capitolo 1

841 50 39
                                    

[Dream pov]


ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Clay ma potete chiamarmi Dream.. si sono quello streamer famoso che fa le speedrun come un demonio, insieme ai miei due migliori amici Nick e George, ma voi li conoscete sicuramente come "Sapnap" e "Georgenotfound", siamo più amici che mai, Nick è tipo me, abbastanza popolare e molto festaiolo, infatti alle feste si ubriaca sempre, mentre George...beh lui è semplicemente perfetto, leggermente secchione ma che tiene veramente tanto a far felici tutti quanti, mentre io beh.. sono solo popolare, ah e ho una ragazza.. si chiama Sam, è perfetta, capelli biondi lisci e occhi marroni, solo che.. mi ha tradito molte volte e ho perso molti amici solo perché difendevo lei e non loro... ma almeno sono rimasti Nick e George, oddio Nick un pò meno, ultimamente sta passando del tempo con una ragazza e a noi non calcola quasi mai.. ci saluta solo nei corridoi della scuola, boh non lo capisco ma se lui è felice mi va bene così.

domani ci sarà il ballo di benvenuto, tutti e tre andiamo in 5 superiore, si è l'ultimo anno e poi finalmente andrò al college, solo che non volevo dividermi dai miei amici, ma soprattutto non volevo abbandonare George.. ultimamente stavo passando molto tempo con lui da quando Nick si era "allontanato", era così speciale per me questo ragazzo che non volevo lasciarlo andare, mi aveva salvato da molte situazioni.. ma anche io l'ho salvato.. diciamo che è una promessa che ci siamo fatti, io salvo lui e lui salva me. Dovevo andare a ritirare i vestiti miei e quelli di Sam solo che lei non poteva venire, diceva che era occupata, quindi ho chiesto a George di accompagnarmi a prenderli dato che anche lui doveva ritirare il suo completo, cosi il giorno prima verso le 16:30 partiamo, arriviamo al negozio ma mentre esco noto una cosa che mi ha fatto letteralmente crollare il mondo addosso, Sam era lì.. ma non era sola, era con un ragazzo.. o per lo meno il suo amante, si stavano letteralmente limonando mentre io li stavo fissando quasi piangendo, George notò la scena e si avvicinò a me, mi prese la mano e la strinse nella sua, stava piangendo, non capivo il motivo, lo portai lontano e chiesi d'istinto: "perché stai piangendo..", sentii la sua voce tremolante ma poi disse: "lasciala ti prego".

[George pov]

"lasciala ti prego", sono le uniche parole che mi erano uscite dalla bocca in quella situazione, non volevo che il mio migliore amico soffrisse di nuovo per quella puttana senza cuore, gli presi le mani e gli toccai leggermente il viso, lui era confuso.. "cosa stai cercando di dirmi?".. fece uscire quelle parole dalla bocca mentre io lo guardo "ti sta facendo soffrire ti prego lasciala.." dissi io ormai con gli occhi gonfi a furia di piangere.

Non riusciva a capire che vedendolo in quel modo il mio cuore si spezzava, non vedevo Clay come un semplice migliore amico.. ma come un fratello, so che pensavate a qualcosa di più BIRICHINI, ma no, lui ha una ragazza ed io sono etero, anche se fosse non ci sarebbe nulla tra noi quindi mi dispiace ma siamo entrambi completamente etero.

poi chissà per il futuro.. succederà qualcosa magari HAHAH, cosa sto dicendo, ovviamente non succederà nulla perché siamo solo semplici migliori amici, e ci vogliamo bene.

||𝘮𝘪 𝘩𝘢𝘪 𝘴𝘢𝘭𝘷𝘢𝘵𝘰||🦋 {𝘋𝘕𝘍}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora