Ringraziamenti e altre info

1.5K 93 70
                                    

A volte la vita è strana.

Ricordo che quando approdai su Wattapad mi dissi: "Matched serve per farti conoscere, almeno un po', poi Lost la pubblichi in self".

Poi a Wattpad mi ci sono affezionata e mi sono resa conto che, per quanto fossero storie autoconclusive, sono anche legate tra loro, e non avrebbe avuto senso presentarmi nel mercato editoriale con la seconda storia di una "serie". 

Mi sono impantanata con l'editing, che qui non avete nemmeno visto, mi sono dedicata ad altre storie per restare sulla piattaforma il più possibile [ecco come siamo arrivati a (Im)perfetta per me]... insomma, ho cambiato i piani.

E così è toccato a Loverdose uscire da Wattpad per essere pubblicata da una casa editrice (ci vediamo a settembre, se l'ansia non mi divora prima).

Ma ci tenevo che conosceste Logan e Camille.

Volevo che conosceste le fragilità che si possono nascondere dietro l'immagine pubblica di una persona.

Mi piaceva l'idea di presentarvi la storia di Logan nella sua imperfezione, perché l'ho sempre immaginata così: imperfetta.

So che per molt* è stata veloce, ma è ciò attorno a cui si aggira la storia di Logan: la ricerca continua di un equilibrio. Ecco perché verso la fine c'è stata un'accelerata non indifferente, perché Logan si era appena creato il suo equilibrio con Camille, e tutto gli viene tolto in poco. Prima con la notizia di zia Jules, poi con l'arrivo dei Glory, infine con la presenza di Kat. È uno che ha bisogno di tempi lunghi per adattarsi alle cose e io, volutamente, non glieli ho voluti dare. L'ho messo alla prova prima e durante la storia, ma ora è arrivato il momento di donargli un po' di agognata serenità.

E, come potete vedere dall'epilogo della storia, il mio focus si è spostato su Oliver.

Questo è un epilogo ma anche un prologo, è una transizione verso altro. Perché, come vi avevo detto nei ringraziamenti di Matched, qualche anno fa, c'è l'idea anche per Oliver e la sua storia, BROKEN.

Ma, al contrario di Lost, questa storia ancora non è stata scritta e non so cosa ne sarà di lei. L'idea c'è è la amo, amo il percorso che ho in mente per Oli e per... beh, per la sua controparte, ma non so se vedrà la luce. Non so quando. Non so in che vesti.

Perché sono legata alla casa editrice, e non so cosa mi riserverà il futuro.

L'unica cosa che vi posso dire è quella di seguirmi sui social (soprattutto Instagram, dove sono più attiva) e qui, perché vi terrò aggiornat* appena ci sono novità su ogni progetto.

Intanto vi ringrazio per esservi legate a Logan, a Camille e alla loro storia, fatta di piccoli mattoni posati durante il percorso, con qualche svista. Spero vi abbia emozionato e regalato bei momenti.

Grazie per essere con me nonostante tutto e dopo anni.

Spero di ritrovarvi presto.

Cris

LostDonde viven las historias. Descúbrelo ahora