11

2.4K 69 19
                                    

                                                                    "Si solo un'incubo"

E quasi Natale, e sono passati due giorni dove non ho più ne visto ne parlato con i miei fratelli, Tra 1 settimana ..no..non credo riuscirò a resistere con loro in casa.

MI manca Tantissimo Pansy, qualche settimana fa mi ha mandato una lettera, ha dovuto saltare molte lezioni, perché la madre di una sua Amica babbana stava molto male.. vabbe non pensiamo a questo.. come faccio a sapere cosa mi nascondono i miei fratelli.. non devo più pensarci.. vado a farmi una bella e calda doccia..

mi vesto e mi metto un filo di trucco,oggi non sono in vena di fare niente..

Appena apro la porta della mia stanza..

<<Ciao principessa da quanto tempo>>Ahhh odio questo biondino

Esco sbattendo contro la sua spalla.. devo cercare di ignorarlo

<<Cos'è ti sei scordata della scommessa?>>Disse prendendomi il braccio prima che io potessi andare

<<Senti la scommessa finisce qua, non mi può fregare di meno di quello che mi nascondono>>Parlai io

Beh in realtà, mi importava e mi importa ancora.. non li vedo mai.. e se mi capita di vederli scompaiono non so dove o cosa,però devo starci fuori dalle loro questioni..oppure indagare da sola non con il suo aiuto

<<senti amore,forse non hai capito il gioco, non finisce la scommessa fin quando lo dico io.>>M a che si inventa questo psicopatico

<<Mhh,1 non chiamarmi in quel modo e 2 la scommessa è finita , lo capisci, se voglio sapere qualcosa che riguarda i miei fratelli lo faccio da sola,e tu devi starne fuori dalle nostre questioni capito o->>Non mi lasciò continuare che mi baciò, ma che fa sta male.

--DRACO'S POV---

Sta parlando, dicendo che finisce qua la scommessa ecc, non la sto ascoltando, non mi può importare, tanto sono io quello che comanda qua, volto lo sguardo e vedo i fratelli riddle guardarci male, Carol non se ne è accorta, volevo far vedere che davvero ci fosse stato qualcosa tra di noi, allora per fare scena.. la bacio, di solito con le altre non provo questa sensazione, per le altre lo faccio diventare solo un gioco, con lei invece.. no ma che dico, io perché sto facendo questo, beh perché voglio aiutarla voglio farle aprire gli occhi.. credo.

---CAROL'S POV---

mi stacco subito

<<Ma che fai chi ti credi di essere, hai proprio una testa dura eh non capisci->>Non mi lascia finire,beh come al solito che mi prende per il collo.. non riuscivo a respirare..

<<Dra-c non respir-->>

<<Io. sono. quello . che comanda.>>Disse soffermandosi su ogni parola e alzando il tono di voce, Tolse poi la mano e se ne andò..

Non c'è la posso più fare.. non può continuare così.. dove sono i tuoi vecchi poteri Carol, ti fai davvero abbattere CAROL ISABEL RIDDLE, Riddle...

Stavo camminando per andare in biblioteca fin quando non ferma qualcuno...alzo lo sguardo e..Cedric, non lo vedevo da tempo..

<<Cedricc..Ciao>>Dissi io felice

<<Ciaoo Lady Riddle, ho bisogno del tuo aiuto perfavore>>Di cosa ha bisogno e per di più da me..

<<Dimmi pure>>Dissi, beh avrei accettato qualsiasi cosa per quel dolce gesto che aveva fatto per me il primo giorno di scuola..

𝐓𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐚𝐝 𝐜𝐮𝐫𝐞 // Mattheo RiddleΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα