//5//

855 52 26
                                    

Appena entrati Jungkook sgranò leggermente gli occhi e prese dal braccio i tre e gli disse nell'orecchio <Comportatevi in modo adeguato oppure ritenetevi morti,ok?>Impauriti si misero a sedere.

Mentre mangiavate i TXT iniziarono a farti domande e iniziasti a raccontare altre storie, iniziaste tutti quanti a ridere, soprattutto tu quella piccola bambina che ancora non sapeva affrontare le persone.

Jungkook iniziò a sorridere al pensiero di vedere la sua sorellina sorridente.

Dopo un po' dicesti:
<Vi va di vedervi un bel film horror?>

Erano tutti impauriti tranne Yoongi e te, entrambi iniziaste a ridere come matti.

Tu mettesti il film Sabrina , un film indonesiano che ti avevano consigliato, ridevi a ogni singola cosa paura ma non fu lo stesso per gli altri, eri seduta vicino nel mezzo di Huening kai e Jay e l'unica cosa che sentivi erano le tue orecchie andate non so in quale parata.

Ti sei spostata ma niente Niki e Jungwon si aggrapparono gridando con un tono disperato e tu iniziasti a ridere come non avevi mai fatto.
All'improvviso si zittirono tutti e ti guardavano ridere impauriti.

Jungkook iniziò a dire come facevo a non piangere in questa situazione.

Io dissi:<la paura é per i perdenti>

Da li scattarono tutti come soldati per farmi vedere come non provavano alcuna paura, ma io l'ho fatto apposta solo per non sentirli gridare, crudele eh?

Jungwon e Niki non si staccarono lo stesso rimasero aggrappati tutta la serata alle mie braccia ma non gridarono fortunatamente.

All'improvviso ti addormentasti e Jungkook si alzò per prenderti e portarti nel letto ma Niki mi afferrò prima che potesse farlo e mi portò lui.

Jungkook rassicurato se ne andò a dormire insieme agli altri ma Jungwon e gli altri del gruppo erano spiazzati, come poteva essere una ragazza così timida e gentile cosí perfetta nel suo essere?

Nel mentre che Niki ti mise sul letto tu hai iniziato a piangere mentre dormivi, sentivi un odore familiare era quello del tuo primo amore Jungwon. Niki confuso ti diede quel peluche sopra il comodino pensando fosse una buona idea ma tu sentendo ancora di più quel profumo iniziasti a parlare dicendo cose incomprensibili.

Niki andò a chiamare gli altri ed entrarono di scatto per vederti,stavi piangendo senza una fine all'improvviso svenisti e chiamarono Jungkook e l'ambulanza.

Subito Jungwon ti prese in braccio insieme a quel peluche e ti portò in ospedale insieme a Hoseok.

Ti stesero sul lettino con l'ossigeno e le flebo ma ancora non ti svegliavi.

Jungwon passò la notte li con te, gli altri sapendo che eri con lui rimasero a casa preoccupati.

Tu avevi ancora tra le mani quel peluche che avevate chiamato Zippy, era a forma di tartaruga, il tuo animale preferito.

———————————————————————————
Aggiornerò domani notte❤️

You are my destiny, Yang Jungwon. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora