Sinossi & Copyright

5.6K 167 7
                                    

Quando la vita di una ragazza si intreccia con quella di un ragazzo bisogna sempre stare attenti.

Avalon Edwards si guarda le spalle da sempre, avendo sette fratelli conosce bene i rischi a lasciarsi andare.

Ma nessuno sapeva che niente avrebbe potuto fermare l'inevitabile.

*****

Avalon Edwards è una diciassettenne di Monroe, Michigan. Avalon, pur essendo bionda è il contrario degli stereotipi. Con il clima freddo del Michigan è cresciuta giocando a hockey e basket, per i quali ora nutre una grande passione. Le cheerleader non fanno per lei e di certo, non è una oca stupida.

La famiglia Edwards è composta da dieci persone: i genitori, Avalon e i suoi sette fratelli. Per quanto le rendano la vita un inferno, le vogliono più bene di quanto sembri e quando meno ve lo aspettate si mostreranno protettivi nei suoi confronti.

Ma cosa succederà quando non potranno proteggerla dall'amore adolescienziale?

Nel caso decideste effettivamente di leggere questa storia, ho un premesso.

Preferisco le cose corti ed efficaci. Per questo motivo ci potranno essere capitoli in cui ci si mette minimo 10 minuti a leggerli e altri in cui il tempo minimo sarà 3 minuti.

Molti capitoli avranno un finale che vi lascia in sospeso, perchè amo i così detti 'cliffhanger'.

Leggendo questa storia andate incontro a questo, quindi leggete a vostro rischio. Se avete problemi con il modo in cui scrivo, o qualunque altra cosa, siete pregati di togliere questa storia dalla vostra libreria e non venite a discutere con me su questo. Il motivo per cui vi dico questo è che qualunque cosa dite io scrivo perchè mi piace e la trovo un'attività rilassate, e per ultimo ma non di minor importanza, andrei avanti con la mia vita perché non voglio più badare alle critiche delle persone e mi spingerebbero solo a non scrivere più.

Non si può piacere a tutti. Per questo, io vado avanti.

COPYRIGHT

Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo libro deve essere usata o riprodotta in qualunque modo senza permesso eccetto in caso di citazione in articoli critici e recensioni. Questo libro è un lavoro di finzione, nomi, personaggi, posti e incidenti sono prodotti dell'immaginazione dell'autore oppure usati narrativamente. Ogni riferimento ad effettivi eventi, luoghi, o persone, vive o morte, è interamente coincidentale. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, senza permesso scritto dall'autore.

(O in parole povere, copiate questa storia in qualunque modo e non la passerete liscia.)

A sabato,
Liz.

The RivalsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora