||𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜:2

1.1K 37 1
                                    



                       •𝐼𝐿 𝐶𝐴𝑇𝑇𝐼𝑉𝑂 𝑅𝐴𝐺𝐴𝑍𝑍𝑂 𝑆𝐴𝐶𝑅𝐼𝐹𝐼𝐶𝐻𝐸𝑅𝐸𝐵𝐵𝐸 𝐼𝐿 𝑀𝑂𝑁𝐷𝑂 𝑃𝐸𝑅 𝑇𝐸,𝐼𝐿 𝐵𝑈𝑂𝑁𝑂 𝑆𝐴𝐶𝑅𝐼𝐹𝐼𝐶𝐻𝐸𝑅𝐸𝐵𝐵𝐸 𝑇𝐸,𝑃𝐸𝑅 𝑆𝐴𝐿𝑉𝐴𝑅𝐸 𝐼𝐿 𝑀𝑂𝑁𝐷𝑂

     
                  _____________________________________

⚠️𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 é 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚘 𝚍𝚊 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚒 𝚙𝚞𝚗𝚝𝚒 𝚍𝚒 𝚟𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚒 𝚛𝚊𝚍𝚞𝚛𝚊𝚒⚠️

Newt mi sta spiegando tutto quello che devo sapere sulla radura,ma sempre stando attento a non scucire qualche informazione di troppo.
<<cosa c'è lì fuori>>indicai in mezzo a dei muri,Newt mi guardò e non mi disse niente.

Non capisco perché nessuno vuole dirmi niente,e la cosa mi irrita e parecchio.
<<bene fagio,adesso ti diró 3 regole e tu,non mi devi assolutamente interrompere perché non mi va di ripetere le cose 30 volte>>dice con aria scocciata,e io mi limitai ad annuire,poi lo senti blaterare qualcosa fra sè e sè:<<Ma che ho fatto di male da meritarmi questo,poteva fargli fare il giro della radura alby,é il capo dal tronde>>e io avendolo sentito gli picchiettai sulla spalla e lui mi rivolse la sua completa attenzione<<guarda che ti ho sentito,e poi sei il vice no?quindi ora sta zitto e dimmi queste 3 famose regole>>dissi io altrettanto scocciata,è irritante,se non gli andava di fare il giro della radura poteva semplicemente dire di no.
È anche bipolare prima ride e mo fa lo scocciato bah vabbè
<<bene cosi>>si limitò a dire<<allora,la 1 fai la tua parte e lavora non ci piacciono i fannulloni 2 non fare del male agli altri radurai, per andare avanti deve esserci fiducia tra noi 3,non che la più importante,non oltre passare quelle mura mai e dico MAI per nessuna ragione al mondo tutto chiaro?>>io annuii ma avevo tantissine domande che mi passarono per la testa

poi non so per quale motivo cominciai a vedere un po' sfogate e nero come se stessi per svenire e con un filo di voce e con la poca forza che avevo in corpo,dissi:<<N-Newt no-n credo di sentirmi bene>>poi vidi solo il buio.

*𝙿𝚘𝚟 𝚜' 𝙽𝚎𝚝𝚠*
Avevo finito di dire le regole a T/N ma la vedevo distratta,ma non me ne curai.
<<N-Netw no-n credo di sentirmi bene>>mi girai verso T/N,stava per cadere ma la presi al volo.<<hey T/N sveglia hey>>la poggiai per terra ma non dava segni di vita,mi stavo iniziando a preoccupare,<<MEDICALII!!!!>>ho iniziato ad urlare,e subito dopo sono arrivati alcuni radurai <<ma se io ho chiamato i medicali perché arrivate voi che adesso non servite a niente>>cosi presi T/N in braccio a mo' di principessa e la portai nella capanna dei medicali.

