Cap 1

255 6 1
                                    


AVVISO: Prima di leggere volevo far presente una cosa ai fini della comprensione della storia. Questo capitolo è un ricordo condiviso sia di T/n cioè voi, sia di Kakashi quindi ci saranno frequenti cambi di punti di vista (pov). Ho voluto avvisare per permettere a voi lettrici o perché no, lettori, di poter prevenire eventuali confusioni o dubbi in generale.

~{FLASHBACK} ~

T/n's pov

La prima volta che lo incontrai era autunno. I giorni si stavano accorciando e il freddo un po' alla volta aumentava. A quei tempi non avevo nessuno su cui contare, solo me stessa. Mangiavo, passeggiavo e mi allenavo da sola. Ma quando lui arrivò nel mio piccolo mondo, fu come una ventata fresca in estate o se preferite, come un dolce tepore in inverno. Tipo la cioccolata calda mentre si guardano le stelle. Quando lo vidi, il mio cuore mancò un battito. Forse per quanto carino a quell'epoca fosse o forse per l'infarto che presi nel momento in cui sbucò fuori dal nulla, spezzando la mia concentrazione durante "l'allenamento".

Kakashi's pov

La prima volta che la incontrai era autunno. Le missioni fuori dal villaggio erano frequenti ma con mia fortuna, avevo dei compagni accanto a me. Da non dimenticare ovviamente anche il mio maestro, Minato. Quando la vidi lì da sola, sotto un abete, intenta a lanciare kunai, qualcosa scattò. Non so se fosse attrazione verso di lei o semplicemente pena per quei poveri kunai, lanciati così terribilmente. Quel giorno stavamo rientrando da una ricerca, andata a buon fine, di un gruppetto di ninja senza villaggio. Erano soliti depredare e infastidire i viaggiatori che passavano per il bosco. Mentre eravamo accampati, dei suoni metallici carpirono l'attenzione di tutto il team e alla fine la trovammo. Era magra e minuta. Come tirava fuori tutta quella forza da quel corpicino davvero non me ne capacitavo. Come detto prima, stava lanciando kunai contro un albero e l'unico motivo per cui si impiantavano nella corteccia era grazie alla forza con cui li lanciava. Minato la prese sotto la sua ala e la portò indietro al villaggio con noi.

T/n's pov

Ho sempre vissuto al villaggio della foglia, semplicemente non sono mai stata considerata. Ero come un fantasma. Una cosa straziante penserete ma in realtà non era così male come si pensa. È vero, avevo meno possibilità di apprendimento ma avevo anche meno problemi. E poi era tutto gratis. Si, tendevo a rubare ma non ci facevano mai caso. Sapevano che non avrei potuto pagarli comunque quindi tendevano a chiudere sempre un occhio. I miei genitori dov'erano? mi chiederete. Li avevo? Bho. Mai incontrati. Forse vivevano anche loro al villaggio della foglia come me, ma non li ho mai conosciuti. Nessuno è mai venuto a reclamarmi come sua figlia. L'unico che mi aiutò veramente fu Minato. Non sentì mai il calore di una persona che tenesse veramente a me quindi mi era tutto nuovo. Dopo aver sperimentato cosa si provasse non volevo più ritornare a prima, quando ne ero priva. Mi insegnò ad essere un bravo ninja e mi addestrò come se fossi una dei suoi allievi. Come se anche io facessi parte del suo team. Non mi portò mai in missione con lui ma imparai tutto quello che c'era bisogno per poter difendere il mio villaggio e coloro a cui tenevo. Kakashi è stato freddo sin dall'inizio. Più che altro non si faceva mai vedere ma col tempo cambiò in meglio. Si aprì di più con tutti e il suo carattere si addolcì. La morte di Minato scosse tutti ma io e lui fummo quelli più intaccati da quell'avvenimento.

Kakashi's pov

Lei fu la persona che mi rimase più accanto in uno dei momenti più difficili della mia vita. Lei soffriva quanto me ma allo stesso tempo era il mio pilastro. Crescemmo avvicinandoci sempre di più fino ad innamorarci. Io non potevo vivere senza di lei, per quanto poi ne fui costretto. Quel giorno la persi per sempre o così almeno credevo. Era mattina inoltrata e il sole picchiava con forza sulle nostre teste. Faceva molto caldo quindi decidemmo di andare a fare una gitarella ad un lago non troppo lontano dal villaggio. Eravamo solo io e lei. Ci divertimmo davvero tanto e tornammo nel tardo pomeriggio, felici e stanchi. Al nostro ritorno però non ritrovammo il bentornato che speravamo. Le porte del villaggio erano assediate da un gruppo di mercenari mandati da chissà chi e fu proprio lì che tutto andò allo sfascio. Non fu una battaglia così difficoltosa ma ci furono molti feriti. E tra quelli...  ...un morto.

T/n's pov

In quel momento non potevo permettermi di far si che Kakashi si facesse male. Non so cosa pensavo ma andai in mezzo alla battaglia senza rifletterci due volte, col solo obbiettivo di proteggere la mia casa, la mia famiglia e la mia metà. Non ricordo molto della mia morte, solo un dolore insopportabile che piano piano si attenuò, fino a ridursi in un nonnulla. Faceva molto freddo per quanto quel giorno il sole era più forte che mai.  Avevo paura e quel terrore, al solo ricordarlo, è come se lo stessi rivivendo.

Kakashi's pov

Io la tenevo tra le mie braccia cercando di imprimere ogni suo tratto del viso nonostante vedessi poco e niente, a causa delle lacrime che riempivano i miei occhi. Ogni sensazione che provavo mentre la abbracciavo. Il colore dei suoi occhi. Le sue labbra. Esalò l'ultimo respiro guardandomi. Il dolore provato è inspiegabile. Andai avanti cercando di dimenticare ma non era facile quindi decisi di ignorare il suo essere mai esistita, fino a quando non riapparve. Non so se fossi felice o impaurito dallo scoprire il suo essere tornata da me.

T/n's pov

È come se dalla mia scomparsa il tempo si fosse fermato. Non ho idea di quanti giorni, mesi o anni siano trascorsi mentre io non c'ero. Lui mi mancava e quando lo vidi, non so se fossi felice o terrorizzata dal pensiero di essere rinnegata da lui.


Holaaaa

Il capitolo è concluso. Mi ci sono impegnata decisamente più di quanto mi aspettassi per scriverlo. Non è stato semplice ma spero sia venuto abbastanza gradevole da leggere. Detto questo, se vi piace commentate.
Spero abbiate la pazienza di aspettare i prossimi capitoli e continuare a leggere fino alla fine.

Alla prossima settimana...    ...o forse prima😏😏.

It was just an old story {Kakashi Hatake x Reader} Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt