73

33.4K 853 152
                                    

"colpo di stato"
narratore esterno:
così è citato su tutti i giornali della gazzetta del profeta,il mago più grande di tutti i tempi,albus percival wulfric brian silente è morto,il ministero della magia è caduto,le forze del male hanno vinto.
gazzetta del profeta-giorno 21.01.1995
"pare che gli artefici della morte del rinomato mago morto ieri sera intorno alle 02:00 siano niente meno che i figli dei due maghi oscuri più potenti di tutti i tempi,arianna arru e mattheo riddle."
arianna's pov:
lasciate che vi racconti come il tutto è accaduto,vi chiederete cosa sia successo,torniamo indietro di circa un giorno...
flashback
V:dovete ucciderlo,non possiamo più aspettare,dovete farlo stanotte.
A:papà,non ho bisogno di lui,posso farlo benissimo da sola!
ho detto girandomi verso mattheo.
LV:suvvia signorina arru,lo farete insieme,così è stato deciso.
l'intromissione di tom riddle nella conversazione mi ha fatto solo innervosire maggiormente.
A:non ho bisogno di suo figlio per portare a termine questa cosa.
M:io semmai,non ho bisogno di te.
V:piantatela voi due,non è una lotta a chi lo uccide,dovete farlo entrambi,adesso arianna andate in camera tua e risolvete la questione!
A:fanculo.
ho sussurrato guardandolo male...io e mattheo non stavamo insieme,scopavamo e probabilmente ci amavamo ancora,ma il mio desiderio in quel contesto era di prendermi tutto il merito,cosa che,in quel momento,me lo stava facendo odiare perché non sarebbe stato possibile se fosse venuto con me.
M:che cazzo ti prende?
A:e me lo chiedi riddle?
ho detto sbattendo con la spalla contro la sua prima di chiudermi in bagno.
A:fatti da parte,lo ucciderò io.
e dopo quelle parole gli ho sbattuto la porta del bagno in faccia.una cosa era certa,nessuno si sarebbe messo sulla mia strada per il potere,neanche mattheo riddle.
9:00 pm
sono uscita dal bagno con un asciugamano in testa,già che c'ero ne ho approfittato per farmi un bel bagno che avrebbe dovuto rilassarmi,eppure mi sentivo più infuriata di prima.mi sono vestita e quando mi sono voltata ho ammirato il ragazzo di fronte a me dormire sul mio letto.che bella vista...beh di era bello ma in quel momento dovevo fare una cosa...di rilevante importanza.senza avvertire nessuno mi sono smaterializzata ad hogwarts,nella mia camera precisamente...nessuno sapeva che ero andata da mio padre,neanche mio fratello,nessuno sapeva di ciò che avrei fatto DA SOLA questa notte.non mi preoccupava il giudizio degli altri,ne tantomeno quello dei miei amici che sapevo da quale parte erano.la famiglia di pansy,quella di draco,quella di blaise e quella di regulus e ryan erano alleate di mio padre e persino il padre di alessia era parte del nostro stesso lato,perciò i miei amici sarebbero rimasti in ogni caso affianco a me.c'era una cosa che mi tormenta però...ed è il motivo per cui adesso sono qui.
11:00 pm
mi trovo qui,davanti alla porta della sala comune grifondoro da circa dieci minuti...non so cosa fare,se entrare o meno,NO IO DEVO FARLO.mi faccio avanti e decido finalmente di entrare.trovo hermione,ron ed harry,le persone con la quale avrei dovuto parlare.
Herm:arianna,che sorpresa!:)
A:ciao ragazzi...
H:cos'è quella faccia?
nei momenti successivi ho spiegato ai ragazzi che cosa avrei dovuto fare la notte stessa.
H:Arianna non devi farlo per forza!
A:Tu non capisci, io voglio farlo!
