Capitolo 5

411 42 6
                                    

Finalmente lui si alzò, leggermente rosso ma anche io lo ero, non lo so.. sembrava come se volessi un bacio da lui ma allo stesso tempo no, sono pur sempre etero.. o almeno credo, ma non ne sono tanto sicuro- forse quelle cose che ho detto potrebbero essere seriamente vere, "lo sapevo io!" sentii urlare, era mia sorella, ci aveva visti.. tutti e due spalancammo gli occhi e diventammo rosso fuoco, mia sorella iniziò a ridere come una deficiente, beh.. a vedere me sopra di lui e poi lui sopra di me mentre ci provochiamo sopra il letto mi sembra ovvio che pensa male, o stava pensando bene? Ma cosa dico, mi sa che questo piccolo nano mi fa un effetto strano.. Non so esattamente cosa ma di sicuro è una sensazione che non ho mai provato con una ragazza, nemmeno con Sam che ci sono stato 2 anni.. si due anni con una come quella.. beh ne ho subite tante, tra tradimenti, prese per il culo, essere trattato come una merda.. insomma non è andato proprio bene..
Mi partii una lacrima, George lo notò, venne verso di me e mi chiede cos'era successo, io non riuscivo nemmeno a parlare, ero troppo impegnato a pensare alla vita di merda che avevo.. "hey, ci sono io..dimmi tutto" uscirono quelle parole dalla sua bocca, io rimasi bloccato, era qui per me?.. voleva seriamente vedermi felice?, quanto lo amo- cioè nel senso.. oddio non lo so neanche io cosa provo per quel maledetto nano con i capelli mori e quegli occhi color nocciola che m'ipnotizzano...
Gli raccontai quello che avevo pensato, la sua reazione è stata solo guardarmi in faccia e stringermi a sé, ed io non feci altro che cadere tra le sue braccia e iniziare a piangere come un bambino per colpa del passato.. anche se notai che anche lui iniziò a singhiozzare, mi ricordai che piange anche lui quando vede piangere o star male le persone a cui tiene.. quindi ci teneva davvero a me?.. questo ragazzo è fantastico, ogni volta che crollo lui è sempre pronto a prendermi, anche quando sembra che il mondo mi odi, lui mi aiuta sempre a rialzarmi e ad affrontare le cose con forza.. é unico questo fottuto ragazzo che quasi quasi mi viene voglia di baciarlo, ovviamente sulla guancia per ringraziarlo, fangirl non pensate male susu. Non sono gay :D, almeno credo- non ne sono sicuro neanche io, ma so solo che voglio stringerlo più forte a me e non lasciarlo mai per nessun motivo al mondo.
Decidemmo di registrare, ovviamente lui era con me e non aveva il suo computer quindi avviammo una live, nessuno dei nostri fan sapeva che lui era a casa mia, ovviamente c'era gente che ci shippava, vabbè ci stava, ci provocavamo sempre dalla mattina alla sera, mi sembra logico, ma a me non dava fastidio, nemmeno a lui a quanto avevo notato, quindi la cosa era abbastanza normale, appena sentirono la voce di George tutta la chat iniziò a sclerare, non potete immaginare quando ho detto che era a casa MIA, cos'hanno fatto! HAHAH, ma era bellissimo vederli felici.. ma sopratutto era bellissimo vedere George felice..

||𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘰||🦋 {𝘋𝘕𝘍}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang