1

84 7 0
                                    

-tesoro alzati farai tardi per il volo!-
-mamma tranquilla è presto.-
Beh in realtà non era presto mancavano solo 2 ore al volo per andare da mio padre e io non mi ero ancora nemmeno alzata dal letto.

Non mi sono ancora presentata scusate, io sono y/n donwey si la famosa figlia di Robert, ho 23 anni e si ho deciso di andare da lui per un po' di mesi. Mi mancherà mia madre, la mia migliore amica, Ambra, la mia casa è il mio cane, Buck però è ufficiale voglio come "ricominciare" nuovo luogo, nuovi amici, nuovi incontri e forse chissà anche nuovi amori...

Adesso scusatemi devo un attimo chiamare mia madre per avvisarla.
-Mamma sono appena salita sull'aereo- -perfetto! Dimmi quando arrivi mi raccomando non scaricare il cellulare ti servirà per chiamare tuo padre- -certo mamma-.
Dicevo, sono contenta si partire anche perché papà deve registrare alcuni "flashback" nel nuovo film di spider-man lo accompagnerò sono troppo curiosa di vederlo e di vedere le riprese.

-papà sono arrivata dove sei- -sono al parcheggio A3 ti sto aspettando...- -ok! arrivo-

~a casa di rdj~

-wow papà è fantastico qui!- -sapevo che ti sarebbe piaciuto comunque adesso riposati che stasera ti faccio conoscere un po' di gente...-
Aaaah sono troppo curiosa! Spero mi faccia conoscere qualcuno tipo Chris Evans, però prima voglio andare a farmi un giro per vedere la città.

È da un po' di minuti che sto qua in giro e finalmente ho trovato un bar mi prenderò una brioche.

Che buona era da un sacco che non ne mangiavo una, vabbè ritorno a casa la finirò per strada...

for everWhere stories live. Discover now