A:Andiamo harry apri gli occhi!Quell'uomo non ho mai fatto nulla per te...Ti ha allevato come una bestia da macello, ti ha nascosto la verità fin dall'inizio... Se non fosse stato per il professor piton non saresti qui a quest'ora!
H:Di cosa stai parlando?
A:Bene Harry, ora ti dirò tutta la verità perché non penso che qualcuno l'abbia mai fatto.Il professor piton è un mangiamorte, è uno dei migliori alleati di mio padre e Tom.era innamorato di tua madre, che opponeva resistenza al loro potere.Tom Riddle ha ucciso tua madre e tuo padre... È stato il professor Piton a pregare silente di proteggerti da Tom...silente ha accettato solo perché piton gli ha fatto un favore in cambio... Harry quell'uomo non ho mai tenuto a te, eri soltanto un oggetto da collezione, un favore che gli è stato chiesto, e nel momento opportuno ha confessato che ti avrebbe lasciato morire...ho un suo ricordo con me,se non mi credi posso portarti al pensatoio e mostrartelo.
H:Tutto questo è assurdo!
A:Lo so, sono venuta ad avvertirti perché io ci tengo a te e non voglio che ti succeda nulla, per questo voi tre stanotte non dovreste essere in nessun caso in questo castello.Harry, ti voglio bene e sappi che farò del mio meglio per proteggerti da Tom Riddle.
Ho detto prima di abbracciarlo...Avrei trovato un accordo con il socio di mio padre per proteggerlo.
Herm:oh arianna!
ha detto hermione prima di abbracciarmi a sua volta.
Herm:Sei veramente una ragazza coraggiosa!
A:Adesso dovresti proprio andare, tenetemi aggiornata con dei gufi.
Detto ciò ho lasciato la sala comune Grifondoro Per dirigermi nella mia. Avevo ancora del tempo prima che Mattheo arrivasse ad Hogwarts...
01:00 am
Era giunto il momento... Mi sono recata sulla torre di astronomia dove ho sorpreso silente ad ammirare il paesaggio di fronte a lui.
S:Buona sera signorina arru
Ha detto mentre era ancora di spalle.
A:Buona sera professor silente
S:Cos'è che la porta qui a quest'ora?
A:Lei...
S:io?
ha chiesto per poi voltarsi verso di me.
A:Non fingerò che lei mi sia mai piaciuto... Ho sempre provato ribrezzo nei suoi confronti, io so la verità, so che avrebbe rischiato che harry morisse nel momento in cui lei l'avrebbe ritenuto opportuno, so anche che se harry è vivo non è grazie a lei.
S:Bene signorina arru...C'è altro che vuole dirmi?
A:oh può giurarci!
"expelliarmus"
La bacchetta di silente è volata nella mano della persona dietro di me...Mattheo.
S:Mi domandavo quando sarebbe arrivato anche a lei... Signor riddle.
M:Salve professor silente, non posso dire che sei un piacere vederla.
Mi sono voltata per guardarlo,aveva un ghigno sulla faccia,quello che assume quando ha in mente qualcosa.Ho smesso di guardare lui per voltarmi nuovamente verso silente e puntargli la bacchetta contro.
A:È giunta la sua ora...
M:Fallo, voglio che sia tu a farlo, non ti impedirò di farlo da sola.
in quel momento avrei seriamente voluto baciarlo.Senza indugiare oltre, con lo sguardo di Mattheo su di me, era dietro di me, sentivo il suo sostegno... Ho pronunciato le fatidiche parole e dopo, nei momenti seguenti, soltanto una luce verde.
"avada kedavra"
-
-
LEGGERE>>>>
THIS ISN'T THE END!!!
heyyy,come state?
vi giuro ho troppa voglia di scrivere una storia su hyunjin o felix...vi chiedo di farmi sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattuto quale dei due preterireste,xoxo a domani col prossimo capitolo :)
-ps:nessuno sta rispondendo a questa mia domanda:(

obsessed with him -mattheo riddleWhere stories live. Discover now