L'inizio di un nuovo viaggio!

100 7 0
                                    

È giunto il momento, è ora di partire con il cuore pieno di tristezza mi accingo a prendere la carrozza.

La carrozza che mi porterà via dal mio amore.

Salgo su di essa e dico al cocchiere di partire, mentre sono sul viale per uscire dalla piazzetta del castello vedo una carrozza che si avvicina al palazzo.

"deve essere lei, sicuramente è la sposa di Diego,  aveva detto che sarebbe arrivata oggi"

Sulla carrozza inizio a pensare, sono gelosa, non voglio che un'altra lo abbracci, ci parli o che gli baci quelle labbra che erano di mia proprietà fino a poco tempo prima, non voglio; solo pensarci mi fa morire di gelosia.

Passa qualche ora e continuo a pensare a Diego, vorrei dimenticarlo in fretta ma non riesco,provo a dormire ma ogni volta che chiudo gli occhi mi ritorna in mente il viso di Diego pieno di lacrime.

Ho il cuore che mi fa malissimo. Chissà cosa starà facendo in questo momento, chissà cosa le starà dicendo, non so come dimenticarlo.

Forse mi avrà già dimenticata o forse starà facendo i miei stessi pensieri.

Sono passate solo poche ore da quando sono andata via ma già mi manca il suo sorriso, la sua voce, le sue forti braccia, il suo corpo.

Per pensare ad altro mi metto a leggere un libro...però dopo poco mi addormento.

Mi sono appena svegliata, ho fatto un sogno strano. Ero al castello insieme a Diego, eravamo molto felici però ad un tratto  lui mi disse di non amarmi e se ne andò con una donna molto bella, lasciandomi da sola a piangere.

Mi manca però allo stesso tempo voglio scoprire il mio passato,le mie origini. Sono stanca, dopo undici anni ancora non ricordo nulla, non so chi sono e questo non mi piace per niente.

Se è successo realmente quello che ho sognato, devo scoprire chi li a uccisi e per quale motivo.

Dopo questo sogno così reale sono ancora più agitata di prima, sono curiosa vorrei proprio sapere cosa sta facendo, con chi è.

Mi vengono in mente mille dubbi... Avrà già baciato quella ragazza? Si saranno conosciuti? Saranno diventati già intimi? Gli avrà detto ti amo? Pensavo che andarmene da quel palazzo mi avrebbe evitato molte paranoie invece mi ha creato nuovi problemi, sono gelosa e allo stesso tempo sono triste.

Perché non sono una nobile? Perché non possiamo amarci? Perché non ricordo il mio passato? perché hanno ucciso i miei genitori? Perché il fato mi ha fatto conoscere Diego, perché ci siamo innamorati?

Sono grata a Diego per quello che ha fatto,per avermi aiutato e dato un tetto sotto la testa però dopo undici anni mi fa male, siamo cresciuti insieme e adesso tutto ad un tratto ci siamo separati, siamo rimasti soli.

Ancora mi ricordo il giorno in cui ci siamo incontrati io ero sola e indifesa quando arrivò, mi ricordo che quando lo vidi pensai "questo è un angelo caduto dal cielo venuto per salvarmi", avevo sempre pensato che i nobili non avessero problemi e invece lui viveva da solo, era molto triste però da quando gli fui vicina divenne solare anche se aveva modi eleganti e raffinati forse è proprio per questo che mi sono innamorata di lui. Però ora è tutto finito...

Questo è solo l'inizio!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora