più alta..il suo viso si era definito posso dire che era diventata più matura- la mora  sorrise, si alzò e si avviano aprendo le braccia e disse:" Ehy fratellino sei cresciuto, o ancora sei un bambino che piange per tutto?" Disse sorridendo mi mancava la sua ironia e la sua voce

L'abbracciai lei rise mi strinse, non volevo più perderla mi era mancata veramente tanto...Sakeo poi si staccò e sorrideva non la vedevo sorridere, Sakeo di diede una botta sulla sballa e disse:" Ah! Eri quel Mocciosa che stavo per investire poco fa?"

I fratellini ridevano e io sbuffai e mi massaggiai la nuca e dissi:" Sei tu quella che ci stava per investire!" Li puntai il dito e Sakeo aveva un viso divertito, però prese il suo casco che l'aveva appoggiato sul tavolo e disse:" Scusate ma io devo andare....non voglio l'ira  Makio"

Ci saluto con la mano e prima di andare disse:" Fratellino ci vedremmo più spesso fra pochi giorni" e poi se ne andò non avevo capito la sua ultima frase '..ci vedremmo più spesso...' cosa voleva dire....

Pov Sakeo

Ero davanti alla mia casa, era un piano di un appartamento era al secondo piano.

Ha tre stanza e due bagni una cucina e una piccola sala ma c'era un balcone enorme, vi domanderete perché così grande solo per una persona? Beh non vivo da sola ho dei conquilini che sono:, Uzui, Makio, Samu e Hinatsuro.

Quando entrai vidi Uzui sul divano che guardava la partita con Rengoku, un nostro amico di vecchia data e  Samu si stava disperando per non so cosa, Makio stava guardando con loro la partita e Hinastruro stava cucinando..sospirai mi tolsi le scarpe e il casco pensate e le chiavi della mia moto sul mobile, mi avvicinai a Hinastruro e li punzzecchiai la spalla e le sorrise

Lei sobbalzo e poi sbuffo ma sorrise e disse:" Sakeo- Chan sei qui...che spavento" ridacchiai e presi un grembiule e mi legai per bene i capelli.

Hinastruro sorrise e disse:" Per fortuna che ho te qui dentro o non poteri sopportare tutti" sorrisi e dissi:" Dai dopo tutto non sono male...beh forse Tengen non lo vorrei tutto il giorno" lei rise e io continuai pulire le verdure.

Poi Suma noto la mia presenza e mi abbraccio con le lacrime hai occhi, balbettò qualcosa ma era in capibile, feci un sorriso sforzato e li accarezzai la testa, Makio venne da me e mi abbraccio, mi disse che se facevo tardi la prossima volta mi avrebbe ammazzato, i due maschi mi saluta con un cenno della mano.

Quando la cena era pronta tutti andarono a lavarsi le mani e si misero a tavola, per la cena c'era riso e verdure fresche, cominciammo mangiare parlavamo del più e del meno quando Uzui disse:" E Sakeo-Chan allora giovedì verrai a scuola?" Annui guardai il mio piatto e dissi:" Già sarò Giovedì ufficialmente la nuovo professoressa di biologia marina"

Hinastruro ridacchiò e mi accarezzo la testa, ero la più piccola fra loro beh io e Rengoku abbiamo la stessa età ma lui è più piccolo di qualche mese.

Io e Uzui abbiamo tre anni di differenza ma andiamo d' accordo, anche se alle volte mi fa impazzire Makio è più grande di me come Samu e Hinastruro mi sento un certo senso la sorella minore in questa casa anche se c'è un Rengoku abusivo.

Poi Uzui disse:" Non vedi l'ora di vedere la faccia di Sanemi" mi bloccai una risata da parte di tutti ma non da me, l' ultima volta che ci siamo sentiti abbiamo litigato..... Hinastruro lo noto e mi disse:" Sakeo-Chan va tutto bene? " La guarda con un lieve sorriso e dissi:" Va tuto bene...e che non sentivo da tanto il nome di Shinazugawa-san il nostro ultimo in contro abbiamo litigato.." Rengoku sorrise e rise io lo guardavo male, il biondo mi guardo con quei occhi d'oro e mi disse:" Dai Sakeo-chan potrai incontrare Kane e Misturi"

Giusto non le sento ormai da un anno...mi ricordo che io ero scesa dal moto scavo e Kane e Misturi che stavano sul punto di vomitare, era stata una bella giornata, poi una settimana dopo era già in viaggio verso l' università, delle persone che mi erano più mancate mi ero scordata di loro....che pessima amica che sono.

Però mi veniva in mente le loro facce mi immaginavo una Kane sul punto di piangere e Misturi piangeva e che mi insultava in varie lingue, la sola immagine mi veniva da ridere.

Dopo cena Makio, Samu e Hinatsuro si offrirono di pulire i piatti, ero in sala con Rengoku e Uzui stavamo parlando dei studenti; Rengoku parlava molto di Tanjiro e di come interveniva nelle sue lezioni aveva un ottima media di letteratura giapponese, Uzui parlava di una Zenistu un ragazzo che li stava per niente simpatico ma molto dotato nel arte, per quello che avevo capito era proprio

Uno che cercava la sua anima gemella e poi ci provava con Nezuko non mi faceva ne caldo né freddo perché sapevo bene che Nezuko non li interessava certi ragazzi ma devo tenerlo d'occhio solo per sicurezza.

Poi Rengoku parlava di Genya il mio caro studente e fratellino di Shinazugawa, io e lui abbiamo passato tutte le estati in sieme, come insegnante di tiro con l'arco e lui come il mio studente prediletto, ero il mio primo orgoglio! per quello che avevo capito andava bene in tutte le materie anche in quella di Shinazugawa mi ero stupita

Per quelli che mi hanno detto Shinazugawa viene chiamato demon-sensei per il suo modo rude di comportarsi con i suoi studenti, ero molto confusa dal fatto che Shinazugawa usasse la violenza, ma non sbalordita eravamo soliti a picchiarci, un con l'altro dentro la scuola e fuori ogni pretesti era adatto per una rissa.

In fatti ritornavo a casa con dei lividi, eravamo cane e gatto non ci sopportavamo ma l'unica che metteva pace alle acque era Kane o Uzui che bei ricordi.

Dopo un po' andammo a letto come sempre Uzui ci dava il bacio della buona notte, ero abituata fino alle terza media eravamo inseparabile era un fratello maggiore e poi chiusi la luce e me ne andai nel mondo dei sogni

Spazio autrice

Ciao ragazzi scusate per gli errori grammaticali spero che vi sia piaciuto e commentate o votate al prossimo capitolo

NELLO STESSO BANCO Sanemi x Reader UAWhere stories live. Discover now