<<Jeff,Clint!>>Entrai nella capanna e poggiai delicatamente T/N sul lettino<<hey Ne-che gli é successo>> fu Clint a parlare,io mi stavo preoccupando mi stava venendo l'ansia<<n-non lo s-so,stavo spiegando le regole alla fagiolina e poi é svenuta>>mi sono ritrovato a balbettare<<beh Newt non sembra dare segni di vita non penso sia solo svenuta>> questa volta fu Jeff a parlare,ed ecco mi sono ritrovato in una circostanza da non poter fare niente,cosi uscii di corsa dalla capanna e andai da Gally doveva sapere cosa era successo a sua sorella.

Entrai nella capanna di Gally quasi sfondando la porta<<hey Newt ma che ti prede non mi va di ricostruire la porta>>dice scocciato perché lo ho interrotto da quello che stava facendo<<Gally tua...tua sorella-......>>non sapevo come dirglielo e quando ho nominato sua sorella si é alzato di scatto dal letto e si é avvicinato a me<<mia sorella cosa Newt che le prende cosa é successo>>io presi un respiro e poi parlai velocemente tutto dun fiato<<ta sorella é svenuta ma secondo i medicali non é solo svenuta non da segni di vita>>nonostante io abbia parlato veloce lui sembra aver capito, e cosi senza parlare usci fuori dalla capanna.

io me ne andai sulla torre,non volevo pensare a niente o almeno a niente che non riguardi T/N.

*𝙿𝙾𝚅 𝚂' 𝙶𝚊𝚕𝚕𝚢*
entrai nella capanna dei medicali e vidi T/N sdraiata su un lettino,<<hey Gally T/N é solo svenuta prima non dava segni di vita ma adesso ne da fin troppi>>Dice Jeff indicando il petto di mia sorella che si alza e abbassa velocemente,<<ragazzi volete lasciarmi solo con lei?>>loro annuiscono e uscirono.
sembra avere un incubo.
<<AHHHHH GALLYYYY AIUTOO>>mia sorella sta iniziando ad urlare mentre si dimena sul lettino,mi avvicino a lei e gli tengo la mano, ma non la calma e sto iniziando a preoccuparmi.
La porta della capanna viene spalancata da Clint,Jeff,Alby,Zart,Newt ,Minho,Ben,Thomas e Adam.
il primo che prese parola fu Alby<<che é successo perché non smette di urlare?!>>Cerca di parlare nonostante il suono delle urla di mia sorella.

poco dopo mia sorella si rilassa e smette di urlare,<<sicuri che stia bene?>>chiese Ben preoccupato indicando mia sorella.

T/N si alza di colpo dal letto,e mi guardo,poi iniziò a parlare <<Gally ho fatto un sogno,però sembrava reale era molto nitido e....>>lasca cadere la frase in sospeso,mentre gira la testa per guardare tutti.

*𝙿𝚘𝚟 𝚜' 𝚝/𝚗*
Lasciai la frese in sospeso,non so se dirlo o meno a loro,e poi vorrei sapere perché sono svenuta<<T/N ora stai bene?>>fu Zart a parlare ma che c'era tutta la radura?<<si>>risposi semplicemente.
Alby si avvicinò a me <<stavi dicendo del sogno continua>>mi spronò lui <<stavo dicendo....ho visto tutti voi ed eravate dentro delle gabbie con l'acqua e vi stavate dimenando....poi arrivarono dei dottori e mi allontanarono da Gally e mi facevano degli esperimenti e-e mi hanno ignettato qualcosa nel collo e poi più niente>>loro sembrano stupiti e sorpresi tranne due Newt e Gally,sembrano molto arrabbiati.

Gally si avvicina all'orecchio di Newt,poi quest'ultimo venne da me e mi prese delicatamente dai fianchi e mi portò fuori dalla capanna.Si sentirono urla di mio fratello e cose che cadevano per terra violentemente<<Newt che succede?>>chiedo confusa<<niente...ora vieni andiamo sulla torre ti devo spiegare alcune cose>>e lui che ancora mi tiene dai fianchi ci incamminiamo sulla torre,salimmo e lui prese parola dopo un po di silenzio imbarazzante.

____________________________

Una Famiglia||NewtWhere stories live. Discover now